Una nuova stella!

Capitolo tre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE

    EELDA


    Capitolo tre: Una nuova stella.

    Il Sole batte forte sul Blue Sky Yacht ed una luce particolarmente intensa illumina il volto di un nuovo, eccezionale sfidante che ha sconfitto tutte le Palestre. Essa irradia l'elegante salone di Sir Enel e tutti i Pokémon Folletto lì presenti, da quelli del Capopalestra a quelli di Simone23, festeggiano con un boato gioioso le gesta del concorrente.

    Dopo aver consegnato la medaglia ed il rispettivo premio, Sir Enel concede a Simone un altro lusso per pochi: godersi una notte di riposo al grandioso Blue Sky Hotel! In questo modo, racconta, è sicuro che il giocatore riuscirà a recuperare le proprie forze ed a concentrarsi al meglio prima di ciò che è la vera sfida di tutta la competizione: la scalata del Monte Olimpo.

    La stanza fornita dal Capopalestra è di un lusso sfrenato, con una vista mozzafiato sull'oceano e sulla regione di Eelda poco più in là. Simone osserva fuori: il Blue Sky Yacht sta ora circumnavigando l'isola in prossimità di Delphei, dove può riconoscere i resti dei due colossi. Proprio mentre chiude gli occhi rilassandosi insieme ai suoi Pokémon, un inusuale Drifloon con un fischietto dorato raggiunge il nostro amico dall'alto dei cieli. Il Pokémon non fa in tempo a consegnare l'oggetto che, con la solita irruenza, una vecchia conoscenza batte forte alla porta...


    ............................................................................................................................................................



     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    *Dopo aver bussato alla porta con fragore, se ne infischia ed entra*

    Signorino Simone! Il Capopalestra Sir Enel mi ha detto della sua vittoria e mi sono precipitata subito sul luogo. Non potevo credere alle mie orecchie: proprio lei, che è partito dal nulla e che era un giocatore alle prime armi, adesso possiede tutte ed otto le medaglie. Incredibile!

    Il fischietto dorato che Drifloon Jr. le ha consegnato è considerato tra gli oggetti più preziosi di tutta Eelda. Grazie ad esso, infatti, recandosi all'Orizzonte degli Eventi ai Picchi Sulfurei, lei potrà richiamare una sua vecchia conoscenza: il Signor Baloon, il Drifblim più potente di tutta Eelda e temuto da qualsiasi Pokémon, ha riconosciuto in lei il rispetto che si merita. Soltanto grazie ad esso è infatti possibile raggiungere l'Olimpo di Eelda, in quanto nessun Gyarados marino o Talonflame volante si permetterebbe mai di sfidarlo in cielo aperto durante la tratta.

    Adesso sta a lei, signorino Simone, decidere quando e come richiamare il Signor Baloon per transitare al Limbo degli Eroi. Mi raccomando: aggiusti prima le ultime modifiche alla Scheda Allenatore. Quando sarà pronto, fischi con tutta la sua forza all'Orizzonte degli Eventi, come aveva fatto Efebos a suo tempo.

    Le voglio infine ricordare brevemente il Regolamento da applicarsi con i Superquattro.

    1) Vere e proprie "vecchie glorie" della nostra lega, tra di essi c'è non solo chi è celebre in tutta Eelda, ma chi è riuscito a diventare un'icona addirittura a livello internazionale! Le loro identità, tuttavia, verranno rivelate solo una volta giunti al luogo desiderato.
    Ogni Superquattro porta un team a tema, quindi comunque limitato come quello di un Capopalestra, ma con meno restrizioni.

    2) Le lotte contro i Superquattro non saranno affatto una passeggiata: dovrà sfidarli uno dietro l'altro, senza poter effettuare scambi né altre attività nella regione di Eelda durante il tentativo. Faccia attenzione, dunque: nel caso decidesse di lanciare la prima sfida già in questa settimana, lei perderebbe il suo attuale bonus nell'evento delle Sincrodee!

    3) Se si perde contro uno qualsiasi tra essi, potrà ricominciare dal primo soltanto dopo una settimana di attesa, nella quale potrà naturalmente tornare nella isola principale e riflettere sui propri errori, svolgendo tutte le attività che desidera.

