-
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (-Matteo- @ 7/3/2016, 09:03) no, sei stata chiarissima e molto precisa, grazie. a questo punto ti chiederei se sai anche dirmi quali tipi di mosse sono fisiche e quali sono speciali xD Sono arrivata troppo tardi xD (Anche se manca il tipo che è tra le Fisiche) Grazie mille
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Corretto! Valà che temevo peggio essendo andato a memoria
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
-Matteo- in teoria guarda che terremoto può impararla.... tramite Mt... QUI c'è il post con la lista delle Mt/Mn e dove trovarle in Rosso/Blu/Verde/Giallo Terremoto è la numero 26
|
|
| .
|
-
| .
|
Senior Member
- Group
- Amministratore
- Posts
- 37,638
- Pokécrediti
- +25
- Location
- Dalle tenebre in cui ti precipiterò...
- Status
|
|
ok, grazie mille a tutti ragazzi.
siete sicuri che charizard impara terremoto? perchè a memoria mi pareva di si, ma qui non vedo l'mt nella lista www.serebii.net/pokedex/006.shtml
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (-Matteo- @ 7/3/2016, 12:40) ok, grazie mille a tutti ragazzi. siete sicuri che charizard impara terremoto? perchè a memoria mi pareva di si, ma qui non vedo l'mt nella lista www.serebii.net/pokedex/006.shtml Te lo ho linkato sopra il post del forum delle Mt che si trovano in rosso, comunque si in teoria la impara
|
|
| .
|
-
| .
|
Senior Member
- Group
- Amministratore
- Posts
- 37,638
- Pokécrediti
- +25
- Location
- Dalle tenebre in cui ti precipiterò...
- Status
|
|
appena ottengo quella MT provo ad insegnarglila, che in caso gli sarebbe utile
infatti a memoria mi pare di ricordare il mio charizard che in giallo aveva volo, lanciafiamme, terremoto ed iper raggio. e sempre se non ricordo male, nei giochi di prima generazione la mossa iper raggio aveva il vantaggio che se mandava KO l'avversario allora non necessitava di un turno di recupero. ricordo male o era davvero così?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (-Matteo- @ 7/3/2016, 12:45) appena ottengo quella MT provo ad insegnarglila, che in caso gli sarebbe utile
infatti a memoria mi pare di ricordare il mio charizard che in giallo aveva volo, lanciafiamme, terremoto ed iper raggio. e sempre se non ricordo male, nei giochi di prima generazione la mossa iper raggio aveva il vantaggio che se mandava KO l'avversario allora non necessitava di un turno di recupero. ricordo male o era davvero così? Allora mi sembra che non richiede la ricarica quando l'attacco fallisce oppure il pokemon tentenna.
Aggiornamento: sono andato a controllare bene e non richiede la ricarica quando fallisce l'attacco oppure il pokemon tentenna o colpisce un sostituto
|
|
| .
|
-
| .
|
Senior Member
- Group
- Amministratore
- Posts
- 37,638
- Pokécrediti
- +25
- Location
- Dalle tenebre in cui ti precipiterò...
- Status
|
|
sìsì, questo me lo ricordavo, ed è così tutt'ora (tranne che per il sostituto che non ricordavo) ma avrei giurato che il turno di ricarica scomparisse anche se si mandava al tappeto l'avversario. sbagliavo?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (-Matteo- @ 7/3/2016, 13:28) sìsì, questo me lo ricordavo, ed è così tutt'ora (tranne che per il sostituto che non ricordavo) ma avrei giurato che il turno di ricarica scomparisse anche se si mandava al tappeto l'avversario. sbagliavo? mi sa di si, sbagliavi pero non ne sono sicuro al 100%
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (-Matteo- @ 7/3/2016, 13:28) sìsì, questo me lo ricordavo, ed è così tutt'ora (tranne che per il sostituto che non ricordavo) ma avrei giurato che il turno di ricarica scomparisse anche se si mandava al tappeto l'avversario. sbagliavo? No non sbagli, a causa di un bug se Iper Raggio manda ko un pokemon non richiede ricarica. In teoria i giochi sono identici agli originali (essendoci il glitch di Mew e simili) quindi dovrebbe funzionare anche qua.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ah ma è un bug, perché in teoria non dovrebbe essere possibile....
"aa quetti bug" cit.
Edited by Ïmpë - 7/3/2016, 16:42
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Ïmpë @ 7/3/2016, 16:40) ah ma è un bug, perché in teoria non dovrebbe essere possibile.... Si è un bug, poi nel competitivo di 1 gen la meccanica è stata mantenuta per rendere le lotte su simulatore identiche a quelle su cartuccia
|
|
| .
|
-
| .
|
Senior Member
- Group
- Amministratore
- Posts
- 37,638
- Pokécrediti
- +25
- Location
- Dalle tenebre in cui ti precipiterò...
- Status
|
|
CITAZIONE (Great Max na Ore @ 7/3/2016, 16:37) CITAZIONE (-Matteo- @ 7/3/2016, 13:28) sìsì, questo me lo ricordavo, ed è così tutt'ora (tranne che per il sostituto che non ricordavo) ma avrei giurato che il turno di ricarica scomparisse anche se si mandava al tappeto l'avversario. sbagliavo? No non sbagli, a causa di un bug se Iper Raggio manda ko un pokemon non richiede ricarica. In teoria i giochi sono identici agli originali (essendoci il glitch di Mew e simili) quindi dovrebbe funzionare anche qua. ecco, questa era un'altra cosa che volevo chiedere: abbiamo una guida per la cattura di mew? mi ricordo che qualche tempo fa l'avevamo e l'avevo testa personalmente, solo che non so se vada bene anche per virtual console. me la linki se va bene?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Eccola guida su come catturare Mew: link!
|
|
| .
|
56 replies since 28/2/2016, 11:52 1042 views
.