Guida alla scelta dello starter in Pokemon Sole e Pokemon Luna
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rowlet
    41.04%
    110
  • Litten
    36.94%
    99
  • Popplio
    22.01%
    59
Guests cannot vote (Voters: 268)

Guida alla scelta dello starter in Pokemon Sole e Pokemon Luna

Guida alla scelta dello starter in Pokémon Sole e Pokémon Luna - Starter migliore settima generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lexie89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valérien @ 10/5/2016, 15:36) 
    Per me saranno erba volante fuoco buio e acqua ghiaccio. Per ora non esprimo una preferenza perché non mi entusiasma nessuno dei 3. Aspetto le evo finali ^^"

    Idem, aspetto anche io le evoluzioni prima di esprimermi del tutto. Per ora, per me, il meno peggio è Litten
     
    .
  2. -Hyp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    popplio sembra psico-water
     
    .
  3. Burn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valérien @ 10/5/2016, 15:36) 
    Per me saranno erba volante fuoco buio e acqua ghiaccio. Per ora non esprimo una preferenza perché non mi entusiasma nessuno dei 3. Aspetto le evo finali ^^"

    Idem.

    Oppure psico-acqua l'evoluzione finale dello starter d'acqua.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Dire che sono brutti sarebbe un complimento, sperare di avere starter dello stile delle prime 2 generazioni é solo una vana speranza...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Koala!
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,263
    Pokécrediti
    +55
    Location
    Dressrosa

    Status
    Anonymous
    Io ho avuto un colpo di fulmine tra Rowlet e Popplio, il gatto di fuoco non mi piace per niente :nono:
    Però tra i due, almeno per ora, sono più propenso a prendere Popplio perchè è troppo puccioso xD
    In ogni caso, magari, le evoluzioni mi faranno cambiare idea :sisi:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi pochi. Noi felici pochi.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,328
    Pokécrediti
    +7,486
    Location
    Toscana

    Status
    OFFLINE
    Vado controcorrente, secondo me sono molto belli tutti e tre, forse quello meno riuscito è il gufetto, anche se a primo impatto mi fa simpatia. Al 99% prenderò quello di fuoco, anche se forse è prematuro da dire dato che ancora non siamo a conoscenza degli stadi evolutivi.
     
    .
  7. RipperS001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai con acqua! Ho visto tanti Che dicono Che fa schifo, ma io dico Che Sara il più figo e diventerà il più figo evolvendosi

    Edited by RipperS001 - 11/5/2016, 07:42
     
    .
  8. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Popplio è troppo puccettoso, poi il nome da simpatia :3, mentre il gatto non mi piace, sembra un serial killer depresso
     
    .
  9. Mpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non sono poi cosi brutti.. Io ho giocato sin dalla prima generazione partendo con Pokemon Rosso.. Ogni generazione ha i suoi Pokemon belli e quelli brutti.. Ora come ora si ricordano le prime generazioni come le più belle.. Io ricordo che quando giocai al primo Pokemon Rosso (senza sapere i Pokemon che avrei trovato, perché in quei tempi era tutta una scoperta e non si reperiva tutto su internet) appena mi capitarono tra le mani Mr.mime e Jynx ho pensato "Che cagare fa questo?" :porc: Parlando di starter in Pokemon argento c'era un certo Chikorita che voi tutti conoscete che non se lo cagava nessuno se non fosse stato per le sue evoluzioni.. Grejninja a mio parere è al livello di Blastoise.. Il secondo però ha portato una novità mentre il primo era solo un altro starter.. A parere mio quindi non è giusto criticare questi pokemon solo perché si è dei nostalgici delle prime generazioni. Chiudo dicendo che tutte queste anticipazioni della nintendo rovinano il gioco.. I primi Pokemon erano belli perché non sapevi cosa potevi trovare nell'erba alta, era tutta una novità.. Ora invece gioco sapendo gia tutto quello che posso trovare :salve:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,320
    Pokécrediti
    +92
    Location
    Eelda - Picchi Sulfurei

    Status
    OFFLINE
    A me sinceramente l'idea del gufo non dispiace (sono un grandissimo fan di Noctowl). Sulla foca non sono soddisfatto proprio al 100%, speravo in un delfino sinceramente (di foche ne abbiamo le balle piene tra Dewgong, Walrein e Samurott). Il gatto non mi piace...io odio i gatti >>"
     
