-
.
Curo Wartortle Lv 30 Pv 98

Bolla (-56)
Morso (-58)
Megapugno (-60)
Idropulsar (-62, 50% confuso)
Exp: 0/100
Oggetto: //

Pokemon Game: [Scheda] - [Box] - [Mare] - [Bosco] - [Palude] - [Deserto] - [Monte Luna] - [Torre Fantasma] - [Club Collezionisti] - [Market] - [Centro Pokèmon] - [Ranking Hall]

<---- By Wolfyndoom
My Outcome:
. -
.
Ti ricordo che non serve conferma per curare la squadra 
Byebye. -
.
voglio far revitalizzare la fossilpiuma 

Pokemon Game: [Scheda] - [Box] - [Mare] - [Bosco] - [Palude] - [Deserto] - [Monte Luna] - [Torre Fantasma] - [Club Collezionisti] - [Market] - [Centro Pokèmon] - [Ranking Hall]

<---- By Wolfyndoom
My Outcome:
. -
.
Annullo momentaneamente: Cliccami . -
.
curo tutta la mia squadra ed esco 

<---- By Wolfyndoom
My Outcome:
. -
.
assegno 2 rosari:
uno a
Pawniard

Lv 49 Pv 195 Exp [0/50] Tiene: Rosario (Se tenuto, blocca per 2 turni l'inizio uno stato alterato (paralizzato, avvelenato, ecc))
Nottesferza (-124)
Garanzia (-122, x2 se il nemico ha perso almeno 1 Pv)
Lacerazione (-120)
Ferroscudo (+44 Def)
e l'altro a
Empoleon
/ 
Lv 49 Pv 195 Exp [0/150] Tiene: Rosario (Se tenuto, blocca per 2 turni l'inizio uno stato alterato (paralizzato, avvelenato, ecc))
Nebbia (Previene la riduzione delle statistiche, di tutta la squadra, da parte dell'avversario x5 turni)
Mulinello (L'avversario bersaglio perde 1/8 dei propri Pv Max x3 turni e non può scappare x4 turni)
Perforbecco (-124)
Acquadisale (-122, x1.5 se chi lo usa ha metà o meno pv)
esco ^^

<---- By Wolfyndoom
My Outcome:
. -
.
Confermo!

Magari si vivesse solo di inizi. Di eccitazioni da prima volta, quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora.
[N. Fabi - Costruire]
Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio.
Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità.
[A. Baricco - Oceano Mare]
Scheda P. Game
. -
.
curo la mia squadra dopo una lunga lotta contro sabrina ed esco per prepararmi contro Koga! 

<---- By Wolfyndoom
My Outcome:
. -
.
Voglio insegnare la MT 54 Falsofinale al posto di Sfuriate (-150) a Weavile:
Weavile
Lv 57 Pv 238
Abilità: ---
Attacchi:
Stridio (Att nemico -55)
Sfuriate (-150)
Geloscheggia (-152)
Nottesferza (-154)
EXP: [0/100]
Strumento: ---
Potenziamenti usati: 0

<---- By Wolfyndoom
My Outcome:
. -
.
Weavile vuole imparare
Falsofinale(-156, lascia il nemico con almeno 1 pv)
dimmi come diventa e puoi andare"I tifosi Slovacchi inneggiano a Satan come a un dio" (cit.)CITAZIONE (Henry Reznov @ 27/2/2012, 19:14)Yo! Chi va contro Koopa, andrà incontro ad una inesorabile e tremenda morte algebrica!CITAZIONE(14:17) ale: grazie andre
(14:17) alastor: xkè ho una paura marcia
quando dici grazie andre
o metti emoticon?
Xd
(14:18) alastor: non so è come vedere marylin manson accarezzare un gatto
(14:19) ale: meeeowCITAZIONE (rufus96 @ 9/2/2012, 16:07)Già la mia stima era ai massimi livelli per koopa, ora è aumentata ulteriormente xD sei un grandeCITAZIONE (»Alas†or @ 7/2/2012, 12:39)ale, il tuo dado è + truccato di lory del santoCITAZIONE (=Riku= @ 28/1/2012, 12:29)Ahahah, ale sei il migliore xD
In soviet Russia (and in Storytime) a story will read you
HP7.1: Chemistry vs Magic = own3d
Sucker Punch:
"Se non combatti per qualcosa, ti ritroverai con niente"
"Si sa, per quelli che combattono, la vita ha un valore che chi sta al sicuro non conoscerà mai"
Simple Plan, Save You
Sometimes I wish I could save you
And there're so many things that I want you to know
I won't give up till it's over
If it takes you forever I want you to know
Shinedown, Her name is Alice
If I had a world of my own
Everything will be nonsense
Nothing will be what it is
Because everything will be what it isn'tCITAZIONE (tomserenza95 @ 20/7/2009, 09:59)un'affermazione non vale alcunché se non accompagnata da una dovuta spiegazione
George Orwell, 1984
"Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente."
Albert Bruce Sabin
[Alla domanda se volesse vendicarsi delle due nipotine uccise dalle SS] "Mi hanno ucciso due meravigliose nipotine, ma io ho salvato i bambini di tutta l'Europa. Non la trova una splendida vendetta? Vede, io credo che l'uomo più potente sia quello che riesce a trasformare il nemico in un fratello."
"Non dobbiamo morire in maniera troppo miserabile. La medicina deve impegnarsi perché la gente, arrivata a una certa età, possa coricarsi e morire nel sonno senza soffrire "
scheda. -
.
Ok!
da:
Weavile
Lv 57 Pv 238
Attacchi:
Stridio (Att nemico -55)
Sfuriate (-150)
Geloscheggia (-152)
Nottesferza (-154)
a:
Weavile
Lv 57 Pv 238
Attacchi:
Stridio (Att nemico -55)
Geloscheggia (-152)
Nottesferza (-154)
Falsofinale (-156, lascia il nemico con almeno 1 pv)
Esco!

<---- By Wolfyndoom
My Outcome:
. -
.
Bye!

Magari si vivesse solo di inizi. Di eccitazioni da prima volta, quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora.
[N. Fabi - Costruire]
Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio.
Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità.
[A. Baricco - Oceano Mare]
Scheda P. Game
.

PM
Email
Contacts
Web