Una vittoria doppia!

Capitolo dieci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE

    EELDA


    Capitolo dieci: Una vittoria doppia!

    Il sole si sta sollevando leggermente ad est ed Icicle, stremato dall'ennesimo tentativo contro il Capopalestra Crazy Diamond, finalmente giunge a valle dal Pendio dell'Illusione. Durante le prime ore del mattino, l'allenatore ha attraversato il silenziosissimo Giardino Conviviale: da solo con il suo alter-ego, Blaze, è stato assorbito in quel momento di magica tranquillità.

    Icicle ha ripensato a tutto il suo percorso ad Eelda, a quando piu' di un anno fa tutto questo è cominciato. Quanto è migliorato nel suo percorso? Il mondo delle lotte Pokémon non gli fa piu' paura: ora è pronto per la vera sfida finale, il Monte Olimpo! Giunto alla Lizza d'Ingresso, trova dei lavoratori che stanno installando delle stranissime giostre medioevali.


    Appena si accorgono dell'allenatore, tutti quanti fermano immediatamente le loro attività. Lo sguardo soddisfatto sul volto di Icicle non lascia dubbi all'immaginazione: ha conquistato tutte ed otto le medaglie, ci è riuscito! I ragazzi si avvicinano per complimentarsi con lui quando, all'improvviso, restano pietrificati dal ruggito di un enorme Hippowdon alle loro spalle.


    ............................................................................................................................................................





    Edited by Magic D Fly - 30/5/2020, 09:17
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Misericordia, scansatevi! Mi date sui nervi.

    *Si avvicina ad MegaTorterra dopo aver fatto spostare tutti quanti con la sua autorità*

    Signorino Icicle, infine ce l'ha fatta! Non le nascondo che avevo smesso di riporre speranze in lei. Eppure, insistendo, ha dimostrato il fatto suo. Congratulazioni.

    La sua notorietà qui ad Eelda ormai la precede: ho perso il conto di quante volte lei sia finito sul The Roar of Track Town, non tanto per le sue vittorie in Palestra ma piuttosto per il contributo che ha dato in molte occasioni. Senza di lei, ad esempio, staremmo ancora cercando il Sig. Baloon: le dobbiamo molto.

    A tal proposito, un Drifloon è giunto poco fa a consegnarmi il Fischietto Dorato che la compete.

    Disfoguscio_Sprite_Zaino
    Icicle riceve il Fischietto Dorato!



    Il Fischietto Dorato è considerato tra gli oggetti più preziosi di tutta Eelda. Grazie ad esso, infatti, recandosi all'Orizzonte degli Eventi ai Picchi Sulfurei, lei potrà richiamare una vecchia conoscenza: il Signor Baloon, il Drifblim più potente di tutta Eelda e temuto da qualsiasi Pokémon, ha riconosciuto in lei il rispetto che si merita. Soltanto grazie ad esso è infatti possibile raggiungere l'Olimpo di Eelda, in quanto nessun Gyarados marino o Talonflame volante si permetterebbe mai di sfidarlo in cielo aperto durante la tratta.

    Adesso sta a lei, signorino Icicle, decidere quando e come richiamare il Signor Baloon per transitare al Limbo degli Eroi. Mi raccomando: aggiusti prima le ultime modifiche alla Scheda Allenatore. Quando sarà pronto, fischi con tutta la sua forza all'Orizzonte degli Eventi.

    Le voglio infine ricordare brevemente il Regolamento da applicarsi con i Superquattro.

    1) Vere e proprie "vecchie glorie" della nostra lega, tra di essi c'è non solo chi è celebre in tutta Eelda, ma chi è riuscito a diventare un'icona addirittura a livello internazionale! Le loro identità, tuttavia, verranno rivelate solo una volta giunti al luogo desiderato.
    Ogni Superquattro porta un team a tema, quindi comunque limitato come quello di un Capopalestra, ma con meno restrizioni.

