Guida all'acquisto e alla configurazione di un R4 SDHC per DS Lite e DSi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirajane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida all'acquisto e alla configurazione di un R4 SDHC per DS Lite e DSi


    1. Per prima cosa devi comprare un R4 io l'ho presa Qui, è la versione R4 SDHC tanti dicono che è un fake ma non è assolutamente vero, in quanto io l'ho comprata con una micro sdhc da 4gb e funziona che una meraviglia con qualsiasi gioco ed è anche velocissima! Me l'hanno consegnata entro due gg lavorativi.

    2. Devi scaricarti il firmware da quì: www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/
    dove troverai una lista con tutti i firmware per le più note flash card per ds: per questa versione di R4 il firmware che devi scaricare è quello 1.50 per R4 Pro.

    3. Non devi fare altro che scompattare il file .zip (o .rar che sia) che hai scaricato e copiare tutti i file all'interno dell'R4.

    4. Fatto questo, ti consiglio di creare una cartella chiamata games, una mp3 e una video, così almeno le rom, vari mp3 e salvataggi non vagheranno per la flashcard.

    5. Il gioco è fatto! Ora accendi la console e dopo un millisecondo sei operativo.

    6.Per il download delle roms questi sono i due siti migliori:

    Romulation
    www.romulation.net/ ti devi iscrivere e poi scarichi alla grande e ci sono tuttte le rom specialmente in italiano e perfettamente elencate;

    Rom freaks
    www.rom-freaks.net/ quì nn serve registrarsi e sono presenti una miriade di rom molto spesso appena uscite.

    Nota: Quanto sopra è la classica impostazione per un normale ds lite, mentre per il dsi segui le stesse procedure ma il firmware da scaricare è questo-->R4i Pro Upgrade v1.27 sempre quì --> www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ … mentre l'R4
    che devi acquistare è questa --> www.elettronicamania.it/default.asp...ttoCategoria=61
     
    .
0 replies since 12/5/2010, 19:56   2644 views
  Share  
.