Lista e zona di tutte le MT e MN

Pokemon Diamante e Perla

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  1. Oni;S o u l
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    Lista delle MT

    01 Centripugno
    Attacca per ultimo ma fa tentennare se la mossa dell'avversario colpisce - Mineropoli / Abilità Raccolta

    02 Dragartigli
    Danno normale - Monte Corona

    03 Idropulsar
    20% di probabilità di confondere l'avversario - Cammino Roccioso

    04 Calmamente
    Difesa Speciale e Attacco Speciale aumentano di un livello - Area Sfida (48 punti)

    05 Boato
    Fa ritirare gli avversari durante la lotta - Percorso 213

    06 Tossina
    Avvelena l'avversario aumentando il danno gradualmente - Area Sfida (32 punti)

    07 Grandine
    Attacca per 5 turni i tipi non Ghiaccio - Percorso 217

    08 Granfisico
    Attacco e Difesa aumentano di un livello - Area Sfida (48 punti)

    09 Semitraglia
    Attacca 2-5 volte per turno - Percorso 204

    10 Introforza
    Tipo e Forza variano Giubilopoli / Casinò
    (6000 monete)

    11 Giornodisole
    Splende il sole per 5 turni. Aumenta il potere del Fuoco - Percorso 212

    12 Provocazione
    Spinge l'avversario a usare mosse d'Attacco - Percorso 211

    13 Geloraggio
    10% di possibilità di congelare l'avversario - Percorso 216 / Casinò (10.000 monete)

    14 Bora
    10% di possibilità di congelare l'avversario - C. C. di Rupepoli (5500$)

    15 Iper Raggio
    Non può attaccare il turno successivo - C. C. di Rupepoli (7500$)

    16 Schermoluce
    Attacco Speciale cresce per 5 turni - C. C. di Rupepoli (2000$)

    17 Protezione
    Impedisce gli Attacchi, no funziona se usato troppo - C. C. di Rupepoli (2000$)

    18 Pioggiadanza
    Aumenta potere mosse d'Acqua per 5 turni - Percorso 213

    19 Gigassorbim.
    Assorbe metà dei PS inflitti all'avversario - Percorso 209

    20 Salvaguardia
    Previene la riduzione di Statistiche per 5 turni - C. C. di Rupepoli (2000$)

    21 Frustrazione
    Forza basata su quanto il Pokémon ti odia - Sede Galassia

    22 Solarraggio
    1° turno assorbe energia, 2° turno attacca - C. C. di Rupepoli (3000$)

    23 Codacciaio
    30% di possibilità di diminuire Difesa avversario - Isola Ferrosa

    24 Fulmine
    10% di possibilità di paralizzare avversario - Centrale Elettrica / Casinò (10.000 monete)

    25 Tuono
    10% di possibilità di paralizzare avversario - C. C. di Rupepoli (5500$)

    26 Terremoto
    Danno doppio se l'avversario sta usando Fossa - Area Sfida (64 punti)

    27 Ritorno
    Forza basata su quanto il Pokémon ti vuole bene - Torre Memoria / Casinò (8.000 monete)

    28 Fossa
    1° turno scava una fossa, 2° turno attacca - Percorso 214

    29 Psichico
    10% di possibilità di diminuire Difesa avversario - Casinò (10.000 monete)

    30 Palla Ombra
    20% di possibilità di diminuire Difesa avversario - Percorso 210

    31 Breccia
    Spezza Riflesso e Schermoluce - Area Sfida (40 punti)

    32 Doppioteam
    Evasione aumenta di 1 livello - Casinò (4000 monete)

    33 Riflesso
    Difesa aumenta per 5 turno - C. C. di Rupepoli (2000$)

    34 Ondashock
    Colpisce sempre - Percorso 215

    35 Lanciafiamme
    10% di possibilità di scottare avversario - Casinò (10.000 monete)

    36 Fangobomba
    30% di possibilità di avvelenare avversario - Sede Galassia / Area Sfida (64 punti)

    37 Terrempesta
    Provoca una tempesta di sabbia per 5 turni - Percorso 228

    38 Fuocobomba
    10% di possibilità di scottare avversario - Riva Verità / C. C. di Rupepoli (5500$)

    39 Rocciotomba
    Velocità avversario diminuisce di 1 livello - Cammino Roccioso

    40 Aeroassalto
    Colpisce sempre - Percorso 213

    41 Attaccalite
    Avversario non può usare una mossa 2 volte di seguito - Via Vittoria

    42 Facciata
    Attacco doppio se scottato, paralizzato o avvelenato - Flemminia

    43 Forzasegreta
    30% di possibilità di Effetti Speciali - Parco Concordia

    44 Riposo
    Guarisce dormendo 2 turni - Casinò (6000 monete)

    45 Attrazione
    50% di possibilità che l'avversario non attacchi - Area Sfida (32 punti)

    46 Furto
    Ruba l'oggetto dell'avversario - Evopoli

    47 Alacciaio
    10% di possibilità di diminuire Difesa - Percorso 209

    48 Baratto
    Scambia Abilità con l'avversario - Canalipoli

    49 Scippo
    Ruba e usa l'Effetto Speciale dell'avversario - Sede Galassia

    50 Vampata
    Attacco Speciale diminuisce di 2 livelli dopo l'uso - Monte Ostile