    Signorino Simone, non si adagi sugli allori adesso. Sia io che lei sappiamo che deve ancora fare passi da gigante per poter diventare un allenatore coi fiocchi, ma è decisamente sulla buona strada. Non smetta mai di demordere, impari dai propri errori e dia il massimo! Il mio consiglio spassionato è quello di non sfidare i Superquattro fino allo sfinimento, ma di allenarsi sull'isola principale il più possibile per raffinare la propria tecnica.

    Buona fortuna.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    La Segretaria se ne torna finalmente sui propri passi. Come sempre, la sua arroganza ha ancora una volta una velata saggezza: che sia il caso di restare ad Eelda ancora per un po', magari massimizzando il potenziale della propria squadra Pokémon, e soltanto poi raggiungere il proprio amico Efebos alla meta tanto agognata dai migliori allenatori di tutto il mondo? Soltanto al cuore di questo allenatore spetta una tale decisione.
     
    .
  4. Bred il domadraghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simone23 nota una piccola macchia che gli si avvicina ad altissima velocità volando rasente al suolo. Si tratta di Bred in groppa al suo latios che, sapendo la notizia, si è precipitato dal suo agguerrito ex avversario.

    Finalmente ce l'hai fatta, le battaglie che abbiamo fatto l'altro giorno ti son state d'aiuto quindi. Complimenti per aver raggiunto questo traguardo ma la strada che hai dovrai percorre adesso è molto più ardua delle sfide fatte fino ad ora. Beh che posso dire se non...Buona fortuna. Quando vuoi passa pure a trovarmi, i miei draghi son sempre felici di poterti sfidare.
    Ora scusami ma devo tornare a Breath Town, potrebbero arrivare altri avversari

    Dopo aver salutato Simone, Bred rimonta in groppa al suo pokemon e riparte verso la sua tana
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,320
    Pokécrediti
    +92
    Location
    Eelda - Picchi Sulfurei

    Status
    OFFLINE
    Mentre Simone si stende sul letto, all'improvviso un impatto fragoroso fa vibrare la stanza. Un Magnezone si è incastrato nella sua finestra e non sembra molto felice del risultato!

    png



    *Spalanca la porta della camera di Simone*

    Porca Miltank! Te l'ho detto sessanta volte, Lentz! NON PUOI PASSARE PER LE FINESTRE DEL BLUE SKY YACHT. DIMAGRISCI!

    *Lentz guarda male il Capopalestra per un po', ma poi torna ad agitarsi*

    Non badare a lui, Simone23. Sono venuto di persona sul Blue Sky Yacht per farti i miei complimenti. La nostra lotta contro anche Efebos è stata dettata dalla fortuna, ma ho avuto modo di conoscerti come giocatore anche durante la mia lezione al Bosco Cromo. Lasciati dunque dare un consiglio spensierato: ora come ora, purtroppo, non credo riusciresti a battere anche solo il primo dei Superquattro.

    Ho visto ultimamente che hai apportato delle modifiche grazie all'aiuto di Knupagev. Hai fatto bene e, anzi, ti consiglierei di farne altre in modo da avere un Gruppo bello bilanciato. Tuttavia, la mia paura è che tu possa cadere nell'errore di Ginexi: se in OU non sei ancora granché esperto, la colpa non è necessariamente dei tuoi Pokémon, ma della tua esperienza.

    Vienimi quindi a trovare quando vuoi alla Torre Piroelettrica. Sarò felice di aiutarti!

    Ancora complimenti!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    *finito il trambusto, Simone23 si appresta a chiamare i tecnici per riparare la finestra rotta, servizio gentilmente offerto da sir enel, quando guardando fuori da essa scorge un'immensa falena dalle ali infuocate che aggraziata vola verso la nave,la sua ombra si estende lungo tutto il mare e infine si posa sulla finestra accanto, si tratta ovviamente di un volcarona *

    volcarona-pokemon.jpg
    *si toglie il cappuccio ed accende una sigaretta *


    "che fai, parti senza salutare?
    La voce che l'ottava palestra è caduta si è sparsa in fretta nella regione sai?
    Era anche facilmente intuibile dal lampo nei cieli...
    Beh che dire, sfida perdi risfida perdi e risfida é stato il tuo motto finora, la temerarietà si addice agli allenatori che vogliono puntare a superare i loro limiti, complimenti Simone!
    Sai farei un discorso più lungo se non fossi appeso in verticale a una barca nel mezzo del mare sopra una falena gigante che per fortuna si è spenta, ti faccio un grande in bocca al lupo per la scalata all'Olimpo e come al solito ci incontreremo ancora per la regione a suon di lotte di Pokemon! Via!



