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Oni;S o u l.
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Lista delle MT
01 Centripugno
Attacca per ultimo ma fa tentennare se la mossa dell'avversario colpisce - Mineropoli / Abilità Raccolta
02 Dragartigli
Danno normale - Monte Corona
03 Idropulsar
20% di probabilità di confondere l'avversario - Cammino Roccioso
04 Calmamente
Difesa Speciale e Attacco Speciale aumentano di un livello - Area Sfida (48 punti)
05 Boato
Fa ritirare gli avversari durante la lotta - Percorso 213
06 Tossina
Avvelena l'avversario aumentando il danno gradualmente - Area Sfida (32 punti)
07 Grandine
Attacca per 5 turni i tipi non Ghiaccio - Percorso 217
08 Granfisico
Attacco e Difesa aumentano di un livello - Area Sfida (48 punti)
09 Semitraglia
Attacca 2-5 volte per turno - Percorso 204
10 Introforza
Tipo e Forza variano Giubilopoli / Casinò
(6000 monete)
11 Giornodisole
Splende il sole per 5 turni. Aumenta il potere del Fuoco - Percorso 212
12 Provocazione
Spinge l'avversario a usare mosse d'Attacco - Percorso 211
13 Geloraggio
10% di possibilità di congelare l'avversario - Percorso 216 / Casinò (10.000 monete)
14 Bora
10% di possibilità di congelare l'avversario - C. C. di Rupepoli (5500$)
15 Iper Raggio
Non può attaccare il turno successivo - C. C. di Rupepoli (7500$)
16 Schermoluce
Attacco Speciale cresce per 5 turni - C. C. di Rupepoli (2000$)
17 Protezione
Impedisce gli Attacchi, no funziona se usato troppo - C. C. di Rupepoli (2000$)
18 Pioggiadanza
Aumenta potere mosse d'Acqua per 5 turni - Percorso 213
19 Gigassorbim.
Assorbe metà dei PS inflitti all'avversario - Percorso 209
20 Salvaguardia
Previene la riduzione di Statistiche per 5 turni - C. C. di Rupepoli (2000$)
21 Frustrazione
Forza basata su quanto il Pokémon ti odia - Sede Galassia
22 Solarraggio
1° turno assorbe energia, 2° turno attacca - C. C. di Rupepoli (3000$)
23 Codacciaio
30% di possibilità di diminuire Difesa avversario - Isola Ferrosa
24 Fulmine
10% di possibilità di paralizzare avversario - Centrale Elettrica / Casinò (10.000 monete)
25 Tuono
10% di possibilità di paralizzare avversario - C. C. di Rupepoli (5500$)
26 Terremoto
Danno doppio se l'avversario sta usando Fossa - Area Sfida (64 punti)
27 Ritorno
Forza basata su quanto il Pokémon ti vuole bene - Torre Memoria / Casinò (8.000 monete)
28 Fossa
1° turno scava una fossa, 2° turno attacca - Percorso 214
29 Psichico
10% di possibilità di diminuire Difesa avversario - Casinò (10.000 monete)
30 Palla Ombra
20% di possibilità di diminuire Difesa avversario - Percorso 210
31 Breccia
Spezza Riflesso e Schermoluce - Area Sfida (40 punti)
32 Doppioteam
Evasione aumenta di 1 livello - Casinò (4000 monete)
33 Riflesso
Difesa aumenta per 5 turno - C. C. di Rupepoli (2000$)
34 Ondashock
Colpisce sempre - Percorso 215
35 Lanciafiamme
10% di possibilità di scottare avversario - Casinò (10.000 monete)
36 Fangobomba
30% di possibilità di avvelenare avversario - Sede Galassia / Area Sfida (64 punti)
37 Terrempesta
Provoca una tempesta di sabbia per 5 turni - Percorso 228
38 Fuocobomba
10% di possibilità di scottare avversario - Riva Verità / C. C. di Rupepoli (5500$)
39 Rocciotomba
Velocità avversario diminuisce di 1 livello - Cammino Roccioso
40 Aeroassalto
Colpisce sempre - Percorso 213
41 Attaccalite
Avversario non può usare una mossa 2 volte di seguito - Via Vittoria
42 Facciata
Attacco doppio se scottato, paralizzato o avvelenato - Flemminia
43 Forzasegreta
30% di possibilità di Effetti Speciali - Parco Concordia
44 Riposo
Guarisce dormendo 2 turni - Casinò (6000 monete)
45 Attrazione
50% di possibilità che l'avversario non attacchi - Area Sfida (32 punti)
46 Furto
Ruba l'oggetto dell'avversario - Evopoli
47 Alacciaio
10% di possibilità di diminuire Difesa - Percorso 209
48 Baratto
Scambia Abilità con l'avversario - Canalipoli
49 Scippo
Ruba e usa l'Effetto Speciale dell'avversario - Sede Galassia
50 Vampata
Attacco Speciale diminuisce di 2 livelli dopo l'uso - Monte Ostile
51 Trespolo