    51 Trespolo
    Guarisce recuperando metà dei PS massimi - Percorso 210

    52 Focalcolpo
    Diminuisce Dif. Speciale dell'avversario - C. C. di Rupepoli (5500$)

    53 Energipalla
    Diminuisce Dif. Speciale dell'avversario - Area Sfida (64 punti)

    54 Falsofinale
    Lascia il nemico con almeno 1 PS - C. C. di Rupepoli (2000$)

    55 Acquadisale
    Aumenta la potenza a 130 se i PS avversari sono meo della metà - Palestra di Pratopoli

    56 Lancio
    Lancia l'oggetto tenuto contro l'avversario; la potenza dipende dall'oggetto - Percorso 222

    57 Raggioscossa Aumenta l'Att. Speciale - Arenipoli

    58 Resistenza
    Previene il KO nel prossimo turno; Precisione è dimezzata ogni volta che si usa - Casinò (2000 monete)

    59 Dragopulsar
    Niente di particolare - Via Vittoria

    60 Assorbipugno
    Assorbe metà dei danni inflitti all'avversario - Palestra di Rupepoli

    61 Fuocofatuo
    Scotta il nemico - Area Sfida (32 punti)

    62 Ventargenteo
    10% di possibilità di accrescere tutte le 5 Statistiche di chi la usa - Percorso 212

    63 Divieto
    Inibisce all'avversario l'uso di oggetti - Rupepoli

    64 Esplosione
    Chi la usa è messo KO; per il calcolo danni è dimezzata la Difesa del nemico - Slot Machine

    65 Ombrartigli
    Alta probabilità di infliggere un brutto colpo - Cuoripoli

    66 Rivincita
    La potenza raddoppia se il nemico attacca per primo - Percorso 215

    67 Riciclo
    Ricicla un oggetto già usato - Evopoli

    68 Gigaimpatto
    Chi lo usa perde il turno successivo per ricaricarsi - Casinò (20.000 monete)

    69 Lucidatura
    Aumenta di molto la Velocità - Monte Corona

    70 Flash
    Riduce la Precisione del nemico - C. C. di Rupepoli (1000$)

    71 Pietrataglio
    Alta probabilità di infliggere un brutto colpo - Area Sfida (64 punti)

    72 Slavina
    La potenza raddoppia se il nemico attacca per primo - Nevepoli

    73 Tuononda
    Paralizza il nemico - Area Sfida (32 punti)

    74 Vortexpalla
    La potenza dipende dalla Velocità del nemico - Casinò (15.000 monete)

    75 Danzaspada
    Accresce di 2 l'Attacco di chi la usa - Casinò (4000 monete)

    76 Levitoroccia
    Infligge danni se l'avversario sostituisce il Pokémon - Mineropoli

    77 Psicamisù
    Copia i cambiamenti delle statistiche del nemico - Percorso 211

    78 Incanto
    Abbassa l'Att. Speciale del nemico se questi è di sesso opposto al proprio Pokémon - Via Vittoria

    79 Neropulsar
    Può far tentennare il nemico - Via Vittoria

    80 Frana
    30% di possibilità di far tentennare il nemico - Monte Corona

    81 Forbice X
    Niente di particolare - Area Sfida (64 punti)

    82 Sonnolalia
    Usa una delle altre mosse di chi la usa; funziona solo se chi lo usa dorme - Bosco Evopoli

    83 Dononaturale
    La potenza dipende dalla Bacca tenuta - C. C. di Rupepoli (2000$)

    84 Velenpuntura
    Può avvelenare il nemico - Percorso 212

    85 Mangiasogni
    Chi la usa recupera PS pari alla metà del danno inflitto (solo su Pokémon addormentati) - Lago Valore

    86 Laccioerboso
    La potenza dipende dal peso del Pokémon avversario - Palestra di Evopoli

    87 Bullo
    Confonde il nemico accrescendone di 2 l'Attacco - Villa Pokémon

    88 Spennata
    La potenza raddoppia se il nemico tiene una Bacca - Giardinfiorito

    89 Retromarcia
    Dopo l'attacco, il Pokémon si sostituisce automaticamente - Casinò (6000 monete)

    90 Sostituto
    Crea un sostituto (come esca) con 1/4 dei PS di chi la usa - Casinò (2000 monete)

    91 Cannonflash
    Diminuisce l'Att. Speciale dell'avversario - Canalipoli

    92 Distortozona
    Diminuisce la potenza degli attacchi per 5 turni - Percorso 213

    Lista delle Macchine Nascoste (MN)

    01 Taglio
    Taglia gli alberi fuori dalla lotta - Bosco Evopoli (da Camilla)

    02 Volo
    1° turno vola, 2° turno attacca/Vola verso le città già visitate - Sede Galassia

    03 Surf
    Viaggia solcando le acque / Memoride

    04 Forza
    Muove i massi / Torre Memoria (ultimo piano)

    05 Scacciabruma
    Diminuisce evasione dell'avversario / Dissipa la nebbia Grande Palude

    06 Spaccaroccia
    50% di probabilità di diminuire Difesa avversario / Rompe le rocce Entrata del Monte Corona
    (dall'Avventuriero)

    07 Cascata
    Risale le cascate / Arenipoli (da Jasmine)

    08 Scalaroccia
    Può confondere l'avversario / Scala le rocce Percorso 217 (dietro a una casa)



    Fonte: Teenlife
     
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