-
.
Fare 4 Ko in 1 colpo con Feraligatr è di una soddisfazione micidiale xD Per adesso ho finito la 1° Lega, volevo sapere ragazzi se c'è qualcuno che ha il code di qualche mazzo che non usa online lo accetterei volentieri xD Ovviamente ci si accorda per Mp zizi
. -
.
Penso non si possa ancora seph, al negozio dovrebbe essere solo per le estetiche della sprite, l'acqua domina asd
. -
.
...

- Group
- Moderatori Attivi
- Status
- Anonymous
Come altri, io ho già finito tutte e 3 le leghe con tutti e 3 i mazzi, sono in attesa della 4° u.u . -
.
So di avere una fortuna sfacciata.
Ho trovato per terra,vicino a dei cassonetti dell'immondizia,il mazzo di B/N "Blue Assault" non aperto xD
Riscattato immediatamente. -
.
Ma... per il download, come si fa? Se vado sul sito e clicco mi dice che sarà disponibile tra poco .-. . -
.
Non ci credo..Shin non ci credo..Ti odio..ç__ç Se qualcuno vende codici sn felice di trattare ç_ç
Bruno nn c'è da downloadare nulla xD Registrati e fai gioca, è flash.. -
.
che download?? . -
.

Final Fantasy for Fanatics Only!

- Group
- Pokèfanatici
- Status
- Anonymous
Voglio anche io i codici U___U ♥ The Best Game Ever ♥

~| Don't make the yeti angry, you won't like him when he's angry! |~
. -
.
Comunque noto che hai aperto una discussione di enorme interesse zanna xD Sta andando bene il TCG asd . -
.
diciamo che prima la sezione delle carte era deserta e c'è voluto poco a revitalizzarla XD
COMUNQUE, scusatemi 6 OHKO con kingra!
. -
.
Ahahahah nono io resto con il mio amore ferali xD
. -
.
ah bhe, sicuro che sia forte! peccato che sia riuscito a giocarlo solo un paio di volte. comunque sto facendo la 4a uccisione di fila con vaporeon. il mio avversario ha un pkmn in campo senza energie e con un alto costo di ritirata. io gli attacco la panchina e lui nn può fare nnt . -
.
Quel Vaporeon è distruttivo contro i Pkmn Base in Panchina di 40-50 PV *_*

Il mio mercatino: www.playstationbit.com/forum/vendo-...hi-ps1-ps3.html
[Scheda] [Box] [Market] [Pensione] [Centro Pokemon] [Giardino]
[Bosco] [Mare] [Palude] [Deserto] [Torre Fantasma] [Monte Luna] [Zona Safari]
[Org. Rocket] [Conteggio Furti] [Deposito] [Furti]
. -
.

Final Fantasy for Fanatics Only!

- Group
- Pokèfanatici
- Status
- Anonymous
Non so perchè ma dal portatile non riesco proprio a giocarci -.- ♥ The Best Game Ever ♥

~| Don't make the yeti angry, you won't like him when he's angry! |~
.

PM
Email
Contacts

Web