[Prendere Mew] in Pokémon Rosso, Blu e Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterň...

    Status
    Anonymous
    scrivo nche qui quello che ho detto nell'altra discussione

    CITAZIONE
    Per chiarezza: questo di cui stamo parlando č un glitch, cioč un errore di programmazione che permette di fare delle determinate cose

    - se con questo glitch fate qualcosa di possibile allora va tutto bene
    - se con questo glitch fate qualcosa di impossibile allora avete creato un hack

    qualche esempio?
    catturate kangaskhan, che č un pokemon raro. Va bene, il pokemon č catturabile, quindi tutto ok
    catturate pinsir in pokemon rosso. Avete creato un pokemon illegale, perchč pinsir puň essere catturato solo in pokemon blu. viceversa se lo catturavate in blu andava tutto bene
    catturate mew, che č un pokemon che non si potrebbe catturare, ovviamente non č legale perchč normalmente non avreste potuto catturarlo
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (warior @ 8/3/2016, 17:47) 
    Maledizione D: Secondo te quindi non sarŕ passabile in Sole e Luna? T_T
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterň...

    Status
    Anonymous
    impossibile saperlo. se fanno un hack check fatto coi piedi come con la pok banca tutto č possibile... per come la vedo io la cosa migliore sarebbe un test che non si fa infinocchiare e blocca tutti i cheat, illegal o qualunque altra cosa che semplicemente non sia legale

    ametto che quando ho visto questa cosa mi sono fregato le mani perch non ho la posibilitŕ di scambiare, ma č meglio evitare: personalmente preferisco usarlo solo per il completamento del dex, basta. certo mi farebbe gola avere i tre starter e mew, ma poi avrei la cartuccia piena di pokemon illegali, quindi evito.. ed io che pensavo di fare il dex in un attimo perchč ero convinto ci fosse una connessione wi-fi... a saperlo scaricavo giallo invece che rosso, almeno avevo tutti e tre gli starter xD
     
    .
  4. Arion Sherwind92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda il glitch di mew su blu un virtual console e legit?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    no
     
    .
19 replies since 25/2/2005, 23:35   219151 views
  Share  
.