-
.

pkmn raro

- Group
- Moderatori + Moderatori Grafici
- Status
- Anonymous
Scelgo uno shiny Ditto lv. 5 ^^ grazie a tutti! . -
.
confermo i dindi e la bacca ritirati
@ Mary
Ditto 

lv5 pv38 exp0/100
Trasformazione(Chi la usa assume tipi e Mosse del nemico finché resta in campo ma i pv non cambiano)
Edited by roy koopa - 20/3/2012, 10:27"I tifosi Slovacchi inneggiano a Satan come a un dio" (cit.)CITAZIONE (Henry Reznov @ 27/2/2012, 19:14)Yo! Chi va contro Koopa, andrà incontro ad una inesorabile e tremenda morte algebrica!CITAZIONE(14:17) ale: grazie andre
(14:17) alastor: xkè ho una paura marcia
quando dici grazie andre
o metti emoticon?
Xd
(14:18) alastor: non so è come vedere marylin manson accarezzare un gatto
(14:19) ale: meeeowCITAZIONE (rufus96 @ 9/2/2012, 16:07)Già la mia stima era ai massimi livelli per koopa, ora è aumentata ulteriormente xD sei un grandeCITAZIONE (»Alas†or @ 7/2/2012, 12:39)ale, il tuo dado è + truccato di lory del santoCITAZIONE (=Riku= @ 28/1/2012, 12:29)Ahahah, ale sei il migliore xD
In soviet Russia (and in Storytime) a story will read you
HP7.1: Chemistry vs Magic = own3d
Sucker Punch:
"Se non combatti per qualcosa, ti ritroverai con niente"
"Si sa, per quelli che combattono, la vita ha un valore che chi sta al sicuro non conoscerà mai"
Simple Plan, Save You
Sometimes I wish I could save you
And there're so many things that I want you to know
I won't give up till it's over
If it takes you forever I want you to know
Shinedown, Her name is Alice
If I had a world of my own
Everything will be nonsense
Nothing will be what it is
Because everything will be what it isn'tCITAZIONE (tomserenza95 @ 20/7/2009, 09:59)un'affermazione non vale alcunché se non accompagnata da una dovuta spiegazione
George Orwell, 1984
"Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente."
Albert Bruce Sabin
[Alla domanda se volesse vendicarsi delle due nipotine uccise dalle SS] "Mi hanno ucciso due meravigliose nipotine, ma io ho salvato i bambini di tutta l'Europa. Non la trova una splendida vendetta? Vede, io credo che l'uomo più potente sia quello che riesce a trasformare il nemico in un fratello."
"Non dobbiamo morire in maniera troppo miserabile. La medicina deve impegnarsi perché la gente, arrivata a una certa età, possa coricarsi e morire nel sonno senza soffrire "
scheda. -
dark-oblio.
User deleted
Gli oggetti rari sono gli strumenti rari del market giusto? Perchè se è così prendo una Masterball e mille grazie D: . -
.
è ovvio che non puoi prendere una masterball...
siccome ogni volta che diamo oggetti rari è scontato che non possa essere scelta, a volta capita che ci si scordi di scrivere strumento raro non masterball non safariball, per cui, anche per evitare errori futuri, ho modificato la lista, adesso sì puoi prendere uno strumento raro (e non serve più scrivere non masterball non safariball)."I tifosi Slovacchi inneggiano a Satan come a un dio" (cit.)CITAZIONE (Henry Reznov @ 27/2/2012, 19:14)Yo! Chi va contro Koopa, andrà incontro ad una inesorabile e tremenda morte algebrica!CITAZIONE(14:17) ale: grazie andre
(14:17) alastor: xkè ho una paura marcia
quando dici grazie andre
o metti emoticon?
Xd
(14:18) alastor: non so è come vedere marylin manson accarezzare un gatto
(14:19) ale: meeeowCITAZIONE (rufus96 @ 9/2/2012, 16:07)Già la mia stima era ai massimi livelli per koopa, ora è aumentata ulteriormente xD sei un grandeCITAZIONE (»Alas†or @ 7/2/2012, 12:39)ale, il tuo dado è + truccato di lory del santoCITAZIONE (=Riku= @ 28/1/2012, 12:29)Ahahah, ale sei il migliore xD
In soviet Russia (and in Storytime) a story will read you
HP7.1: Chemistry vs Magic = own3d
Sucker Punch:
"Se non combatti per qualcosa, ti ritroverai con niente"
"Si sa, per quelli che combattono, la vita ha un valore che chi sta al sicuro non conoscerà mai"
Simple Plan, Save You
Sometimes I wish I could save you
And there're so many things that I want you to know
I won't give up till it's over
If it takes you forever I want you to know
Shinedown, Her name is Alice
If I had a world of my own
Everything will be nonsense
Nothing will be what it is
Because everything will be what it isn'tCITAZIONE (tomserenza95 @ 20/7/2009, 09:59)un'affermazione non vale alcunché se non accompagnata da una dovuta spiegazione
George Orwell, 1984
"Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente."
Albert Bruce Sabin
[Alla domanda se volesse vendicarsi delle due nipotine uccise dalle SS] "Mi hanno ucciso due meravigliose nipotine, ma io ho salvato i bambini di tutta l'Europa. Non la trova una splendida vendetta? Vede, io credo che l'uomo più potente sia quello che riesce a trasformare il nemico in un fratello."
"Non dobbiamo morire in maniera troppo miserabile. La medicina deve impegnarsi perché la gente, arrivata a una certa età, possa coricarsi e morire nel sonno senza soffrire "
scheda. -
.
Ritiro i 50.000 bigliettoni! Grazie *_* . -
dark-oblio.
User deleted
Prendo una metalcoperta allora . -
.
...