Guarisce recuperando metà dei PS massimi - Percorso 210
52 Focalcolpo
Diminuisce Dif. Speciale dell'avversario - C. C. di Rupepoli (5500$)
53 Energipalla
Diminuisce Dif. Speciale dell'avversario - Area Sfida (64 punti)
54 Falsofinale
Lascia il nemico con almeno 1 PS - C. C. di Rupepoli (2000$)
55 Acquadisale
Aumenta la potenza a 130 se i PS avversari sono meo della metà - Palestra di Pratopoli
56 Lancio
Lancia l'oggetto tenuto contro l'avversario; la potenza dipende dall'oggetto - Percorso 222
57 Raggioscossa Aumenta l'Att. Speciale - Arenipoli
58 Resistenza
Previene il KO nel prossimo turno; Precisione è dimezzata ogni volta che si usa - Casinò (2000 monete)
59 Dragopulsar
Niente di particolare - Via Vittoria
60 Assorbipugno
Assorbe metà dei danni inflitti all'avversario - Palestra di Rupepoli
61 Fuocofatuo
Scotta il nemico - Area Sfida (32 punti)
62 Ventargenteo
10% di possibilità di accrescere tutte le 5 Statistiche di chi la usa - Percorso 212
63 Divieto
Inibisce all'avversario l'uso di oggetti - Rupepoli
64 Esplosione
Chi la usa è messo KO; per il calcolo danni è dimezzata la Difesa del nemico - Slot Machine
65 Ombrartigli
Alta probabilità di infliggere un brutto colpo - Cuoripoli
66 Rivincita
La potenza raddoppia se il nemico attacca per primo - Percorso 215
67 Riciclo
Ricicla un oggetto già usato - Evopoli
68 Gigaimpatto
Chi lo usa perde il turno successivo per ricaricarsi - Casinò (20.000 monete)
69 Lucidatura
Aumenta di molto la Velocità - Monte Corona
70 Flash
Riduce la Precisione del nemico - C. C. di Rupepoli (1000$)
71 Pietrataglio
Alta probabilità di infliggere un brutto colpo - Area Sfida (64 punti)
72 Slavina
La potenza raddoppia se il nemico attacca per primo - Nevepoli
73 Tuononda
Paralizza il nemico - Area Sfida (32 punti)
74 Vortexpalla
La potenza dipende dalla Velocità del nemico - Casinò (15.000 monete)
75 Danzaspada
Accresce di 2 l'Attacco di chi la usa - Casinò (4000 monete)
76 Levitoroccia
Infligge danni se l'avversario sostituisce il Pokémon - Mineropoli
77 Psicamisù
Copia i cambiamenti delle statistiche del nemico - Percorso 211
78 Incanto
Abbassa l'Att. Speciale del nemico se questi è di sesso opposto al proprio Pokémon - Via Vittoria
79 Neropulsar
Può far tentennare il nemico - Via Vittoria
80 Frana
30% di possibilità di far tentennare il nemico - Monte Corona
81 Forbice X
Niente di particolare - Area Sfida (64 punti)
82 Sonnolalia
Usa una delle altre mosse di chi la usa; funziona solo se chi lo usa dorme - Bosco Evopoli
83 Dononaturale
La potenza dipende dalla Bacca tenuta - C. C. di Rupepoli (2000$)
84 Velenpuntura
Può avvelenare il nemico - Percorso 212
85 Mangiasogni
Chi la usa recupera PS pari alla metà del danno inflitto (solo su Pokémon addormentati) - Lago Valore
86 Laccioerboso
La potenza dipende dal peso del Pokémon avversario - Palestra di Evopoli
87 Bullo
Confonde il nemico accrescendone di 2 l'Attacco - Villa Pokémon
88 Spennata
La potenza raddoppia se il nemico tiene una Bacca - Giardinfiorito
89 Retromarcia
Dopo l'attacco, il Pokémon si sostituisce automaticamente - Casinò (6000 monete)
90 Sostituto
Crea un sostituto (come esca) con 1/4 dei PS di chi la usa - Casinò (2000 monete)
91 Cannonflash
Diminuisce l'Att. Speciale dell'avversario - Canalipoli
92 Distortozona
Diminuisce la potenza degli attacchi per 5 turni - Percorso 213
Lista delle Macchine Nascoste (MN)
01 Taglio
Taglia gli alberi fuori dalla lotta - Bosco Evopoli (da Camilla)
02 Volo
1° turno vola, 2° turno attacca/Vola verso le città già visitate - Sede Galassia
03 Surf
Viaggia solcando le acque / Memoride
04 Forza
Muove i massi / Torre Memoria (ultimo piano)
05 Scacciabruma
Diminuisce evasione dell'avversario / Dissipa la nebbia Grande Palude
06 Spaccaroccia
50% di probabilità di diminuire Difesa avversario / Rompe le rocce Entrata del Monte Corona
(dall'Avventuriero)
07 Cascata
Risale le cascate / Arenipoli (da Jasmine)
08 Scalaroccia
Può confondere l'avversario / Scala le rocce Percorso 217 (dietro a una casa)
Fonte: Teenlife.