A che punto siete in Pokemon Rosso, Blu o Giallo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    In un ora sono a celestopoli con nidorino chamalion beedrill e 3 cacconi
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sprrbd037 Lv.30 (aspettando arrivi al 35 che impara Lanciafiamme prima di farlo evolvere)
    Sprrbd017 Lv.33
    Sprrbd025 Lv.31 (aspettando arrivi al 43 che impara Tuono prima di farlo evolvere)
    Sprrbd051 Lv.33
    Sprrbd008 Lv.34

    4 Medaglie, in corso la torre di Lavandonia. Ultimo slot riservato ad Exeggutor
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    Livelli più bassi ma stesso punto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    Appena arrivato a bosco smeraldo con Charmander, Pikachu, Nidoran Maschio, Nidoran Femmina, Spearow e Weelde

    Tutti livelli bassi
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous
    Appena battuto Surge.
    Nel team ho Pikachu, Charmeleon, Ivysaur, Mankey, Dugtrio, Squirtle

    Tutti circa tra il 20 e il 25 tranne Squirtle che è più basso perchè l'ho appena preso e Dugtrio che è al 31 avendolo trovato selvatico a quel livello xD

    Penso che sostituirò temporaneamente uno dei 6 con Clefairy perchè mi serve uno schiavetto per usare Flash nel Tunnelroccioso, e non mi va di sprecare Flash su uno degli altri pokemon xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    Appena fuori dal tunnel c'è un erba alta... Io ho usato voltorb trovato li
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    voi che mosse insegnereste a Charizard? considerate che è Pokemon Rosso, quindi Charizard non impara volo come in Pokemon Giallo...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Matteo- @ 6/3/2016, 21:19) 
    voi che mosse insegnereste a Charizard? considerate che è Pokemon Rosso, quindi Charizard non impara volo come in Pokemon Giallo...

    Lanciafiamme-Terremoto-Turbofuoco- e bo vedi tu tra Braciere/Megapugno Queste ovviamente se te la vuoi giocare con calma...se invece intendevi proprio da competizione non saprei ma mi sa che serve sapere anche la Natura,Ivs ecc
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    che natura su rosso non esistono ste cose... sei sicuro che non impara volo? ha charmalion al 35 poi provo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous
    Nei giochi di prima Charizard impara Volo solo in Giallo.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SaimonPus @ 6/3/2016, 21:45) 
    che natura su rosso non esistono ste cose... sei sicuro che non impara volo? ha charmalion al 35 poi provo

    Eh vero ahahaha epic fail...
    non gioco a questi giochi da tantissimo... però se non erro quelle mosse le apprende tutte su rosso

    comunque da quello che sapevo gli evs ci sono anche nei giochi di prima gen.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Sìsì, ci sono sia IVs che EVs, ma ovviamente lavorano in modo molto differente dalle nuove Generazioni
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    nono, intendevo giusto per la storia, perchè non ha un gran parco mosse.. pensavo di insegnargli terremoto, invece non può impararla, e volo è riservato a giallo.. mi sembra giusto che un drago con le ali non possa imparare volo, mentre un pokemon come dodrio lo possa fare xD

    comunque già che siamo in tema... come funzionano le statistiche speciali? normalmente siamo abituati a vedere attacco speciale e difesa speciale, ma qui c'è solo la statistica speciali. chi mi illumina?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,815
    Pokécrediti
    0
    Location
    Franco'forte

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Matteo- @ 6/3/2016, 23:53) 
    comunque già che siamo in tema... come funzionano le statistiche speciali? normalmente siamo abituati a vedere attacco speciale e difesa speciale, ma qui c'è solo la statistica speciali. chi mi illumina?