- Group
- Moderatori Attivi
- Status
- Anonymous
Ritiro Baccambola, crazie! . -
.
Confermo tutti e tre.

"Anche nella morte, il suo corpo non cede. Nonostante avesse perso metà della testa ha continuato imperterrito a fare piazza pulita dei suoi avversari. La sua figura era senza dubbio quella di un mostro. Nel corso di questa battaglia, il suo corpo ha subito un totale di 267 colpi di spada, 152 colpi d'arma da fuoco e 46 cannonate. Eppure, in tutta la sua vita da pirata quest'uomo non ha mai ricevuto alcuna ferita alla schiena...questo perchè lui...non è mai fuggito di fronte a nulla!!" [One Piece 576]
"Ogni creatura non può sopravvivere senza credere e obbedire a qualcun'altro, qualcuno migliore di sé. E per sfuggire a quella pressione, quelli migliori degli altri vanno in cerca di persone superiori a loro. I migliori cercano individui ancora più forti in cui credere. È così che sono nati gli Dei.
Non credere ancora in me, Hirako Shinji. Con molta calma, ti mostrerò il Dio in cui dovresti riporre la tua fede." [Bleach 383]. -
.
Ritiro un Metagross Shiny al livello 60, grazie a tutti per il voto ed al consegnapremi! . -
.

Metagross

Lv 60 Pv 278
Ferroscudo (Dif +72)
Ferrartigli (-185)
CozzataZen (-188)
Psichico (-190)
Tolo: "Io ritiro una bella Baccahaban!". -
.
Confermo Tolo.

"Anche nella morte, il suo corpo non cede. Nonostante avesse perso metà della testa ha continuato imperterrito a fare piazza pulita dei suoi avversari. La sua figura era senza dubbio quella di un mostro. Nel corso di questa battaglia, il suo corpo ha subito un totale di 267 colpi di spada, 152 colpi d'arma da fuoco e 46 cannonate. Eppure, in tutta la sua vita da pirata quest'uomo non ha mai ricevuto alcuna ferita alla schiena...questo perchè lui...non è mai fuggito di fronte a nulla!!" [One Piece 576]
"Ogni creatura non può sopravvivere senza credere e obbedire a qualcun'altro, qualcuno migliore di sé. E per sfuggire a quella pressione, quelli migliori degli altri vanno in cerca di persone superiori a loro. I migliori cercano individui ancora più forti in cui credere. È così che sono nati gli Dei.
Non credere ancora in me, Hirako Shinji. Con molta calma, ti mostrerò il Dio in cui dovresti riporre la tua fede." [Bleach 383]. -
.
moooolto probabilmente sono in estremo ritardo, ma ho dato anche io il mio voto!
ero indecita tra swtcw e s@n (devo tenere in considerazione l'usare geodude come cuscino XD) ma alla fine ho scelto swtcw, mi è piaciuto il laboratorio!
.

PM
Email
Web