    * le ali dell'enorme Volcarona si incendiano nuovamente ed il grosso insetto spicca un balzo che fa barcollare la nave, allontanandosi all'orizzonte in direzione del sole*


    Edited by Overlord_Ciarisal - 8/3/2019, 19:42
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Coder
    Posts
    340
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Mentre Simone si aggira sullo yacht, una figura emerge quasi furtivamente dalle ombre...

    I miei complimenti, signor Simone, vedo che la sua perseveranza ha dato i suoi frutti. Buona fortuna per l'Olimpo, e che Sincrodite sia con lei!

    Prima ancora che Simone abbia il tempo di articolare una risposta, Anthea è già scomparsa nell'ombra, lasciando Simone nel dubbio di essersi immaginato la sua apparizione.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    207
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Visto che passavi qui vicino ho pensato di fare un salto. Volando col mio Aerodactyl ho visto delle figure fare avanti e indietro dallo yacht, immagino di non essere stato l'unico a pensare di venirti a fare i complimenti e ad augurarti buona fortuna per il tuo prossimo grande obiettivo, quindi non mi dilungherò ancora.
    Sempre in gamba, eh!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    È mattina e Simone dopo essersi ben riposato ed aver compreso che in quel momento la vera sfida sarebbe iniziata quando sarebbe partito per andare sul olimpo, egli prende la cintura con le sue pokeball
    Simone: ragazzi finalmente c'è l abbiamo fatta abbiamo superato un ostacolo di questa grande gara però ora è meglio allenarsi sono sicuro che con l allenamento riusciremo a sconfiggere i superattro ed il campione perciò ora andiamo ai picchi sulfurei: alleniamoci ancora un po' con Fil ed Al: sono sicuro che miglioreremo di molto ed in più avete visto quante persone sono venute ad incoraggiarci non le deluderemo di certo

    Edited by Simone23 - 10/3/2019, 14:38
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Ti dirigi verso la porta per uscire dalla stanza ma improvvisamente ti senti girare la testa e cominci a muoverti a rallentatore...mentre a fatica riesci a muoverti ecco spuntare una capigliatura per te familiare, tanto familiare da sembrare quella di Donald Trump, che sia venuto fino a qui per farti i complimenti?

    Buongiorno allenatore, ti senti strano vero?

    Quella voce, quella voce ti sembrava cosi familiare ma era impossibile che fosse la sua e invece davanti a te spunta un Gumshoos e un Oranguru e capisci che non avevi il mal di mare e che quei capelli non erano di Donald Trump

    Basta cosi Oranguru fai finire la Distortozona!Abbiamo scherzato abbastanza con questo allenatore.

    Finalmente tutto torna normale e riesci a muoverti come prima e ora davanti a te e` comparso l'ex Capopalestra Sanders accompagnato dai suoi fedeli Oranguru e Gumshoos, ma cosa ci fa qui?

    DPPt_Fantallenatore
    Ciao Simone e complimenti per quello che sei riuscito a fare ero sicuro che alla fine ci saresti riuscito. Se ti stai chiedendo come mai io sia da queste parti...beh ero passato a controllare che il mio bellissimo BlueSky non diventi un posto troppo tranquillo e sdolcinato, anche perche` io ne sono ancora il proprietario e quel tizio Enel non ha ancora pagato l'affitto.

    Sanders ormai sta andando via ma prima di farlo si gira verso di te per dirti ancora qualche parola

    Forza campione non farti buttare giu` da nulla e da nessuno, riuscirai a sorpendere tutti anche questa volta vincendo il titolo di campione.
    Se vincerai quel titolo io ti prometto che ti faro` avere una bella sorpresa al mio Casino`!

    P.s perdona il mio italiano poco capibile ma ieri sera ho bevuto un po` troppo sopra i miei limiti...
     
    .
9 replies since 8/3/2019, 16:48   555 views
  Share  
.