-
.
Gioco la R.
25/05/2014: M, A, R -
.
Ritiro e gioco la E.
24/05/2014: T, B, Y, X, E -
.
Ritiro e gioco la M.
23/05/2014: B, H, X, R, Z, M -
.
Ritiro entrambi i premi di consolazione e gioco la C.
22/05/2014: D, B, X, G, C -
.
Gioco la P
21/5/2014: Z, B, F, X, P -
.
Gioco la lettera R
20/05/2014 R -
.
Chiedo scusa per l'errore, eccoli qua:
Zorua: LV 22 PV 74
Graffio (-38)
Inseguimento (-40, Se nel turno precedente il Pokémon avversario č stato sostituito, ritirando quello precedentemente in campo, questo attacco colpisce il Pokémon ritirato)
Sfuriate (-42)
Ruggito (-6 Atk nemico)
EXP: 00/50
Quilladin LV 20 PV 66
Azione (-28)
Frustata (-30)
Rotolamento (-32)
Morso (-34)
exp 0/50Joltik
Lv 16 Pv 56 Exp [0/50]
Sanguisuga (-27,chi la usa recupera 1/8 del danno inflitto)
Tuononda (Paralizza)
Tagliofuria (-29, il danno aumenta di 1/8 ad ogni utilizzo successivo al primo)
Una domanda, Quilladin rimane solo di tipo Erba oppure ne ottiene un altro ? ( Non so quasi niente sulla sesta generazione )
Aggiorno la scheda ed esco. -
.
Forza, un altro allenamento !
Alleno questi Pokémon contro 30 Pokémon avversari ( Zorua, Trapinch, Duskull, Chespin, Joltik ):
Zorua: LV 19 PV 65
Graffio (-32)
Inseguimento (-34, Se nel turno precedente il Pokémon avversario č stato sostituito, ritirando quello precedentemente in campo, questo attacco colpisce il Pokémon ritirato)
Sfuriate (-36)
EXP: 00/50
Diventa:
Zorua: LV 22 PV 74
Graffio (-38)
Inseguimento (-40, Se nel turno precedente il Pokémon avversario č stato sostituito, ritirando quello precedentemente in campo, questo attacco colpisce il Pokémon ritirato)
Sfuriate (-42)
EXP: 00/50
Trapinch: LV 14 PV 50
Azione (-22)
Finta (-24)
Sabbiotomba (L'avversario bersaglio perde 1/16 dei propri Pv Max per tre turni e non puň scappare per quattro turni).
EXP: 0/50
Diventa:
Trapinch: LV 17 PV 59
Azione (-28)
Finta (-30)
Sabbiotomba (L'avversario bersaglio perde 1/16 dei propri Pv Max per tre turni e non puň scappare per quattro turni).
EXP: 0/50
Duskull LV 19 PV 65
Ombra Notturna (-livello)
Sgomento (-33)
Inibitore (Disattiva l'ultima mossa usata dall'avversario per tre turni)
Stordiraggio (confonde)
exp 00/50
Diventa:
Duskull LV 22 PV 74
Ombra Notturna (-livello)
Sgomento (-39)
Inibitore (Disattiva l'ultima mossa usata dall'avversario per tre turni)
Stordiraggio (confonde)
exp 00/50
Chespin LV 17 PV 57
Azione (-22)
Frustata (-24)
Rotolamento (-26)
Morso (-28)
exp 0/50
Diventa:
Chespin LV 20 PV 66
Azione (-28)
Frustata (-30)
Rotolamento (-32)
Morso (-34)
exp 0/50Joltik
Lv 13 Pv 47 Exp [0/50]
Sanguisuga (-21,chi la usa recupera 1/8 del danno inflitto)
Tuononda (Paralizza)
Tagliofuria (-23, il danno aumenta di 1/8 ad ogni utilizzo successivo al primo)
Diventa:Joltik
Lv 17 Pv 56 Exp [0/50]
Sanguisuga (-27,chi la usa recupera 1/8 del danno inflitto)
Tuononda (Paralizza)
Tagliofuria (-29, il danno aumenta di 1/8 ad ogni utilizzo successivo al primo)
Imparano mosse, evolvono. Esco. -
.
Duskull impara stordiraggio al posto di preveggenza:
Duskull LV 19 PV 65
Ombra Notturna (-livello)
Sgomento (-33)
Inibitore (Disattiva l'ultima mossa usata dall'avversario per tre turni)
Stordiraggio (confonde)
exp 00/50
Aggiorno la scheda ed esco. -
.
Ritiro e gioco la C di Cyndaquil.
8/5/2014: A, X, C -
.
Scusa, farň piů attenzione.
Ok, vai Duskul !
Duskull LV 18 PV 62
Ombra Notturna (-livello)
Sgomento (-31)
Inibitore (Disattiva l'ultima mossa usata dall'avversario per tre turni)
Preveggenza (L'avversario bersaglio non puň aumentare la propria difesa finchč chi ha usato questa mossa č in campo)
exp 10/50
Attacco con Sgomento! Danno Superefficace ( 31*2=62 ) Duskull ottiene 40 punti esperienza e sale di livello
Duskull LV 19 PV 65
Ombra Notturna (-livello)
Sgomento (-33)
Inibitore (Disattiva l'ultima mossa usata dall'avversario per tre turni)
Preveggenza (L'avversario bersaglio non puň aumentare la propria difesa finchč chi ha usato questa mossa č in campo)
exp 00/50
Impara mosse, evolve ? Esco. -
.
Vai Zorua !
Zorua: LV 18 PV 62
Graffio (-30)
Inseguimento (-32, Se nel turno precedente il Pokémon avversario č stato sostituito, ritirando quello precedentemente in campo, questo attacco colpisce il Pokémon ritirato)
Sfuriate (-34)
EXP: 20/50
Attacco con Graffio !
Ottengo 30 punti esperienza e Zorua sale al 19:
Zorua: LV 19 PV 65
Graffio (-32)
Inseguimento (-34, Se nel turno precedente il Pokémon avversario č stato sostituito, ritirando quello precedentemente in campo, questo attacco colpisce il Pokémon ritirato)
Sfuriate (-36)
EXP: 20/50
Impara mosse o evolve ?
Ricerco un Pokémon di tipo ma al livello 8. -
.
Ritiro e gioco la Q di Quilava. Fa niente warrior.
7/5/2014: A, X, Q -
.
Cerco Pokémon di tipo al livello 6 -
.
Gioco la Z di Zekrom
6/5: A, X, E, Z