OPERAZIONE ZAPDOS: Assedio al Maniero!

Evento in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE

    OPERAZIONE ZAPDOS: Assedio al Maniero!

    Operazione-Zapdos



    E' mattina presto nella sporca e triste città di Bribe Town. La fitta coltre di nebbia tipica del luogo non accenna a diminuire neanche leggermente, permettendo al Sole alto nel cielo di Eelda di illuminare solo in modo fioco il posto in cui sta per scatenarsi una battaglia che entrerà nella storia.

    Il Maniero Blight, imponente come mai prima d'ora, si staglia davanti agli occhi attonìti di tutti nel suo grigio tetro. Davanti ad esso, laddove il ponte levatoio dovrebbe cadere sopra il profondo fossato per consentire l'accesso, restano sull'attenti perfetto sessanta soldati provenienti dalle Glass Towers. Si tratta senza dubbio di allenatori ed allenatrici dal gran talento, pronti ad affrontare il loro compito al massimo delle proprie capacità e senza timore. Gli Skarmory che gli appartengono volano circolari sulle loro teste e non vedono l'ora di scendere in campo.

    I veri eroi, però, si trovano soltanto nelle file più indietro: si tratta dei concorrenti della Eelda's League, Andryz90~AryunaNoff-ingSimone23MegaTorterra Overlord_Ciarisal L a w. King Bradley Edward Therril LukaShadow93 NotSmogon Giuse360 Alessandro Uzumaki Zek, Snow e Axel. Per loro è stata dura la scorsa notte: sanno meglio di chiunque altro quanto temibili i membri del Team Pangoro possano essere, figuriamoci uno dei suoi Generali. Con le mani sulla loro Ball più importante, essi attendono solo il via del Capopalestra Elettro per poter procedere con il piano precedentemente pattuito. Mentre gli altri si occuperanno delle reclute del Team Pangoro, infatti, loro punteranno dritti alla pedina principale: il temibile Generale Superbia. Riusciranno nell'intento?

    Il brusio generale che scorre tra le file di allenatori tace all'istante non appena Magic D. Fly, davanti a tutti, intraprende il suo discorso. Il suo Zapdos, poco distante, osserva con sguardo minaccioso gli avversari che, passati alla controffensiva, si stanno disponendo lungo l'intera cinta muraria e le feritoie del castello. Vicino al Capopalestra, infine, si trovano due personaggi di estrema importanza per il successo della missione. Lo sguardo di Lycan, Generale delle vedette di Lentz Town, è fermo e concentrato sui suoi seguaci mentre il Saggio Eremita, insieme al suo fidato Alakazam, resta impassibile in una calma rassicurante.


    Magic-DFly-No-Pok-mon
    Soldati delle Glass Towers e concorrenti della Eelda's League, grazie per essere qui con me quest'oggi! Spero siate belli carichi, perché chiunque si trovi dentro le mura in questo istante si pentirà di aver preso parte alla battaglia!



    Nel pronunciare queste parole, il Capopalestra si gira ed indica con determinazione verso il Maniero Blight. Dopo aver fatto un gran respiro, urla nella speranza che chiunque, anche oltre al fossato, possa sentirlo.

    Superbia, hai capito bene! Restituirai ciò che hai sottratto nella miniera di Tiere ad ogni costo!



    Tutto d'un tratto, attraversando fievolmente l'ingresso principale del Maniero Blight, un minuscolo Rotom Spettro si dirige velocemente da Magic D. Fly. L'esperto del tipo Elettro, facendogli un cenno col capo, lo richiama nella propria ScuroBall prima di rivolgersi alla sua destra.

    Vecchio Saggio, è giunto il momento. La prego di procedere.



    Senza farselo ripetere due volte, l'anziano Eremita distende intorno a sé una ventina di cucchiaini in modo regolare. Il suo Alakazam, megaevolvendosi, chiude gli occhi nella massima concentrazione. In un attimo le stoviglie iniziano a levitare ed è in quel momento che il padrone del Pokémon, attraverso una danza con le mani, li spedisce con rapidità tutt'intorno all'enorme Maniero Blight. Gli sguardi di tutti quanti, soldati e membri del Team Pangoro, restano esterrefatti nell'osservare la creazione di una mastodontica bolla violacea proveniente proprio da essi. Il Saggio Eremita, aperti gli occhi, si rivolge infine a Magic D. Fly.