    .
  11. Bunchiez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già i dettagli? Wow
    Io se proprio proprio dovessi scegliere, piglierei il gatto... Ma si sa che il terzo stadio può stupire nonostante quello iniziale possa essere osceno. :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE
    Io sceglierò rowlet apparte che lo trovo carinissimo io scelgo sempre il pokémon di tipo Erba come starter per principio al contrario di molti che scelgono il tipo fuoco che statisticamente è il più selezionato (scoperto da poco) quindi mi sento un anticonformista scegliendo il tipo Erba XD :smoke:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    sono un po' strani e devo ammettere che non hanno caratteristiche tali da colpire come hanno colpit alcuni starter del passato, però mi stanno simpatici. mi piace anche questa idea di svelare in anteprima gli starter, perchp il concetto del mondo pokemon sarebbe di sceglieli in base a come ci colpiscono, a quello che ci fanno pensare, non a come sappiamo che diventeranno o alle loro tipologie

    mi delude un po' il fatto che siano mono-tipo (ad eccezione dello starter erba) ma sono fiducioso che con l'evoluzione acquisiranno anche altri tipi

    il gufetto secondo me diventerà un rapace

    il gattino.. io ho sempre desiderato uno starter che fosse un leone di fuoco (pyroar mi ha deluso) ma in considerazione di solgaleo non penso sarà questa la volta: questo potrebbe diventare un puma, o meglio ancora una chimera: l'idea della chimera era la mia speranza per un'evoluzione di pyroar: la chimera è un essere che a metà fra il leone e lo scorpione, ossia un leone velenoso, con ali da rapace e coda di scorpione: non sarebbe bellssimio un leone di tipo veleno come questo?

    la foca è simpatica, ma non ho idea su cosa potrebbe diventare. immagino che a differenza degli altri due punti più sulla resistenza che sula velocità

    voi che cosa ne dite?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Matteo- @ 11/5/2016, 11:48) 
    sono un po' strani e devo ammettere che non hanno caratteristiche tali da colpire come hanno colpit alcuni starter del passato, però mi stanno simpatici. mi piace anche questa idea di svelare in anteprima gli starter, perchp il concetto del mondo pokemon sarebbe di sceglieli in base a come ci colpiscono, a quello che ci fanno pensare, non a come sappiamo che diventeranno o alle loro tipologie

    mi delude un po' il fatto che siano mono-tipo (ad eccezione dello starter erba) ma sono fiducioso che con l'evoluzione acquisiranno anche altri tipi

    il gufetto secondo me diventerà un rapace

    il gattino.. io ho sempre desiderato uno starter che fosse un leone di fuoco (pyroar mi ha deluso) ma in considerazione di solgaleo non penso sarà questa la volta: questo potrebbe diventare un puma, o meglio ancora una chimera: l'idea della chimera era la mia speranza per un'evoluzione di pyroar: la chimera è un essere che a metà fra il leone e lo scorpione, ossia un leone velenoso, con ali da rapace e coda di scorpione: non sarebbe bellssimio un leone di tipo veleno come questo?

    la foca è simpatica, ma non ho idea su cosa potrebbe diventare. immagino che a differenza degli altri due punti più sulla resistenza che sula velocità

    voi che cosa ne dite?

    Forse ricordo male ma la chimera non ha la coda con la testa di serpente il corpo del leone e (su questa non sono sicurissimo) le zampe posteriori da capra?
    Comunque si sarebbe figo un pike cosi
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Napfranz @ 11/5/2016, 12:21) 
    Forse ricordo male ma la chimera non ha la coda con la testa di serpente il corpo del leone e (su questa non sono sicurissimo) le zampe posteriori da capra?
    Comunque si sarebbe figo un pike cosi

    Sisi, coda di serpente. Dovrebbe essere questa:

    Chimera_03

    Comunque penso diventerà più un tigrotto, probabilmente :*buio*: :*fuoco*:

    Edited by ¬ Noct - 11/5/2016, 12:36
     
    .
529 replies since 10/5/2016, 13:32   36240 views
  Share  
.