Group: Mod Dormienti Posts: 3347 Location: Senigallia
Status:
Beldum lv5 pv38 Azione (-14) EXP: 0/50
Io non capisco tutta quella gente che scrive in firma qualche stronzata con Satana e compagnia, come se si credesse chissà chi. La gente deve imparare a prendere in considerazione certe persone, come Gandi e John Nash, che per tutta la vita hanno dovuto lottare o con se stessi o con (non contro, come altre certe stronze di persone pensano) gli altri. Capisco che la firma in un forum rispecchia una persona, un'identità, un essere unico e diverso dagli altri; ma non capisco quelle persone che si credono Dio ma che non sanno dire le cose in faccia alle persone. Quelli lì sono degli egocentrici che nella vita non faranno mai un cazzo, e quando si troveranno faccia a faccia con la morte (e state sicuri che accadrà prima o poi) si chiederanno perchè hanno fatto una vita di merda, perchè non si vive due volte, perchè non ho usato bene la mia vita.... Nel mondo ci sono un sacco di persone che muoiono in ogni istante (e vi faccio notare che in un secondo ci sono taaaaanti istanti).... voi non capita cosa significa essere ad un passo dalla morte... voi non capita cosa significa vivere una vita.... c'è chi lo capisce ad un passo dall'istante fatale (odio chiamarlo così ma mi sembra il modo più adatto di descriverlo).... c'è chi spero che dopo la vita terrena ci sia qualcosaltro..... Bene, io penso che dopo la vita non ci sia un cazzo, alla faccia di religiosi e stronzi in compagnia: ad un certo punto della mia esistenza ho capito che la vita va vissuta solo per se stessi o solo per gli altri, non esiste una via di mezzo. Io ho scelto di vivere solo per me stesso, ma un giorno aiuterò qualcuno e quel giorno mi sentirò felice. E allora vorrò aiutare qualcun'altro, e poi ancora.... Le persone che vengono aiutate sono felici e vivono la loro esistenza in pace con se stessi, dato che dopo la morte non c'è NIENTE: nè dolore, nè sofferenza, nè gioia.... e la morte non è il sonno eterno: durante il sono il cervello è attivo, durante la morte no. Io sono morto già 2 volte e vi assicuro che non si prova niente dato che NON SI RIESCE A PROVARE. Vi auguro solo un'esistenza felice e piena di belle esperienze, perchè sono quelle che ci confermano che siamo vivi. P.s. ho scritto questo perchè non avevo niente da fare, quindi se ci sono certo concetti troppo sconnessi non fateci caso
You're invisible now, you got no secrets to conceal. How does it feel How does it feel To be on your own With no direction home Like a complete unknown Like a rolling stone?
Movimento Giovanile!
The gross national product includes air pollution and advertising for cigarettes and ambulances to clear our highways of carnage. It counts special locks for our doors and jails for the people who break them. GNP includes the destruction of the redwoods and the death of Lake Superior. It grows with the production of napalm, and missiles and nuclear warheads… it does not allow for the health of our families, the quality of their education, or the joy of their play. It is indifferent to the decency of our factories and the safety of our streets alike. It does not include the beauty of our poetry or the strength of our marriages, or the intelligence of our public debate or the integrity of our public officials. It measures everything, in short, except that which makes life worthwhile.
"Perchè c'è tutto questo divario? Perchè sono sempre io che creo problemi? Maledizione! Giuro che non mi farò più aiutare! Giuro che non mi spaventerò e non scapperò mai più! Lo giuro sul dolore che ho alla mano sinistra!"