    USUL_VSMastro_Karta_Ultraforesta
    La barriera è stata creata. Ora non mi resta che mantenerla intatta sfruttando le mie capacità: per il cuore di Termentei, non vi deluderò.



    Nel frattempo, all'interno del castello, la comandante in carica delle truppe dà ordini ben precisi. Giovane e snella, la ragazza scorre su e giù tra i membri del Team Pangoro per motivarli alla battaglia. Nel vedere l'enorme barriera apparire davanti ai suoi occhi, però, cambia completamente atteggiamento.

    Pangoro-Girl
    Mie care reclute, è ora di dare il via a questo scontro. Il Generale Superbia è stato chiaro: li affronteremo senza esclusione di colpi. Non saranno degli Skarmory a spaventarci, dico bene?!



    Urlando con veemenza a queste parole, il Team Pangoro dimostra di essere più pronto che mai.

    Molto bene: adesso abbassate il ponte levatoio!

    Il sangue si raggela all'improvviso tra i seguaci della comandante. Nessuno dice più nulla al suono di quella frase. Solo un ragazzo, timidamente, si approccia alla ragazza per chiederle spiegazioni.

    Pangoro-Boy-Cutout




    Mi perdoni, comandante, ma come sarebbe a dire? Qui abbiamo una posizione di vantaggio considerevole e potremmo abbatterli ancora prima di farli entrare!


    Pangoro-Girl-Pezzo



    SILENZIO! Torna al tuo posto, pidocchio! Sono io che impartisco gli ordini qui, chiaro? Non lo ripeterò un'altra volta. Il Generale Superbia è stato chiaro: abbassate quel maledetto ponte levatoio!



    Senza intromettersi ulteriormente, l'ordine viene eseguito di malgrado. L'imponente blocco di legno scende lentamente verso il basso, aprendo il passaggio agli avversari. In un tonfo trionfale, il ponte levatoio tocca finalmente terra! Sta al Generale Lycan adesso prendere in mano le redini della situazione.


    Lycan
    Soldati! All'attacco!



    Gli Skarmory delle Glass Towers planano subito ad arco sui loro padroni che, agilissimi, gli saltano in groppa per partire spediti verso l'interno delle mura. Decine di uomini e donne sfrecciano all'assalto ed in un attimo è il putiferio. Fulmini, fiamme, flussi d'acqua, onde velenose e rocce fluttuanti riempiono in un istante il giardino ed i corridoi del Maniero Blight. Lo scontro è iniziato.

    Nella stanza del trono, lussuosissima e piena di ogni ricchezza, il Generale Superbia osserva con lo sguardo quasi divertito. Il suo Serperior striscia tutt'intorno al prezioso seggio dorato, caricandosi per la battaglia incombente. All'arrivo della ragazza comandante, poi, il suo sorriso si fa ancora più gradasso.


    Generale-Superbia
    Comandante...vedo che ha deciso di abbassare il ponte levatoio. Una mossa interessante, la sua, considerando che nessuno le aveva dato il permesso.



    Superbia si alza dal trono. Sul suo volto adesso c'è solo uno sguardo molto arrabbiato.

    Chi sei veramente, ragazzina? Odio essere preso in giro. Di solito non lotto con la feccia come te, ma stavolta dovrò fare una eccezione, temo.



    Slacciandosi la divisa del Team Pangoro e mettendosi il casco che aveva in mano, Rev X rivela l'imbroglio al Generale.

    RevX
    Superbia, non ci conosciamo. Il mio nome è Rev X e sono un'attivista rivoluzionaria. Hai qualcosa che mi appartiene: il cuore di Termentei. In questi giorni ho provato a sottrartelo, ma il tuo stramaledetto Serperior era sempre lì a fare da guardia. Adesso basta. Lo prenderò con le maniere forti approfittando del trambusto!



    La ragazza, più decisa che mai, chiama a sé il suo Minior pronta a combattere!

