Nuovi Pokémon di settima generazione in Pokémon Sole e Pokémon Luna - Pokédex completo

Tutti i nuovi Pokemon di Settima generazione - Nuove Mega evoluzioni - Pokedex completo Pokemon Sun & Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    no vabbeh, quello che dici lo capisco, ma se parliam di Arbok mi vengono in mente le figuracce di jessie e le statistiche penose. non intendo che un pokemon debba essere sanguinario, ma se prendi un salamence, o un gyarados, quelli sono pokemon che a livello di statistiche sono ottimi e a livello di reputazione sono violenti e distruttivi. insomma, ci satarebbe benissimo un pokemon ispirto all'anaconda, o al pitone, o allo squalo che abbia queste stesse caratteristiche
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,815
    Pokécrediti
    0
    Location
    Franco'forte

    Status
    OFFLINE
    Eeh ma non possono essere tutti fighi dai xD Alcuni meno forti è giusto che ci siano, per equilibrare.

    Comunque sorry per l'Off topic
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Matteo- @ 11/6/2016, 22:12) 
    no vabbeh, quello che dici lo capisco, ma se parliam di Arbok mi vengono in mente le figuracce di jessie e le statistiche penose. non intendo che un pokemon debba essere sanguinario, ma se prendi un salamence, o un gyarados, quelli sono pokemon che a livello di statistiche sono ottimi e a livello di reputazione sono violenti e distruttivi. insomma, ci satarebbe benissimo un pokemon ispirto all'anaconda, o al pitone, o allo squalo che abbia queste stesse caratteristiche

    Come ha detto Aryen, questo gioco è indirizzato soprattutto ai ragazzini... e se vedono un Arbork fidati che lo vedono sicuramente più pericoloso e quindi più utile di un Azumarill... infatti nella storia Arbok sarebbe un ottimo pokemon... che poi nel competitivo i giocatori fanno diecimila calcoli per far si che smeargle apra in due un darkrai è un altro discorso... ma di base, senza calcolare evs o nature particolari (Quindi per la storia) un arbok o uno sharpedo rispecchiano perfettamente la pericolosità di uno squalo o un cobra :sisi:

    Edited by ¬ Noct - 11/6/2016, 23:32
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    Noct ha centrato il punto.

    E no. Le mega con gli item o piú mega insieme proprio no. Abbiamo gia avuto Mega Rayquaza, ora dobbiamo bannarle tutte?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Uber negli uber.
    Why not.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous
    Secondo me vi state un po' troppo soffermando sulla somiglianza tra il nuovo bracciale e il Braccialetto delle Megaevoluzioni.
    Seguite questo ragionamento: Generazione dopo generazione vi sono state delle innovazioni all'interno dei giochi, e queste spesso coincidevano con ciò in cui si era specializzato il professore della regione del gioco. Ecco degli esempi:

    KANTO - Il Prof. Oak studia il legame tra umani e Pokemon. Essendo Rosso, Blu e Giallo i primi giochi è questa l' "innovazione", ossia la scoperta dei Pokemon e il loro legame con gli umani.

    JOTHO - Il Prof. Elm è specializzato nell'accoppiamento dei Pokemon, e qui vengono introdotte le Uova Pokemon.

    HOENN - Il Prof. Birch studia gli Habitat dei pokemon, e qui vengono introdotte le Condizioni Meteorologiche durante la lotta.

    SINNOH - Il Prof. Rowan studia l'evoluzione dei pokemon, e infatti nella quarta generazione vengono introdotte un sacco di Pre-evoluzioni e nuove evoluzioni(Attraverso nuovi strumenti) di pokemon già esistenti nelle generazioni precedenti.

    UNIMA - Qui viene introdotto il Dream World, con tutte le Abilità nascoste dei Pokemon. Questo non è studiato dalla professoressa Aralia, ma da Zania(nella città di Levantopoli)

    KALOS - Il prof Platan studia le Megaevoluzioni, e qui sono state introdotte le Megaevoluzioni.


