Previsioni future!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    AGGIORNAMETO

    Alla fine ho superato le mie incertezze e i miei dubbi e ho preso scudo. Sono arrivata alla città di Steamington e devo fare l'inaugurazione.
    Anche se ci ho giocato due orette scarse posso già rispondere ad alcuni dei miei iniziali dubbi!
    Effettivamente c'è qualche imprecisione grafica che ti lascia perplesso, come i famosi alberi e via discorrendo, ma se una cosetta simile addirittura rovina tutta l'esperienza di gioco è assurdo, anche perché graficamente lo trovo davvero molto bello.
    Ho notato però che si crea subito un lieve squilibrio tra il livello della propria squadra e quello del rivale, purtroppo c'è poco da fare.
    Avendo finalmente giocatona questo titolo adesso trovo il paragone Zelda-Pokemon senza senso, sono due giochi completamente diversi per target diversi, con modalità di gioco diverse.
    Per chi dice che la storia è corta e banale... Cioè, sul serio c'è gente che gioca ai pokemon per la loro storia? XD Si insomma è bello giocare a un titolo con una bella storia, ma personalmente non ho mai dato molto peso alla trama.
    Ci sarebbero molte altre cose da dire, ma credo sia presto per me farmi un'idea completa con due ore scarse di gioco xD

    Ci tenevo però a ringraziarvi per i vostri consigli, grazie anche a voi ho superato i dubbi e preso un bellissimo titolo per Switch!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rocket
    Posts
    1,410
    Pokécrediti
    +167

    Status
    OFFLINE
    Ho ripreso la serie in mano dopo molti anni, l'ultimo titolo era Bianco e lo trovai un gioco con una bella giocabilità, questo ha presupposti interessanti, il Team Yell non mi ha entusiasmato, se torniamo allo storico Team Rocket o Magma devo dire che al momento il paragone non regge ma sono appena alla seconda palestra.
    Al contrario mi piace l'enormità dei Pokemon disponibili, all'inizio mi ha stranito perché non abituato ad avere già dalla prima palestra tante scelte e tutte interessanti.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Forsaken6 @ 26/2/2020, 12:30) 
    Ho ripreso la serie in mano dopo molti anni, l'ultimo titolo era Bianco e lo trovai un gioco con una bella giocabilità, questo ha presupposti interessanti, il Team Yell non mi ha entusiasmato, se torniamo allo storico Team Rocket o Magma devo dire che al momento il paragone non regge ma sono appena alla seconda palestra.
    Al contrario mi piace l'enormità dei Pokemon disponibili, all'inizio mi ha stranito perché non abituato ad avere già dalla prima palestra tante scelte e tutte interessanti.

    È sempre così bello riprendere la serie, posso capire il tuo entusiasmo *_*
    Allora per quanto riguarda il team Yell anch'io inizialmente ho pensato fosse un pochino sciocco, più che altro perché serviva solo a sbarrarti la strada, lo dice proprio xD
    Però poi andando avanti con la storia spiegano cos'è il team yell e chi sono e, senza farti spoiler, tutto ha avuto un senso e ho apprezzato molto l'idea :)
    Sono sicura c'è questo titolo ti piacerà ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rocket
    Posts
    1,410
    Pokécrediti
    +167

    Status
    OFFLINE
    Non vedo l'ora *_* non riesco a giocare con una buona continuità per cui sto ancora realizzando :D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Non preoccuparti, anch'io ci ho messo tanto a finire la storia a causa del tempo mancante e perché volevo godermi la storia passo passo :)
    Poi dimmi quali sono i tuoi capopalestra preferiti *_*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Oggi ho acquistato il dlc e nella schermata di conferma c'era scritto che le terre innevate della corona usciranno a Novembre 2020
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    10,923
    Pokécrediti
    +10,097
    Location
    Dall'al di là

    Status
    OFFLINE
    Io comprerò la switch fra pochi giorni.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Io non ho preso l'espansione, ma che dite ci vale quei 30 euro? Perché da quello che ho capito la storia è piuttosto veloce e la zona poco differente dalle terre selvagge del gioco originale!
    Insomma hanno fatto un buon lavoro o è stata la solita fregatura nintendo? XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    È un'ottima domanda, ma ancora manca la parte che uscirà a novembre, quindi è presto per giudicare
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Mmmh capisco, tanto comunque l'espansione non scappa perciò posso aspettare anche novembre!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Nel frattempo però puoi aggiornare gratuitamente spada/scudo per renderlo compatibile coi pokemon aggiunti nel dlc
     
    .
145 replies since 11/3/2019, 15:52   1627 views
  Share  
.