    Da quel che mi ricordo le mosse dovrebbero essere divise in speciali e fisiche in base ai tipi, della serie tutte quelle di tipo Lotta sono fisiche, tutte quelle Acqua sono speciali. La statistica speciale racchiude sia Attacco Speciale che Difesa Speciale. È come se un Pokémon in X avesse entrambe le statistiche sempre dello stesso valore. Di conseguenza il danno viene calcolato solo riguardo alle mosse Speciali (sia che vengano usate dal tuo Pokémon, che ricevute da parte del nemico) appunto tenendo conto sempre di quel valore dato dalla statistica.
    Inoltre, generalmente il valore base dello Speciale equivale al valore più alto fra AttSp. o DfSp. che attualmente il Pokémon ha. Per esempio un Gyarados ha di attacco speciale 60 e di difesa speciale 100. Ecco, lo Speciale è 100. (anche se non sono certa al 100% che accada per tutti i Pokémon..dovresti andare a controllare di volta in volta xD)
    Ma appunto nel caso di Gyarados la cosa carina da considerare è che non devi preoccuparti se non può imparare mosse di tipo acqua fisiche come Cascata, o Idrondata, che non esiste, ma solo Surf: innanzitutto tutte le mosse acqua sono speciali, quindi anche se potesse imparare Cascata, non userebbe il valore dell'Attacco; e in secondo luogo l'attacco speciale non è basso come ora, 60, ma è 100! che è comunque buono! (nel caso sapessi già sta cosa, sorry per lo spiegone inutile ahah)

    Penso di aver spiegato orribilmente, ma dopotutto non è uno stravolgimento, semplicemente invece che essere divise, sono un'unica statistica. Sempre che io non abbia preso qualche abbaglio. Cosa possibile all'una di notte :/
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aryen« @ 7/3/2016, 00:55) 
    CITAZIONE (-Matteo- @ 6/3/2016, 23:53) 
    comunque già che siamo in tema... come funzionano le statistiche speciali? normalmente siamo abituati a vedere attacco speciale e difesa speciale, ma qui c'è solo la statistica speciali. chi mi illumina?

    Da quel che mi ricordo le mosse dovrebbero essere divise in speciali e fisiche in base ai tipi, della serie tutte quelle di tipo Lotta sono fisiche, tutte quelle Acqua sono speciali. La statistica speciale racchiude sia Attacco Speciale che Difesa Speciale. È come se un Pokémon in X avesse entrambe le statistiche sempre dello stesso valore. Di conseguenza il danno viene calcolato solo riguardo alle mosse Speciali (sia che vengano usate dal tuo Pokémon, che ricevute da parte del nemico) appunto tenendo conto sempre di quel valore dato dalla statistica.
    Inoltre, generalmente il valore base dello Speciale equivale al valore più alto fra AttSp. o DfSp. che attualmente il Pokémon ha. Per esempio un Gyarados ha di attacco speciale 60 e di difesa speciale 100. Ecco, lo Speciale è 100. (anche se non sono certa al 100% che accada per tutti i Pokémon..dovresti andare a controllare di volta in volta xD)
    Ma appunto nel caso di Gyarados la cosa carina da considerare è che non devi preoccuparti se non può imparare mosse di tipo acqua fisiche come Cascata, o Idrondata, che non esiste, ma solo Surf: innanzitutto tutte le mosse acqua sono speciali, quindi anche se potesse imparare Cascata, non userebbe il valore dell'Attacco; e in secondo luogo l'attacco speciale non è basso come ora, 60, ma è 100! che è comunque buono! (nel caso sapessi già sta cosa, sorry per lo spiegone inutile ahah)

    Penso di aver spiegato orribilmente, ma dopotutto non è uno stravolgimento, semplicemente invece che essere divise, sono un'unica statistica. Sempre che io non abbia preso qualche abbaglio. Cosa possibile all'una di notte :/

    no, sei stata chiarissima e molto precisa, grazie. a questo punto ti chiederei se sai anche dirmi quali tipi di mosse sono fisiche e quali sono speciali xD
     
    .
56 replies since 28/2/2016, 11:52   1042 views
  Share  
.