Guida alla scelta dello starter in Pokemon Sole e Pokemon Luna
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rowlet
    41.04%
    110
  • Litten
    36.94%
    99
  • Popplio
    22.01%
    59
Guests cannot vote (Voters: 268)

Guida alla scelta dello starter in Pokemon Sole e Pokemon Luna

Guida alla scelta dello starter in Pokémon Sole e Pokémon Luna - Starter migliore settima generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    hai ragione anche te perchè la chimera è rappresentata in moltissime forme: la chimera è un insieme di più bestie, ma ci sono alcune forme più famose di altre. quella che ho detto io e quela che hai detto tu sono alcune delle più famose, ma ce ne sono anche altre di conosciute
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Matteo- @ 11/5/2016, 12:34) 
    hai ragione anche te perchè la chimera è rappresentata in moltissime forme: la chimera è un insieme di più bestie, ma ci sono alcune forme più famose di altre. quella che ho detto io e quela che hai detto tu sono alcune delle più famose, ma ce ne sono anche altre di conosciute

    Ah, buono a sapersi io conoscevo solo questa per le descrizioni dei libri che leggo... però pensandoci ho una carta di yugioh che è una chimera con la coda di scorpione come l'hai descritta tu magari dopo farò qualche ricerca sulle varie chimere :sisi:
     
    .
  3. Lexie89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Matteo- @ 11/5/2016, 11:48) 
    sono un po' strani e devo ammettere che non hanno caratteristiche tali da colpire come hanno colpit alcuni starter del passato, però mi stanno simpatici. mi piace anche questa idea di svelare in anteprima gli starter, perchp il concetto del mondo pokemon sarebbe di sceglieli in base a come ci colpiscono, a quello che ci fanno pensare, non a come sappiamo che diventeranno o alle loro tipologie

    A questo non avevo pensato, hai proprio ragione! Scegliere gli starter così è molto più da "iniziamo l'avventura proprio come ash!" :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496
    Pokécrediti
    +5,055
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    OT: Il leone con la coda di scorpione è la manticora.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE
    Ma i pokemon erba fanno schifo D:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Napfranz @ 11/5/2016, 11:30) 
    Io sceglierò rowlet apparte che lo trovo carinissimo io scelgo sempre il pokémon di tipo Erba come starter per principio al contrario di molti che scelgono il tipo fuoco che statisticamente è il più selezionato (scoperto da poco) quindi mi sento un anticonformista scegliendo il tipo Erba XD :smoke:

    Anche io ho scelto sempre il tipo Erba ed ero partito con quest'idea... pensa che Litten sarà l'unica eccezione, insieme a Cyndaquil, in cui scelgo un tipo fuoco... però dobbiamo essere oggettivi... questo è lo starter d'erba più anonimo tra quelli visti fin'ora...
    spero solo che migliori evolvendo, ma se il buongiorno si vede dal mattino :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (¬ Noct @ 11/5/2016, 21:08) 
    Anche io ho scelto sempre il tipo Erba ed ero partito con quest'idea... pensa che Litten sarà l'unica eccezione, insieme a Cyndaquil, in cui scelgo un tipo fuoco... però dobbiamo essere oggettivi... questo è lo starter d'erba più anonimo tra quelli visti fin'ora...
    spero solo che migliori evolvendo, ma se il buongiorno si vede dal mattino :asd:

    In realtà ho buone speranze i pokémon simil-gufo sono usciti abbastanza bene finora.
    anche io ho fatto 1 eccezione in y non ho scelto chespin ma froakie perché le evoluzioni a forma di castagna non le riuscivo a sopportare
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Napfranz @ 11/5/2016, 21:15) 
    In realtà ho buone speranze i pokémon simil-gufo sono usciti abbastanza bene finora.
    anche io ho fatto 1 eccezione in y non ho scelto chespin ma froakie perché le evoluzioni a forma di castagna non le riuscivo a sopportare

    Si Noctowl era figo... ma non sarà facile ripetersi... personalmente in y ho già dato fiducia, sperando nell'evoluzione, e chespin l'ha tradita xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Per quanto riguarda gli starter in genere i fuoco sono sempre i piú fighi ecco perché sono i piú scelti lol

    E poi uno starter lo scegli per lo stile non certo per competere XD

    Devo ammettere che da quando gioco a pokemon ho scelto il 90% delle volte uno starter fuoco, solo in Y ho dovuto scegliere acqua perché gli altri erano brutti...

    In Sun/Moon escluderei quel fenomeno da baraccone di Popplio, con l'evoluzione l'aspetto puó solo peggiorare...

    Spero che le evoluzioni di Litten portino uno stile migliore ed una migliore combinazione di tipi... Mi dispiacerebbe abbandonare ancora i fuoco...

    Rowlet per il momento é il migliore, un erba/volante davvero carino... Che anonimo proprio non mi sembra, secondo me con le evoluzioni migliorerá...

    @Napfranz Per essere anticonformista dovresti scegliere acqua:
    Acqua>Fuoco
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    3,758
    Pokécrediti
    +3,274
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (0X0 @ 11/5/2016, 21:32) 
    Per quanto riguarda gli starter in genere i fuoco sono sempre i piú fighi ecco perché sono i piú scelti lol

    E poi uno starter lo scegli per lo stile non certo per competere XD

    Devo ammettere che da quando gioco a pokemon ho scelto il 90% delle volte uno starter fuoco, solo in Y ho dovuto scegliere acqua perché gli altri erano brutti...

    In Sun/Moon escluderei quel fenomeno da baraccone di Popplio, con l'evoluzione l'aspetto puó solo peggiorare...

    Spero che le evoluzioni di Litten portino uno stile migliore ed una migliore combinazione di tipi... Mi dispiacerebbe abbandonare ancora i fuoco...

    Rowlet per il momento é il migliore, un erba/volante davvero carino... Che anonimo proprio non mi sembra, secondo me con le evoluzioni migliorerá...

    @Napfranz Per essere anticonformista dovresti scegliere acqua:
    Acqua>Fuoco

    Per me è il contrario perché mio fratello sceglieva sempre fuoco e la soddisfazione di batterlo con erba era il massimo
    Erba>Fuoco
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Napfranz @ 11/5/2016, 21:49) 
    Per me è il contrario perché mio fratello sceglieva sempre fuoco e la soddisfazione di batterlo con erba era il massimo
    Erba>Fuoco

    Certo che a perdere con un fuoco vs un erba ce ne vuole!! XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    772
    Pokécrediti
    +810
    Location
    dark

    Status
    OFFLINE
    Secondo me l'ultima evoluzione di Litten è un giaguaro nero e rosso con la punta della coda infuocata.
    Rowlet invece lo immagino simile a Greninja, però con le ali.
    Popplio invece potrebbe essere una specie di Samurott.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Limbs
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    976
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Rowlet. *_*
     
    .
  14. Bunchiez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il gufo sarà simile ad Hawlucha, non so, me lo sento. :look:
    Il gatto sarà un misto tra Emboar e Zangoose. :sisi:
    La foca un Samurott/Walrein con qualche caratteristica di un clown, chessò, naso rosso e trucco. :smoke:
     
    .
  15. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per ora ho votato il gufo (anche se avrà mille debolezze e addirittura :*ghiaccio*: x4). Comunque di solito scelgo lo starter in base all'ultima evoluzione quindi potrei cambiare facilmente opinione. Comunque nessuno dei tre mi da l'impressione di essere uno starter.
     
    .
529 replies since 10/5/2016, 13:32   36233 views
  Share  
.