A che punto siete in Pokemon Rosso, Blu o Giallo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    3,759
    Pokécrediti
    +6,861
    Location
    Vegan-ladia

    Status
    OFFLINE
    Mi sto dirigendo al Percorso 9! 3 Medaglie ottenute.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    Sono in lega... Non voglio usare zapdos moltres ed articuno... Però son troppo debole...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    3,759
    Pokécrediti
    +6,861
    Location
    Vegan-ladia

    Status
    OFFLINE
    Appena catturato Zapdos, adesso mi sto dirigendo per l'isola cannella.
    Come squadra ho: Mew 38, dugtrio 38, Charizard 37, Pidgeot 37, Kadabra 38, Gloom 36.

    Inviato dal mio Lumia 520 tramite ForumFree App

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Ricominciato Blu, per ora Aranciopoli con Ivysaur e Pikachu poco sopra il Lv20 e Magikarp Lv18: Gyarados incoming
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    davanti a misty in pokemon rosso con

    Charmeleon
    Geodude
    Oddish
    Paras
    Nidoran femmina
    Gyarados (appena evoluto per avere un valido aiuto contro misty.... 'na fatica...)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    Lega battuta
    Squadra:
    Hypno lv41
    Charizard lv 45
    Vaporeon lv 42
    Dragonair lv 36
    Machoke lv 45
    Snorlax Lv 30

    PS Matteo io ho battuto misty con nidorino al 18 e pazienza
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    non ci avevo pensato ad abusare della mossa pazienza. fa niente, gyarados mi serviva per il pokedex, anche se non avrei fatto i salti mortali per far evolvere il magikarp del venditore xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    Io l'ho lasciato alla pensione
     
    .
  9. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokemon Blu

    png
    Blastoise Lv.36

    png
    Nidoqueen Lv.35


    png
    Fearow Lv.35

    png
    Kadabra Lv.35
    (Da evolvere)

    2 Medaglie, appena battuta la S.S.Anna
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    Cavolo a quel livello io di solito batto koga... Sei molto avanti coi livelli
     
    .
  11. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho voluto mettermi avanti con i livelli :P
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Pokémon Blu - Tempo 33:47, Medaglie 8, Pokédex 151/151

    Oltre alla storia questa mattina ho finito il Pokédex (catturando anche Mew), tutto possibile grazie a questo metodo per ottenere i Pokémon non catturabili in Blu e quelli da far evolvere tramite scambio visto che non disponevo di una seconda console o di qualcuno con cui effettuare scambi. Che dire, è assolutamente un titolo divertente e anche difficile, non impossibile ma comunque pieno di una difficoltà che rende il tutto più soddisfacente. "Riassumo" ciò che mi ha rovinato l'esistenza.

    - I Pokémon sono molto più difficili da catturare rispetto alle altre generazioni (seconda esclusa) perché a meno che non vengano indeboliti o sottoposti a condizioni di stato non si porta a niente a casa. A vita piena un fottuto Pidgey anche nell'Ultra Ball è raro entri al primo tentativo.

    - I soldi sono difficili da fare: il modo pulito più semplice sarebbe abbattere la lega a ripetizione, molte volte mi sono trovato con Ultra Ball contate per prendere i Pokémon.

    - Bisogna scegliere quali strumenti gettare e quali no visto che lo zaino e il box hanno uno spazio alquanto limitato che viene preso anche da strumenti chiave come il PokéFlauto o la Chiave Ascensore che diventano inutili ma non si possono gettare. Ho sacrificato addirittura delle MT perché avevo appunto bisogno di slot liberi.

    - Le MT come fino alla quarta generazione non sono illimitate ed anche questo influisce parecchio.

    - I Pokémon apprendono poche mosse e spesso ho dovuto controllare i loro movepool per capire ad esempio quanti livelli far fare a Vulpix per fargli imparare Lanciafiamme e successivamente farlo evolvere (l'ho portato al 35), visto che da evoluto non avrebbe mai più avuto l'oppurtunità di apprendere una mossa così fondamentale.

    - Non ci sono le uova Pokémon, e anche questo è un pugno nell'occhio per quanto riguarda la missione Pokédex.

    - Il Distributore Esperienza è utile quanto Attacco X. Far evolvere i Pokémon per i dati è una tortura.

    - La Zona Safari è illegale, ho passato i secoli a cercare Tauros e per prenderlo sono passati altrettanti secoli, idem Kangaskhan.

    Per il resto l'unica pecca sta forse in quello che dovrebbe essere un punto difficile del gioco, ovvero la lega. Ragazzi non so voi ma personalmente l'ho trovata di una facilità disarmante, a parte l'intelligenza artificiale di una saracinesca agli allenatori ma le poche mosse disponibili nel gioco hanno portato a set veramente patetici di alcuni Pokémon potenzialmente fortissimi, aggirati facilmente dallo stall tramite Turbosabbia, Tuononda o semplicemente guadagnandosi turni buoni per ottenere qualche boost e distruggere tutto il creato. L'ho superata la prima volta con Raichu, Pidgeot, Dugtrio, Blastoise e Ninetales, tutti sotto il 50 fatta eccezione per Raichu che è stata la punta di diamante nel corso di tutto il gioco, spammando Tuononda a qualsiasi cosa.
     
    .
56 replies since 28/2/2016, 11:52   1042 views
  Share  
.