Posts written by Alter of Unknow

  1. .
    Gioco la R.

    25/05/2014: M, A, R
  2. .
    Ritiro e gioco la E.

    24/05/2014: T, B, Y, X, E
  3. .
    Ritiro e gioco la M.

    23/05/2014: B, H, X, R, Z, M
  4. .
    Ritiro entrambi i premi di consolazione e gioco la C.

    22/05/2014: D, B, X, G, C
  5. .
    Gioco la P

    21/5/2014: Z, B, F, X, P
  6. .
    Gioco la lettera R

    20/05/2014 R
  7. .
    Chiedo scusa per l'errore, eccoli qua:

    png
    Zorua: :*male*: :*buio*: LV 22 PV 74
    Graffio (-38)
    Inseguimento (-40, Se nel turno precedente il Pokémon avversario č stato sostituito, ritirando quello precedentemente in campo, questo attacco colpisce il Pokémon ritirato)
    Sfuriate (-42)
    Ruggito (-6 Atk nemico)
    EXP: 00/50




    png
    Quilladin LV 20 PV 66 :*erba*:
    Azione (-28)
    Frustata (-30)
    Rotolamento (-32)
    Morso (-34)
    exp 0/50




    Joltik
    png
    Lv 16 Pv 56 Exp [0/50] :*coleottero*: :*elettro*:
    Sanguisuga (-27,chi la usa recupera 1/8 del danno inflitto)
    Tuononda (Paralizza)
    Tagliofuria (-29, il danno aumenta di 1/8 ad ogni utilizzo successivo al primo)




    Una domanda, Quilladin rimane solo di tipo Erba oppure ne ottiene un altro ? ( Non so quasi niente sulla sesta generazione )

    Aggiorno la scheda ed esco.
  8. .
    Forza, un altro allenamento !

    Alleno questi Pokémon contro 30 Pokémon avversari ( Zorua, Trapinch, Duskull, Chespin, Joltik ):

    png
    Zorua: :*male*: :*buio*: LV 19 PV 65
    Graffio (-32)
    Inseguimento (-34, Se nel turno precedente il Pokémon avversario č stato sostituito, ritirando quello precedentemente in campo, questo attacco colpisce il Pokémon ritirato)
    Sfuriate (-36)
    EXP: 00/50



    Diventa:

    png
    Zorua: :*male*: :*buio*: LV 22 PV 74
    Graffio (-38)
    Inseguimento (-40, Se nel turno precedente il Pokémon avversario č stato sostituito, ritirando quello precedentemente in campo, questo attacco colpisce il Pokémon ritirato)
    Sfuriate (-42)
    EXP: 00/50




    png
    Trapinch: :*male*: :*terra*: LV 14 PV 50
    Azione (-22)
    Finta (-24)
    Sabbiotomba (L'avversario bersaglio perde 1/16 dei propri Pv Max per tre turni e non puň scappare per quattro turni).
    EXP: 0/50



    Diventa:

    png
    Trapinch: :*male*: :*terra*: LV 17 PV 59
    Azione (-28)
    Finta (-30)
    Sabbiotomba (L'avversario bersaglio perde 1/16 dei propri Pv Max per tre turni e non puň scappare per quattro turni).
    EXP: 0/50




    png
    Duskull LV 19 PV 65 :*spettro*:
    Ombra Notturna (-livello)
    Sgomento (-33)
    Inibitore (Disattiva l'ultima mossa usata dall'avversario per tre turni)
    Stordiraggio (confonde)
    exp 00/50



    Diventa:

    png
    Duskull LV 22 PV 74 :*spettro*:
    Ombra Notturna (-livello)
    Sgomento (-39)
    Inibitore (Disattiva l'ultima mossa usata dall'avversario per tre turni)
    Stordiraggio (confonde)
    exp 00/50




    png
    Chespin LV 17 PV 57 :*erba*:
    Azione (-22)
    Frustata (-24)
    Rotolamento (-26)
    Morso (-28)
    exp 0/50



    Diventa:

    png
    Chespin LV 20 PV 66 :*erba*:
    Azione (-28)
    Frustata (-30)
    Rotolamento (-32)
    Morso (-34)
    exp 0/50



    Joltik
    png
    Lv 13 Pv 47 Exp [0/50] :*coleottero*: :*elettro*:
    Sanguisuga (-21,chi la usa recupera 1/8 del danno inflitto)
    Tuononda (Paralizza)
    Tagliofuria (-23, il danno aumenta di 1/8 ad ogni utilizzo successivo al primo)



    Diventa:

    Joltik
    png
    Lv 17 Pv 56 Exp [0/50] :*coleottero*: :*elettro*:
    Sanguisuga (-27,chi la usa recupera 1/8 del danno inflitto)
    Tuononda (Paralizza)
    Tagliofuria (-29, il danno aumenta di 1/8 ad ogni utilizzo successivo al primo)



    Imparano mosse, evolvono. Esco.
  9. .
    Duskull impara stordiraggio al posto di preveggenza:

    png
    Duskull LV 19 PV 65 :*spettro*:
    Ombra Notturna (-livello)
    Sgomento (-33)
    Inibitore (Disattiva l'ultima mossa usata dall'avversario per tre turni)
    Stordiraggio (confonde)
    exp 00/50



    Aggiorno la scheda ed esco.
  10. .
    Ritiro e gioco la C di Cyndaquil.

    8/5/2014: A, X, C
  11. .
    Scusa, farň piů attenzione.

    Ok, vai Duskul !

    png
    Duskull LV 18 PV 62 :*spettro*:
    Ombra Notturna (-livello)
    Sgomento (-31)
    Inibitore (Disattiva l'ultima mossa usata dall'avversario per tre turni)
    Preveggenza (L'avversario bersaglio non puň aumentare la propria difesa finchč chi ha usato questa mossa č in campo)
    exp 10/50



    Attacco con Sgomento! Danno Superefficace ( 31*2=62 ) Duskull ottiene 40 punti esperienza e sale di livello


    png
    Duskull LV 19 PV 65 :*spettro*:
    Ombra Notturna (-livello)
    Sgomento (-33)
    Inibitore (Disattiva l'ultima mossa usata dall'avversario per tre turni)
    Preveggenza (L'avversario bersaglio non puň aumentare la propria difesa finchč chi ha usato questa mossa č in campo)
    exp 00/50



    Impara mosse, evolve ? Esco.
  12. .
    Vai Zorua !

    png
    Zorua: :*male*: :*buio*: LV 18 PV 62
    Graffio (-30)
    Inseguimento (-32, Se nel turno precedente il Pokémon avversario č stato sostituito, ritirando quello precedentemente in campo, questo attacco colpisce il Pokémon ritirato)
    Sfuriate (-34)
    EXP: 20/50



    Attacco con Graffio !

    Ottengo 30 punti esperienza e Zorua sale al 19:

    png
    Zorua: :*male*: :*buio*: LV 19 PV 65
    Graffio (-32)
    Inseguimento (-34, Se nel turno precedente il Pokémon avversario č stato sostituito, ritirando quello precedentemente in campo, questo attacco colpisce il Pokémon ritirato)
    Sfuriate (-36)
    EXP: 20/50



    Impara mosse o evolve ?

    Ricerco un Pokémon di tipo :*psico*: ma al livello 8.
  13. .
    Ritiro e gioco la Q di Quilava. Fa niente warrior.

    7/5/2014: A, X, Q
  14. .
    Cerco Pokémon di tipo :*psico*: al livello 6
  15. .
    Gioco la Z di Zekrom

    6/5: A, X, E, Z
99 replies since 12/3/2012
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