    Ora abbiamo avuto informazioni secondo cui il Prof Kukui studia le Mosse dei Pokemon, quindi è su questo che io direi di soffermarci. Con quel bracciale potremmo avere la possibilità di utilizzare Mosse personalizzate create direttamente da noi, oppure la possibilità di usare mosse aggiuntive, oltre alle solite quattro. Voi che ne pensate?
     
    .
  7. Sabor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xarcom @ 12/6/2016, 06:55) 
    Secondo me vi state un po' troppo soffermando sulla somiglianza tra il nuovo bracciale e il Braccialetto delle Megaevoluzioni.
    Seguite questo mio ragionamento: Generazione dopo generazione vi sono delle innovazioni all'interno dei giochi, e queste spesso coincidono con ciò in cui si è specializzato il professore della regione del gioco. Ecco degli esempi:

    KANTO - Il Prof. Oak studia il legame tra umani e Pokemon. Essendo Rosso, Blu e Giallo i primi giochi è questa l' "innovazione", ossia la scoperta dei Pokemon e il loro legame con gli umani.

    JOTHO - Il Prof. Elm è specializzato nell'accoppiamento dei Pokemon, e qui vengono introdotte le Uova Pokemon.

    HOENN - Il Prof. Birch studia gli Habitat dei pokemon, e qui vengono introdotte le Condizioni Meteorologiche durante la lotta.

    SINNOH - Il Prof. Rowan studia l'evoluzione dei pokemon, e infatti nella quarta generazione vengono introdotte un sacco di Pre-evoluzioni e nuove evoluzioni(Attraverso nuovi strumenti) di pokemon già esistenti nelle generazioni precedenti.

    UNIMA - Qui viene introdotto il Dream World, con tutte le Abilità nascoste dei Pokemon. Questo non è studiato dalla professoressa Aralia, ma da Zania(nella città di Levantopoli)

    KALOS - Il prof Platan studia le Megaevoluzioni, e qui sono state introdotte le Megaevoluzioni.


    Ora abbiamo avuto informazioni secondo cui il Prof Kukui studia le Mosse dei Pokemon, quindi è su questo che io direi di soffermarci. Con quel bracciale potremmo avere la possibilità di utilizzare Mosse personalizzate create direttamente da noi, oppure la possibilità di usare mosse aggiuntive, oltre alle solite quattro. Voi che ne pensate?

    Ragionamento brillante, potrebbe davvero essere così, forse delle mosse "megaevolute" :pika:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous
    Io penso a mosse utilizzabili una sola volta in tutta la battaglia Superefficaci contro ogni tipo!
     
    .
  9. Sabor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xarcom @ 12/6/2016, 07:54) 
    Io penso a mosse utilizzabili una sola volta in tutta la battaglia Superefficaci contro ogni tipo!

    Sarebbe troppo "nabbo", a parer mio.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous
    Potrebbero essere abbastanza interessanti nel competitivo
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,061
    Pokécrediti
    +7,302
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    Quasi sicuramente sarà cosi, ma ciò non esclude il ragionamento di prima, mi spiego. Si é visto nel cartone animato (sono vecchio e non lo chiamo anime) che il Greninja di Ash prende delle fattezze "umane" e quasi Ash detta anche i movimenti. Quindi mi vengono in mente due ipotesi:
    1. Effettivamente ci sarà una megamossa, una quinta mossa, qualcosa con la mossa chavviene solo con questa nuova evoluzione.
    2. E se invece si potesse impersonare il Pokemon in determinate condizioni e lottare, letteralmente, con il Pokemon? Un po' come avviene in Pokken, non con le stesse meccaniche ma qualcosa di quel tipo? Qualcosa che potrebbe, a mio avviso, immergere ancora di più il giocatore perché non deve pensare "solo" a mosse e quant'altro ma saper muovere il Pokemon.

