Pokemon Game

Reply
Gruppi
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 13:07Quote

Allenatore Eremita - Rivale di +Clio+

Group: Flooddatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:56

ho pensato che si potessero fare dei gruppi.
Non sono come Rocket, allenatore, ecc... ma sono dei gruppi per chi ruola... infatti basterebbe postare in fondo alla scheda allenatore (come ho fatto io http://pokemon.forumcommunity.net/?t=32153066) il gruppo a cui si appartiene e il grado... sara poi il capogruppo a informare gli altri se sono saliti di grado o cose del genere... premetto che non influenzernno il gdr con vanteggi e che serviranno a ruolare...
chi vuole entrare in un gruppo dovra mandare un MP al capogruppo...
verranno nominati anche dei vice capi e gradi a scendere...
ma ora vediamo che ne pensano gli altri utenti:
4/11 12:39 Shu: prova nei suggerimenti...e vedi che dicono
4/11 12:38 KnightSlayer: infatti io ho detto che non crea vantaggi
4/11 12:34 3nity93: secondo me è una buona idea,sarebbe come creare delle gilde
4/11 12:23 Shu: io penso che creare ruoli non sia male...basta che non danno vantaggi nel gdr....

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 13:15Quote

Allenatore eremita [[IMG]http://i25.tinypic.com/358uv89.png[/IMG]]

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 19:33

io il mio parere lo già dato

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 13:18Quote

The Devil

Group: Rocket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:25

Io penso che sinceramente è una cosa inutile e alla fine creerebbe dei disordini cojn i nuovi utenti e nel GDR. Inoltre non porta vantaggi quindi è inutile D:

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 13:34Quote

pkmn raro

Group: Moderatori Attivi

Status: Utente anonimo

Allora, mi pare proprio tu voglia essere a capo di qualcosa e quindi ti crei il gruppetto per poterlo comandare...

Che senso ha aggiungere queste cose? Nessuno, e nessuna utilità pratica... Se vuoi ruolare (a patto ovviamente che si sappia ruolare), puoi farlo, ma non aspettarti che lo staff lo faccia nelle tue risposte.

In definitiva, per me non è un'idea buona e credo che lo staff sia d'accordo con me in questo.

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 13:37Quote

pkmn 1° evo

Group: Poliziotti

CITAZIONE (Mr3 @ 4/11/2009, 13:34)
Allora, mi pare proprio tu voglia essere a capo di qualcosa e quindi ti crei il gruppetto per poterlo comandare...

Che senso ha aggiungere queste cose? Nessuno, e nessuna utilità pratica... Se vuoi ruolare (a patto ovviamente che si sappia ruolare), puoi farlo, ma non aspettarti che lo staff lo faccia nelle tue risposte.

In definitiva, per me non è un'idea buona e credo che lo staff sia d'accordo con me in questo.

image

•PiPiuS™

image

In questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona.
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

image

image

©CopyRight: Edit by •PiPiuS™, Set by ~ Kharis

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 16:37Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori Attivi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:19

quoto mr,tutte le idee che hai postato finora sono tutte fatte per farti comandare qualcosa o avere un posto di rilievo nel forum o a semplificarti il gdr.Non sono buone idee e anche se lo fossero non metteremmo te a capo perchè hai dimostrato di non saper rispettare il regolamento,facendoti richiamare più e più volte.

Pokemon game
Dati allenatore:
Scheda allenatore
Box pokemon
Furti
Brock
Misty
Lt.surge
Erika
Sabrina
Koga

imageimageimageimageimage

Zone di Cattura:
Bosco
Pokemon center
Mare
Palude
Deserto
Torre fantasma
Monte luna
Pensione pokemon
Compere
PROVE DI INTELLIGENZA...
Le 6 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

image

Se un giorno vi riprenderanno perchè non fate il vostro lavoro con professionalità
rispondete che l'arca di Noè era stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....

Message Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 17:53Quote

pkmn baby

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 12:47

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 17:55Quote

! ƒυεl !

Location: Paradise City (where the grass is green and the girls are pretty)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 17:02

quoto...cmnq se proprio vuoi far parte di un organizzazione e avere un posto di rilievo, iscriviti nel frattempo, poi dimostra di essere bravo, di saper giocare, essere presente e allena la tua squadra, vedrai ke se le meriti le promozioni arrivano ;) poi a me nn piacew essere capo subito, meglio guadagnarseli i posti importanti nn credi?^^

image
¿Gαmε Θvεr?

~ | | | ~

Message Email WEB MSN Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 19:52Quote

Group: Moderatori Globali

Oltre a quello che hanno detto i miei colleghi e gli altri utenti (ke quoto), ci terrei ad aggiungere che non è affatto difficile farsi strada tra i Rocket, i Poliziotti o i Pokèfanatici (gli allenatori e gli scienziati non hanno "gerarchie" ^^"), quindi con un po' di buona volontà è possibile raggiungere i "gradini alti". Anche andare avanti col proprio GDR e battere le ultime palestre è un ottimo modo per miglioraqre: moltissimi battono Brock, vedi quanti arrivano a Giovanni! xD

Concentrati su questo e vedrai che non ci sarà bisogno di creare gruppi "ad hoc" ;)

image

imagePokémon Gameimage
Partecipa anche tu al miglior GDR interamente dedicato ai Pokémon!

image

image

image
imageimage

image

image

image

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 12:11Quote

! ƒυεl !

Location: Paradise City (where the grass is green and the girls are pretty)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 17:02

saggio come sempre tolo xD

image
¿Gαmε Θvεr?

~ | | | ~

Message Email WEB MSN Top
9 replies since 4/11/2009, 13:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us Detective Conan Forum Image Hosted by ImageShack.us Pure Pearl Melody Forum Naruto Shippuuden Next Games Generation Ninja Game Gamestribe Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us

"Shadow of the Day" was skinned by .Rabbi. of the BtbaW