Group: Flooddatori Posts: 306 Location: Midnight Town
Status:
ho pensato che si potessero fare dei gruppi. Non sono come Rocket, allenatore, ecc... ma sono dei gruppi per chi ruola... infatti basterebbe postare in fondo alla scheda allenatore (come ho fatto io http://pokemon.forumcommunity.net/?t=32153066) il gruppo a cui si appartiene e il grado... sara poi il capogruppo a informare gli altri se sono saliti di grado o cose del genere... premetto che non influenzernno il gdr con vanteggi e che serviranno a ruolare... chi vuole entrare in un gruppo dovra mandare un MP al capogruppo... verranno nominati anche dei vice capi e gradi a scendere... ma ora vediamo che ne pensano gli altri utenti: 4/11 12:39 Shu: prova nei suggerimenti...e vedi che dicono 4/11 12:38 KnightSlayer: infatti io ho detto che non crea vantaggi 4/11 12:34 3nity93: secondo me è una buona idea,sarebbe come creare delle gilde 4/11 12:23 Shu: io penso che creare ruoli non sia male...basta che non danno vantaggi nel gdr....
Io penso che sinceramente è una cosa inutile e alla fine creerebbe dei disordini cojn i nuovi utenti e nel GDR. Inoltre non porta vantaggi quindi è inutile D:
Group: Moderatori Attivi Posts: 7692 Location: Come from out of nowhere [cit.]
Status:
Allora, mi pare proprio tu voglia essere a capo di qualcosa e quindi ti crei il gruppetto per poterlo comandare...
Che senso ha aggiungere queste cose? Nessuno, e nessuna utilità pratica... Se vuoi ruolare (a patto ovviamente che si sappia ruolare), puoi farlo, ma non aspettarti che lo staff lo faccia nelle tue risposte.
In definitiva, per me non è un'idea buona e credo che lo staff sia d'accordo con me in questo.
Allora, mi pare proprio tu voglia essere a capo di qualcosa e quindi ti crei il gruppetto per poterlo comandare...
Che senso ha aggiungere queste cose? Nessuno, e nessuna utilità pratica... Se vuoi ruolare (a patto ovviamente che si sappia ruolare), puoi farlo, ma non aspettarti che lo staff lo faccia nelle tue risposte.
In definitiva, per me non è un'idea buona e credo che lo staff sia d'accordo con me in questo.
quoto mr,tutte le idee che hai postato finora sono tutte fatte per farti comandare qualcosa o avere un posto di rilievo nel forum o a semplificarti il gdr.Non sono buone idee e anche se lo fossero non metteremmo te a capo perchè hai dimostrato di non saper rispettare il regolamento,facendoti richiamare più e più volte.
PROVE DI INTELLIGENZA... Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Se un giorno vi riprenderanno perchè non fate il vostro lavoro con professionalità rispondete che l'arca di Noè era stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....
Group: Rocket Posts: 6326 Location: Paradise City (where the grass is green and the girls are pretty)
Status:
quoto...cmnq se proprio vuoi far parte di un organizzazione e avere un posto di rilievo, iscriviti nel frattempo, poi dimostra di essere bravo, di saper giocare, essere presente e allena la tua squadra, vedrai ke se le meriti le promozioni arrivano poi a me nn piacew essere capo subito, meglio guadagnarseli i posti importanti nn credi?^^
Oltre a quello che hanno detto i miei colleghi e gli altri utenti (ke quoto), ci terrei ad aggiungere che non è affatto difficile farsi strada tra i Rocket, i Poliziotti o i Pokèfanatici (gli allenatori e gli scienziati non hanno "gerarchie" ^^"), quindi con un po' di buona volontà è possibile raggiungere i "gradini alti". Anche andare avanti col proprio GDR e battere le ultime palestre è un ottimo modo per miglioraqre: moltissimi battono Brock, vedi quanti arrivano a Giovanni! xD
Concentrati su questo e vedrai che non ci sarà bisogno di creare gruppi "ad hoc"
Pokémon Game Partecipa anche tu al miglior GDR interamente dedicato ai Pokémon!