    Fuori dal castello non è rimasto più alcun soldato delle Glass Towers. Solo ai concorrenti della Eelda's League manca di unirsi. Prendendo il coraggio a due mani, i nostri eroi corrono sul ponte levatoio più carichi che mai!

    Anche il Saggio Eremita resta presto solo: Magic D. Fly, salendo sul suo Zapdos, inizia a volare intorno alla cinta del Maniero Blight. I membri del Team Pangoro che tentano di fermarlo dalle feritoie fanno presto una brutta fine, restando fulminati in men che non si dica. Durante il secondo giro di ricognizione, tuttavia, il Pokémon del Capopalestra avverte un urlo molto acuto nel frastuono generale. Una strana figura è stata scaraventata via prepotentemente da quella che sembra essere una finestra dell'edificio principale. Lo Zapdos di Fil sfreccia immediatamente a recuperarla prima che finisca in pasto ai Feraligatr del fossato. La povera Rev X respira a malapena. Togliendole il casco frantumato per farla prendere aria, il Capopalestra si accorge che è ridotta allo stremo delle forze. Riesce giusto a dire poche parole, prima di svenire del tutto.


    Fil, grazie ad Arc...*cough*, *cough*! Il...Generale...ho...fallito...



    L'edificio centrale del Maniero Blight si riempie velocemente degli esperti della Eelda's League che, evitando i combattimenti inutili, restano fedeli al proprio piano. Il Generale Superbia avverte subito la loro presenza.

    Generale-Superbia-In-Piedi





    Un'infiltrata, una barriera anti-teletrasporto...Certo che le hanno pensate proprio tutte. Matilde, spero tu non ti sia fatta troppo male a far fuori quell'idiota. Sono furioso quanto te, ma non sprecherò le tue doti contro altre persone che non valgono nulla. E' ora di andarsene via da qui. Nessuno conosce questo posto meglio di noi due, eheh...





    SERPERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR!!!!







    Che la caccia al Generale Superbia abbia ufficialmente inizio!

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE

    POSIZIONI AGGIORNATE AL TURNO: 1
    Fascia oraria: 8:30 - 12:30



    Giardino esterno:



    Edificio, PT:



    Edificio, stanza reale:


    Giocatori che hanno effettuato una mossa:
    Generale Superbia
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo rispondere qua sotto?
    In tal caso salgo le scale
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capopalestra
    Posts
    153
    Pokécrediti
    +517

    Status
    OFFLINE
    Se icicle sale le scale io mi sposto in 1A
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    *anf anf *

    Che corsa! Questo cappuccio mi fa sudare! Mi sposto in 4 a
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imprenditore
    MALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    122
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE

    Andiamo Umbreon! Spostiamoci in R4 che pare essere una discreta via di fuga per Superbia!

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Mi sposto in 2A, così mi faccio vedere da tutti
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Io vado in 1 a
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    Posso salire le scale?

    Se non poso 3e


    Ps grazie x non avermi taggato
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Simone23 @ 8/11/2019, 12:14) 
    Io vado in 1 a

    Simone per arrivare in 1A devi passare da 2A per forza Guarda la mappa, Non puoi andare in 2A perché c'è già aryuna
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE

    POSIZIONI AGGIORNATE AL TURNO: 2
    Fascia oraria: 12:30 - 16:30



    Giardino esterno:



    Edificio, PT:



    Edificio, stanza reale:


    Giocatori che hanno effettuato una mossa:
    Turno 1:
    Generale Superbia
    Icicle --> (Sale le scale) Stanza reale
    EdTherril --> 1A
    Ciarisal --> 4A
    Snow --> (Non può andare in R4 direttamente) F3
    Aryuna --> 2A
    Simone --> Resta fermo in 2B in quanto non esiste il passaggio diretto ad 1A, occupato tra l'altro da EdTherill al momento. Inoltre lo stanzone 2A è occupato da Aryuna.
    Luka --> E3
    SaimonPus --> (Sale le scale) Cucina

    Turno 2:
    Generale Superbia

    Edited by Narratore Eelda's League - 8/11/2019, 13:15
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    C1
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE

    3F

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    Seguo Ed in 1 A... Questo posto sembra deserto
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Io vado in 2d
     
    .
146 replies since 8/11/2019, 08:30   1810 views
  Share  
.