Come catturare qualsiasi Pokémon in Pokémon Versione Rosso/Blu/Verde e Giallo

Mew Glitch Extended, Ditto Giltch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tander666 @ 20/3/2016, 16:13) 
    Dunque, non vorrei sbagliarmi ma ricordavo che con Mew era cosě quindi andrŕ bene pure per questo. Mi pare che usando ruggito (o comunque una mossa per diminuire l'attacco) sul Ditto trasformato facendolo arrivare a -6 e poi uccidendolo il pokemon trovato non sarŕ al 7 ma all'1, in questo modo col bug dell'esperienza č possibbile portarlo al 100. Mi pare fosse cosí (non ho il gioco per verificare) ma se qualcuno puň farlo sarebbe utile aggiungerlo alla guida

    Quello che dici č giŕ riportato nel secondo post di questa guida, che č linkata in questo topic. Non l'ho aggiunto perché salendo di botto da 1 a 100 non viene appresa nessuna mossa e ovviamente non si hanno evs, il che non rende granché utile questo metodo
     
    .
  2. Sbauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, curiosando sul forum ho letto che tutti cercano Missingno. Io penso di aver avuto quel pokemon ai tempi del gameboy color e essendo un bambino non avevo idea di cosa fosse e non potete imaginare quanto mi facesse sclerare!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sbauz @ 24/3/2016, 12:31) 
    Ciao a tutti, curiosando sul forum ho letto che tutti cercano Missingno. Io penso di aver avuto quel pokemon ai tempi del gameboy color e essendo un bambino non avevo idea di cosa fosse e non potete imaginare quanto mi facesse sclerare!

    Beh si č un Pokémon Glitch piuttosto vivace, pronto a bloccare il gioco o a fare altri scherzetti, sfruttandolo bene perň potresti riuscire ad avere tonnellate di Caramelle Rare
     
    .
  4. Sbauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'epoca non avevo quel l'interesse anche perché avevo quasi finito il gioco mi mancavano solo 6 pokemon da portare al cento. Il bello č che questo Missingno era una copia del mio blastoise al 100 e ogni volta che provavo a depositarlo il gameboy crashava e si spegneva. Tutto perché stavo facendo la lega pokemon solo con blastoise e arrivato alla premiazione il gameboy morě 😂
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Annuncio fieramente che Missingno č stato trovato da me, sto facendo vari test per sfruttare al meglio il glitch degli strumenti, non serve nemmeno catturarlo alla fine, a breve novitŕ con tutto quello che bisogna fare, i valori speciali che lo fanno apparire e l'elenco di ogni Pokémon glitch catturabile con questo metodo, i loro effetti e altro ancora.
    AlfaTigrex91
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    3,759
    Pokécrediti
    +6,861
    Location
    Vegan-ladia

    Status
    OFFLINE
    Wow, grande Leoo! Non so come hai fatto, ma alla fine hai scovato MissingNO nelle versione italiane; aspetterň con ansia le tue scoperte!

    Edited by AlfaTigrex91 - 28/3/2016, 21:56
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Duplicazione degli strumenti in Pokémon Versione Rosso, Blu, Verde e Giallo!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Scusate, se uno volesse catturare un pokemon con numero d'indice basso, come puň fare? Per catturare Kangaskhan, per esempio, dovrei avere un pokemon con valore di speciali pari a 2, e non penso sia possibile :(
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sik @ 23/4/2016, 20:44) 
    Scusate, se uno volesse catturare un pokemon con numero d'indice basso, come puň fare? Per catturare Kangaskhan, per esempio, dovrei avere un pokemon con valore di speciali pari a 2, e non penso sia possibile :(

    Utilizzando una Statistica Speciali superiore a 255, il conteggio del numero d'indice riparte da 0. Ciň significa che usando una Statistica Speciali di 257, si incontrerŕ il Pokémon con numero d'indice pari ad 1, ossia Rhydon. Questo č l'unico modo per ottenere Pokémon con numero d'indice inferiore a 5, poiché nessun Pokémon legittimo del gioco possiede una Statistica Speciali inferiore a 5. Quindi per ottenere Kangaskhan ti serve un Pokémon con 258 di Speciali
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille!!! Scusami ma non avevo letto quest'informazione nella spiegazione, si vede che dovevo leggere meglio.
    Complimenti per il tutorial comunque, č spiegato benissimo :)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sik @ 23/4/2016, 20:56) 
    Grazie mille!!! Scusami ma non avevo letto quest'informazione nella spiegazione, si vede che dovevo leggere meglio.
    Complimenti per il tutorial comunque, č spiegato benissimo :)

    No in realtŕ non l'avevo scritto, hai fatto bene a segnalarlo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    12
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    So che ci sono altri due metodi per continuare il glitch dopo aver usato volo su un allenatore a lungo raggio.
    -Salvare su un PC cambiando box.
    Andare a plumbeopoli e parlare con il tizio che ti porta al museo (bisogna dirli di no) questa azione risulterŕ come una lotta in questo modo non servirŕ battere un allenatore per sbloccare il glitch.
    Bisognerŕ comunque incontrare un Pokémon selvatico per dare valore alla statistica speciale.
    Oppure anziché parlare con il tizio che ti porta al museo, bisogna usare forza su un masso e anche questa azione risulterŕ come una lotta e quindi sbloccherŕ il glitch.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nikahn @ 28/4/2016, 23:52) 
    So che ci sono altri due metodi per continuare il glitch dopo aver usato volo su un allenatore a lungo raggio.
    -Salvare su un PC cambiando box.
    Andare a plumbeopoli e parlare con il tizio che ti porta al museo (bisogna dirli di no) questa azione risulterŕ come una lotta in questo modo non servirŕ battere un allenatore per sbloccare il glitch.
    Bisognerŕ comunque incontrare un Pokémon selvatico per dare valore alla statistica speciale.
    Oppure anziché parlare con il tizio che ti porta al museo, bisogna usare forza su un masso e anche questa azione risulterŕ come una lotta e quindi sbloccherŕ il glitch.

    Oh grazie mille, avevo praticamente finito gli allenatori a disposizione! Appena lo testo (molto a breve) do l'eventuale conferma ed aggiungo queste informazioni nella guida ovviamente citandoti. Comunque piů che risultare come una lotta credo si intenda la possibilitŕ di sbloccare il glitch che non fa piů apparire alcun dialogo nel gioco tramite qualche azione di movimento, non che tu abbia detto nulla di sbagliato, la mia era un analisi della cosa.
    Grazie mille ancora! :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    12
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ok :) fammi sapere se va a buon fine :)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nikahn @ 30/4/2016, 00:18) 
    Ok :) fammi sapere se va a buon fine :)

    Ha funzionato perfettamente! Oggi pomeriggio aggiungo questa parte e anche quello che hai detto sui 255 oggetti da vendere nell'altra guida! Grazie mille ora posso avere tutte le mt che voglio per i set dei pokemon e anche i pp su e tutto il resto :D
     
    .
77 replies since 7/3/2016, 17:22   23807 views
  Share  
.