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Fraame_.
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in teoria non credo che serva un mega pc per farlo funzionare, dovrebbe girare anche su pc di fascia medio bassa, l'ho provato su un pc di fascia bassa e andava ogni tanto a scatti (ma era il pc che scattava), quindi state tranquilli . -
Fraame_.
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in teoria non credo che serva un mega pc per farlo funzionare, dovrebbe girare anche su pc di fascia medio bassa, l'ho provato su un pc di fascia bassa e andava ogni tanto a scatti (ma era il pc che scattava), quindi state tranquilli
Windows Vista va bene?. -
Repeagle.
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io l' ho un po' piú avanti windows peró comubque é vecchio . -
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dovrebbe andare benissimo ragazzi non preoccupatevi tra qualche ora vi carico una piccola anteprima del perchè lo chiamo Open world . -
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Seguo, il progetto mi intriga parecchio e sarei felice giocarci. Lascio qualche idea sparsa e suggerimento di seguito:
1. Sarebbe bello se all'inizio del gioco ci fosse la possibilità di scegliere un qualsiasi starter delle prime 4 generazioni (dico 4 viste le tue intenzioni di aggiungere a posteriori le gen successive in una nuova regione).
2. Aggiungere le Mega-Evoluzioni (il nome mi suona ancora "strano", ma non le ho mai giocate non avendo trovato un emulatore 3DS funzionante, perciò mi renderebbe l'esperienza ancora più nuova).
3. Permettere di trovare gli altri starter selvatici (un po' come in Pokemon Prestigious Platinum).
4. La possibilità di poter decidere ad ogni aumento di livello se distribuire gli EV a piacimento o secondo le attuali meccaniche.
Immaginate che, ogni volta che un vostro pokemon sale al livello successivo, appaia un riquadro con 3 opzioni: "Distribuisci EV automaticamente", "Distribuisci EV manualmente", "Distribuisci EV solo nei campi -> [seleziona]". Non sarebbe un mondo migliore? ()
5. Diminuire il numero di Leggendari.
Probabilmente questo suggerimento a molti non piacerà (del tutto legittimo, e tanto è solo un suggerimento, non sono di certo io a decidere), ma sinceramente mi sembra si sia un po' perso quella sensazione di "rarità" o quasi "unicità", arrivando addirittura a 9 leggendari nella 4° e 5° generazione. Non dico di certo di rimuoverli dal gioco, pensavo piuttosto ad una nuova "categoria" seconda in rarità unicamente ai Leggendari, in modo da contraddistinguerli; non so, tipo i "Marvel" o "Wonder", oppure i "Mythical". Insomma, mi piacerebbe vedere i Legendary limitati a 5 (o 6 al massimo) per ogni regione/generazione, e i restanti identificati nella nuova "categoria".
Ho finito con i miei vaneggiamento da "vecchio" fan, buona fortuna con lo sviluppo, attenderò con grande curiosità screen o video d'anteprima.
Edited by Dæmon - 5/8/2016, 14:04. -
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questa sopra è un'esempio di una mappa che ho creato (il borgo dove inizierà il gioco e i suoi dintorni), e la parte che lampeggia è la zona che corrisponde alla mappa di volo; non preoccupatevi per la bassa qualità, è che l'immagine è mooolto rimpicciolita
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Repeagle.
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O caxxo O.o . -
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E' enorme lol
Quando potremo giocare a questo gioiellino? Non ti voglio mettere fretta, sia chiaro... preferisco i lavori di qualità a quelli frettolosi. Sono solo curioso di sapere dove sei arrivato. -
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ciao Dæmon procediamo con ordine,
1) Gli starter devono essere 3 per il mio progetto, altrimenti potrei avere dei problemi con le variabili, ma stai tranquillo, TUTTi i pokémon sono ottenibili, da quelli che si evolvono con lo scambio agli starter... sarà solo questione di cercare nelle zone giuste (essendo il gioco Open world, se vuoi un'altro starter all'inizio basta dirigersi subito nella giusta zona).
2)Sono presenti sia le Mega-Evoluzioni sia gli archeo risvegli, non temere
3)vedi sopra
4)Non sarei minimamente in grtado di aggiungere quella funzione (sono negato con gli script hahaha), però ho già implementato una schermata che ti permette di vedere gli IV e gli EVS dei pokemon che hai catturato
5)Capisco cosa intendi con i leggendari e il fatto che perdono epicità essendo molti, ma io sto cercando di risolvere la questione mettendo delle vere e proprie missioni e avventure per poterli catturare! Ad esempio per catturare entei suicune o Raikou dovrai stanarli da diversi nascondigli prima di poterli catturare; mew invece avrà una location tutta particolare.... Insomma sto cercando di inserirli in modo che catturare uno di questi pokémon non sia lanciargli una trentina di pokeball, ma piuttosto un'avventura che duri almeno una mezz'ora..almeno.
che ne pensi Dæmon?
manca ancora un bel po ragazzuoli, ho iniziato da poco! sto puntando ad un'alpha con qualche città. -
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Fai con comodo. L'importante è che riuscirai ad arrivare fino in fondo . -
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Con calma si finisce ah raga dimenticavo.. io stavo pensando di distribuire i pokemon più o meno in questo modo...
La mega mappa in realtà sono 15 mappe diverse collegate tra di loro, volevo sfruttare questo aspetto per variare i pokemon...ad esmpio le zone meno accessibili o più difficili da raggiungere avranno pokemon più rari in percentuali discrete (15/20%).
Le mappe più semplici da raggiungere avranno più o meno gli stessi pokemon (più qualcuno raro in percentuali basse (es 5%)...
Così spetterà a voi buttarvi a testa bassa e cercare subito il pokemon raro da mettere nel vostro team, oppure andarne a catturare dopo a frotte per fare il pokemon con gli IV AL 31... -
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Esempio pratico..
Mappa a sinistra della città (metto solo 4 pokemon ma saranno molti di più)
Caterpie 40%
Rattata 40%
Weedlee 15%
Pinsir 5%
Mappa ancora più a sinistra
Pidgey 40%
Weedlee 40%
Caterpie 15%
scyther 5%
La mappa in alto a sinistra (raggiungibile con taglio)
Scyther 30%
Pinsir 30%
Pidgey 20%
Rattata 20%. -
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Che ne pensate ragazzi? . -
Repeagle.
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quando esce? .