nuove evoluzioni di eevee: evoluzione di evee tipo spettro ed evoluzione di eevee tipo acciaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io valuto fortemente una eeveelution di tipo spettro... magari ci sarà qualche storia particolare dietro
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno mi potrebbe posatre l'immagine di cui ho sentito parlare? mi sembra che l'avete vista tutti tranne me. qual è sta casa di eevee con le varie stanze?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Rocket
    Posts
    12,066
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Guarda che te l'ho messa! ^^"
     
    .
  4. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ops, scusa, la vedo solo adesso, grazie.. devo dire che sono un po' deluso perchè me l'aspettavo diversa... non so voi, ma quella che a sentire tutti sembra la stanza di un pokemon fantasma... a me sembra solo la stanza di umbreon.. guardate che la nintendo con le precedenti generazioni s'è divertita non poco a darci falsi indizi.. mi dispaice tantissimo, ma a questo punto io non ho più nessuna convinzione sul fatto che ci siano nuove evoluzioni di eevee.. c'è qualche altro motivo per il quale si è convinti che iòl nostro eevee si evolverà ancora?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 29/1/2013, 22:05) 
    ops, scusa, la vedo solo adesso, grazie.. devo dire che sono un po' deluso perchè me l'aspettavo diversa... non so voi, ma quella che a sentire tutti sembra la stanza di un pokemon fantasma... a me sembra solo la stanza di umbreon.. guardate che la nintendo con le precedenti generazioni s'è divertita non poco a darci falsi indizi.. mi dispaice tantissimo, ma a questo punto io non ho più nessuna convinzione sul fatto che ci siano nuove evoluzioni di eevee.. c'è qualche altro motivo per il quale si è convinti che iòl nostro eevee si evolverà ancora?

    infatti nel topic in cui è stata postata quasi all'unanimità abbiamo detto la tua stessa cosa: è la stanza di umbreon. Punto.
     
    .
  6. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, allora non è solo una mia idea che quella stanza appartenga ad umbreon.. ma allora scusa, come mai tutti sono arciconvinti che escano delle nuove evoluzioni di eevee? lo sapevo che la nintendo ci si divertiva a dare questi falsi indiziXD
     
    .
  7. hurley60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiaramente..
     
    .
  8. ASH-99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che questa discussione è un po vecchiotta,ma la nuova eeveevoluzione è già stata fatta è rivelata.Vi posto un immagine:sylveon

    Il pokemon si chiamerebbe SYLVEON,ma non si sa ancora di che tipo sarà.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    dici?
     
    .
  10. ASH-99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un fake.Quest'immagine lo presa da Serebii

    il sito migliore per sapere tutte le novità sui pokemon giorno x giorno!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    lol, dicevo che è un mese che ne parliamo xD
     
    .
  12. Baltopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me eevee deve avere un'evoluzione per ogni tipo che esiste di pokemon!!! vi immaginate!!! :acciaio: :acqua: :buio: :coleottero: :drago: :elettro: :fuoco: :erba: :ghiaccio: :lotta: :normale: :psico: :roccia: :spettro: :terra: :veleno: :volante: :sisi: :sisi: :sisi: :sbav: splendid :pika:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE

    Mercureon è favoloso, spero che il drago non sia così ._.

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    guerriero dei mari
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,394
    Pokécrediti
    0
    Location
    italia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Baltopoke @ 19/5/2013, 11:37) 
    secondo me eevee deve avere un'evoluzione per ogni tipo che esiste di pokemon!!! vi immaginate!!! :acciaio: :acqua: :buio: :coleottero: :drago: :elettro: :fuoco: :erba: :ghiaccio: :lotta: :normale: :psico: :roccia: :spettro: :terra: :veleno: :volante: :sisi: :sisi: :sisi: :sbav: splendid :pika:

    Anche io credo che Eevee deve avere evoluzioni per ogni tipo esistente :)
    Ma credo che alcuni sarebbero un po troppo difficili e rovinerebbero il desing che gli hanno datto di base :D

    Quindi credo che se esisterano altre evoluzioni saranno di solo questo tipi: Veleno, Terra/Roccia, Acciaio & Spettro :)
     
    .
28 replies since 25/1/2013, 17:02   11491 views
  Share  
.