Tolo's Golden GardenAndiam andiam, andiam ad annaffiar!

« Older   Newer »
.
  1. .

pkmn leggendario

Group
    Moderatori Attivi

Status

confermo! xo xo gossip boy!

Mi chiamo Dexter e non so che cosa sono. Ma di certo so che c'è qualcosa di oscuro in me ... e lo nascondo. Sicuramente non ne parlo, ma ... c'è. Sempre. Questo oscuro passeggero. E quando è lui a guidare mi sento ... Vivo. Dominato da questo fremito di malvagità assoluta. Non lo combatto, non voglio farlo. È tutto ciò che ho. Nessuno mi ama così, neppure… neppure io, purtroppo. E se invece fosse solo un imbroglio dell'oscuro passeggero? Perché, ultimamente, nei momenti in cui mi sento ... legato a qualcosa, o a qualcuno..è come se mi scivolasse via la maschera ... e quelle cose, o persone, di cui non mi importava, in un istante diventano importanti ... Terrorizzandomi.

Ultras Girls Napoli

hrocketbiscotto

.
  2. .

Group
    Moderatori Globali

Status
    Anonymous

bacche

Tolo: "Pianto 1 Baccamela Baccamela_Sprite_Zaino, 1 Baccacitrus Baccacitrus_Sprite_Zaino e 1 Baccambola Baccambola_Sprite_Zaino e annaffio dpitem118 il terreno [Usi rimasti: 3/5]. Ciao piantine, crescete belle e radiose!"

Regolamento [+]
    Tabella Deb/Res [+]
    Lista Mosse [+]
    Precisazioni [+]
    Consigli GDR [+]
    Sprites [+] - [+] Tips
    tumblr_m4gfdkCUkH1qd7z1vo1_250

.
  3. .

pkmn leggendario

Group
    Moderatori Globali

Status
    Anonymous

Sta bene!

Pokemon Game

ws4oeh

Box

2ibia9s

2euq62x

1617a

"Anche nella morte, il suo corpo non cede. Nonostante avesse perso metà della testa ha continuato imperterrito a fare piazza pulita dei suoi avversari. La sua figura era senza dubbio quella di un mostro. Nel corso di questa battaglia, il suo corpo ha subito un totale di 267 colpi di spada, 152 colpi d'arma da fuoco e 46 cannonate. Eppure, in tutta la sua vita da pirata quest'uomo non ha mai ricevuto alcuna ferita alla schiena...questo perchè lui...non è mai fuggito di fronte a nulla!!" [One Piece 576]

1z5lvz7

"Ogni creatura non può sopravvivere senza credere e obbedire a qualcun'altro, qualcuno migliore di sé. E per sfuggire a quella pressione, quelli migliori degli altri vanno in cerca di persone superiori a loro. I migliori cercano individui ancora più forti in cui credere. È così che sono nati gli Dei.
    Non credere ancora in me, Hirako Shinji. Con molta calma, ti mostrerò il Dio in cui dovresti riporre la tua fede." [Bleach 383]

.
47 replies since 15/1/2011, 20:16
.