    Non so se mi sono spiegato e se ho reso il ragionamento XD
     
    .
  12. Sabor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pepito91 @ 12/6/2016, 09:17) 
    Quasi sicuramente sarà cosi, ma ciò non esclude il ragionamento di prima, mi spiego. Si é visto nel cartone animato (sono vecchio e non lo chiamo anime) che il Greninja di Ash prende delle fattezze "umane" e quasi Ash detta anche i movimenti. Quindi mi vengono in mente due ipotesi:
    1. Effettivamente ci sarà una megamossa, una quinta mossa, qualcosa con la mossa chavviene solo con questa nuova evoluzione.
    2. E se invece si potesse impersonare il Pokemon in determinate condizioni e lottare, letteralmente, con il Pokemon? Un po' come avviene in Pokken, non con le stesse meccaniche ma qualcosa di quel tipo? Qualcosa che potrebbe, a mio avviso, immergere ancora di più il giocatore perché non deve pensare "solo" a mosse e quant'altro ma saper muovere il Pokemon.

    Non so se mi sono spiegato e se ho reso il ragionamento XD

    Della serie "The Legend of Pokémon" o "Dark Pokémon" AHAHAHHAHH, no scherzi a parte potrebbe certamente essere un qualcosa del genere, sicuramente sarà un' innovazione legata alle mosse. :pika:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pepito91 @ 12/6/2016, 09:17) 
    Quasi sicuramente sarà cosi, ma ciò non esclude il ragionamento di prima, mi spiego. Si é visto nel cartone animato (sono vecchio e non lo chiamo anime) che il Greninja di Ash prende delle fattezze "umane" e quasi Ash detta anche i movimenti. Quindi mi vengono in mente due ipotesi:
    1. Effettivamente ci sarà una megamossa, una quinta mossa, qualcosa con la mossa chavviene solo con questa nuova evoluzione.
    2. E se invece si potesse impersonare il Pokemon in determinate condizioni e lottare, letteralmente, con il Pokemon? Un po' come avviene in Pokken, non con le stesse meccaniche ma qualcosa di quel tipo? Qualcosa che potrebbe, a mio avviso, immergere ancora di più il giocatore perché non deve pensare "solo" a mosse e quant'altro ma saper muovere il Pokemon.

    Non so se mi sono spiegato e se ho reso il ragionamento XD

    Dubito e spero vivamente che non sia così xD A quel punto giochiamo direttamente ai digimon :asd:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pepito91 @ 12/6/2016, 09:17) 
    Quasi sicuramente sarà cosi, ma ciò non esclude il ragionamento di prima, mi spiego. Si é visto nel cartone animato (sono vecchio e non lo chiamo anime) che il Greninja di Ash prende delle fattezze "umane" e quasi Ash detta anche i movimenti. Quindi mi vengono in mente due ipotesi:
    1. Effettivamente ci sarà una megamossa, una quinta mossa, qualcosa con la mossa chavviene solo con questa nuova evoluzione.
    2. E se invece si potesse impersonare il Pokemon in determinate condizioni e lottare, letteralmente, con il Pokemon? Un po' come avviene in Pokken, non con le stesse meccaniche ma qualcosa di quel tipo? Qualcosa che potrebbe, a mio avviso, immergere ancora di più il giocatore perché non deve pensare "solo" a mosse e quant'altro ma saper muovere il Pokemon.

    Non so se mi sono spiegato e se ho reso il ragionamento XD

    Sono d'accordo con il punto 1.
    Il bracciale non puo` essere solo estetica come dicono tutti. Non avrebbe alcun senso.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    259
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Onestamente non vedo tutta questa novità in quel bracciale, io lo vedo semplicemente come un megabracciale ridisegnato (come d'altronde è già accaduto in ORAS), anche se accoglierei volentieri qualcosa come una "megamossa" extra utilizzabile dai pokemon megaevoluti.

    Qualcosa che invece mi piacerebbe molto vedere sarebbe una sorta di rivoluzione nel sistema delle lotte, qualcosa più interattivo, come nei cartoni animati.
    Qualcosa tipo elsword (non so se qualcuno ha presente), quello che chiamano scorrimento laterale. Assegnare ogni mossa ad uno dei quattro tasti e utilizzarre le frecce per muovere il pokemon, anche se non so quanto una cosa del genere sia effettivamente possibile.
     
    .
678 replies since 11/5/2016, 16:54   18670 views
  Share  
.