Lista delle Guide di Pokemon X e Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, c'è poco da domandarsi, perchè usciranno ad ottobre, però penso che da qui ad ottobre, visto che mancano 10 mesi, man mano sapremo nuove informazioni
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    anche perché tra febbraio e ottobre ci sono un sacco di fiere ed eventi...
    oltre al TGS e all'E3
    senza contare i Nintendo Direct che Iwata ci sta prendendo gusto a farli XD
     
    .
  3. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto, ma è normale. anche con le precedenti generazioni hanno fatto in questo modo, ossia le informazioni le danno un po' per volta. all'inizio pochissime, letteralmente centellinate, poi ce ne daranno di più. comuqnue è strano che gli starter siano stati rivelati subito. di solito non succede, quindi i casi sono due: o hanno avuto una fuga di informazioni come era successo l'anno scorso, o più probabile stanno tentando una strategia diversa, il che non è assolutamente da escludere, vist che normalmente queste notizie sono riservate al giappone, mentre stavolta stanno dando notizie a tutto il mondo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Molto utile l'Idex, così è tutto più veloce e ci si organizza meglio ^^
     
    .
  5. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comuque cambiando argomento avrei una domanda: da dove arrivano le informazioni sui nuovi giochi? io so che arrivano da pokemon smash, che se non erro è un programma televisivo e dalla rivista coro coro, entrambi giapponesi, vero? le mie domande sono innanzitutto se ci sono altre fonti, dopodichè vorrei sapere quando escono questi programmi o riviste, in modo da sapere quando aspettarmi il loro arrivo e sapere quando arriveranno le prissime informazioni su pokemon x e pokemon y. se non erro coro coro esce verso la metà del mese, o sbaglio?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    che io sappia coro coro esce il 16 di ogni mese
    e comunque coro coro è la fonte più esaustiva di news ma non la più veloce: di solito rivela cose che chi usa internet già sa
    le fonti più "veloci" sono o il programma pokémon smash su TV Tokyo o il sito stesso dei pokémon.com, prima solo giapponese, adesso anche in italiano avremo gli stessi annunci nello stesso giorno...
    Poi naturalmente ci sono le fughe di notizie che si leggono nei forum di pokémon tedeschi e spagnoli (a quanto pare lì la Nintendo ha falle enormi xD)
     
    .
  7. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste cose non le sapevo, grazie mille. mi dici anche quando vengono trasmessi quei prgrammi in tv? comunque a me non sembra che coro coro dica solo cose che già si sanno. generalmente corocoro lo seguo solo quando svela le nuove generazioni, e mi ricordo che sia con la quarta che con la quinta generazione era attessissimo perchè appunto svelava molte informazioni
     
    .
  8. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utile questo index, almeno posso accedere a tutti i topic direttamente da qui, grazie ^^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 25/1/2013, 16:55) 
    queste cose non le sapevo, grazie mille. mi dici anche quando vengono trasmessi quei prgrammi in tv? comunque a me non sembra che coro coro dica solo cose che già si sanno. generalmente corocoro lo seguo solo quando svela le nuove generazioni, e mi ricordo che sia con la quarta che con la quinta generazione era attessissimo perchè appunto svelava molte informazioni

    allora... corocoro "espande" ciò che già in larga parte si sa
    ad esempio sul sito pokémon.com appaiono 3 silouette di nuovi pokémon, in coro coro di quel mese avremo i pkmn interamente svelati
    per non parlare degli interi reportage sulle caratteristiche tecniche e interviste ai produttori... tutte questo cose solo sulle riviste si possono leggere (gondocoro e famitsu, oltre coro coro)
     
    .
  10. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, se intendevi questo sono d'accordo, però detto come l'hai detto te sminuiva un po', nel senso che se il programma svela la silouette e coro coro svela tutto il resto... direi che coro coro non si limita a svelare quello che già si sapeva, direi piuttosto che finalmente svela qualcosa che era stato lievemente annunciato
     
    .
  11. *Tenshi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma adesso ogni quanto esce la rivista coro coro? o almeno quando si sapranno altre novità?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Come aveva detto Bran dovrebbe uscire ogni 16 del mese. Credo. xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 26/1/2013, 12:06) 
    ah, se intendevi questo sono d'accordo, però detto come l'hai detto te sminuiva un po', nel senso che se il programma svela la silouette e coro coro svela tutto il resto... direi che coro coro non si limita a svelare quello che già si sapeva, direi piuttosto che finalmente svela qualcosa che era stato lievemente annunciato

    ecco, questo...
    e in più aggiunge qualche dettaglio extra
    mi ricordo che per la 4° gen pokemon sunday aveva rivelato bonsly, mentre un paio di settimane dopo, su coro coro apparvero bonsly e mime jr. assieme
    per la 5° gen invece cofagrigus era stato rivelato sempre su sunday (oggi smash) ma con uno sprite retro (cioè di schiena) sul coro coro succesivo spuntarono tutti i pokémon del trailer tra cui gigalith che non si capiva che cacchio fosse e cofagrigus
     
    .
  14. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione, bonslay e mime junior me li ricordo, infatti erano comparsi in alcuni giochi di terza generazione come guest star. anche munchlax aveva fatto la stessa cosa

    invece mi ricordo che con la quinta generaizone la prima sagoma ad essere svelata era quella di zoroark. molti pensarono che fosse un'evoluzione alternativa di mightyena perchè questo pokemon era presente su delle riviste del momento. ricordo che erano state fatte molte fan art, alcune anche belle, ma alla fine era tutt'altro pokemon, questo per dire che non dobbiamo dare per scontate alcune cose, come il fatto che vedremo una nuova evoluzione di eevee solo perchè è apparso in alcune immagini
     
    .
  15. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno facessero vedere le evo degli starter >.>
     
    .
136 replies since 8/1/2013, 17:28   40034 views
  Share  
.