La famiglia olivastra

Descrizione del luogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE

    Greenroof_Village
    Opera: Green Roof - Donna Muller



    Greenroof Village, secoli orsono, era un tuttuno con Redroof Village. Non si conosce bene come sia veramente nata la diatriba infinita che ha visto la comunità spezzarsi in due perché, si sa, chi racconta una storia ha sempre la propria versione.
    L'anziana del villaggio dai tetti olivastri ha da sempre tramandato queste parole:


    "In passato, quando neppur mia madre giaceva ancora nel grembo della sua, i nostri avi erano una sol cosa con quei pazzi scellerati. Brownroof, così si chiamava il tutto, era forte, temuta e dominava incontrastata in difesa del Nido Tropicale e di Kalika.
    La famiglia Green godeva in assoluto dei dominatori di Pokémon più portati e, a seguire, quei ciarlatani dei Red.
    Quando la nostra antica primogenita, la bellissima Alona, si innamorò del loro stramaledetto figlio, fu la nostra disfatta. Le famiglie erano entusiaste all'idea di un'unione, proclamarono un banchetto con ogni ben di Arceus e addirittura imbandirono un torneo tra i più valorosi.

    Tuttavia, giunto il giorno tanto atteso, il disgraziato dei Red non si presentò. Di lui non si ebbe più alcuna traccia ed il cuore della povera Alona restò spezzato. Un'onta spregevole per i nostri antenati che furono costretti a trovare un nuovo pretendente, un baldo giovane della famiglia Oak di Kalika. La nuova coppia scappò così per luoghi sconosciuti, lontani dalla propria terra ormai colma di astio verso quei vigliacchi."

    Ambienti (NON ANCORA DISPONIBILE):
    rsz_house rsz_erba rsz_water


    Edited by Magic D Fly - 8/11/2018, 23:16
     
    .
0 replies since 20/1/2018, 11:40   174 views
  Share  
.