    2) Le lotte contro i Superquattro non saranno affatto una passeggiata: dovrà sfidarli uno dietro l'altro, senza poter effettuare scambi né altre attività nella regione di Eelda durante il tentativo.

    3) Se si perde contro uno qualsiasi tra essi, potrà ricominciare dal primo soltanto dopo una settimana di attesa, nella quale potrà naturalmente tornare nella isola principale e riflettere sui propri errori, svolgendo tutte le attività che desidera.


    Le ricordo infine che grazie alla Medaglia Icaro ora in suo possesso, lei ha sbloccato la possibilità di visitare i seguenti luoghi grazie all'oggetto Mappa dei Venti: Capo Haxorus, Kalika, Lone Heart, Trapinch Tower, Isole di Tirtouga.

    Ed ora si goda un meritato riposo, prima di ripartire. Buona fortuna: ne avrà bisogno.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,320
    Pokécrediti
    +92
    Location
    Eelda - Picchi Sulfurei

    Status
    OFFLINE
    Sopra Bruta, il celebre Hippowdon della Segretaria, si erge improvvisamente uno dei Pokémon piu' inusuali mai esistiti. Che razza di ballo sta facendo!?



    Ehi, Kabel! Ti avevo detto che andava bene scatenarti, ma proprio su Bruta dovevi andare!? Guarda che se ti fa una mossa Terra vai K.O. in men che non si dica...

    ...

    Oh, beh, lasciamo perdere. ICICLE! Ehiiiii, grandissimo! Sono felicissimo del tuo risultato, ragazzo! Ora cerca di non perderti nelle tue robette da scienziato e punta dritto al Monte Olimpo! Dovrai impegnarti al 100%, anzi...ma che dico, al 400%! Forza così!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille, sono felice di essere finalmente arrivato a questo punto, dopo non pochi sforzi! Forse mi aspetta ancora tanta strada, ma sicuramente sono migliorato molto!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    *D'un tratto una voce romba nell'aria*
    E la strada come ben sai è sempre una ripida salita!

    Hai fatto tantissima strada da quando hai cominciato e hai hai saputo riscattarti contro ogni Capopalestra, questo è lo spirito di un vero quilavarosso!

    EMBOARMOSTRALATUAAPPROVAZIONEPERICICLE!
    gif
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Aryuna da lontano, applaude avvicinandosi sempre di più verso Icicle.

    Finalmente ce l'hai fatta ahahah! E pensare che la gente ti vedevano come il più... "alle prime armi", ma hai visto che succede? Le sconfitte servono a tanto e per questo sei molto migliorato, talmente tanto che potresti annegare i tuoi avversari! Ahem...no lascia perdere l'ultima frase, dicevamo...ecco! Icicle, preparati per il Monte Olimpo, non è un gioco da ragazzi. Se hai trovato moltissime difficoltà nel tuo cammino, dovrai sudare per raggiungere la vetta, ma mai disperarsi! Lotta, lotta e lotta, ti auguro un buon Lycanroc per tutto!

    La ragazza vede l'Emboar di Al mostrando al pieno il suo fascino. Subito dopo, le venne l'idea che qualcosa potrebbe succedere...

    ...oh no, Grace non ADESSO!!

    f21

    Anche Grace, la Milotic di Aryuna, mostra il suo fascino verso Icicle, ritenendosi superiore rispetto al suino ciccione.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    tutt'un tratto il solito arcanine di Simone noto ormai in molte città per i suoi enormi danni creati scaraventando il povero allenatore che ormai ha sviluppato la capacità di resistere agli urti e rialzarsi come se niente fosse(il vero danno è il denaro che deve spendere per i danni) lancia questa volta simone non verso un muro ma verso icicle, però per fortuna gardevoir esce dalla pokeball e frena l'allenatore con psichico
    wow la prossima volta me la faccio a piedi comunque complimenti icicle per la vittoria dai che la vera sfida inizia solo ora, ma sono sicuro che riuscirai a farcela anche in questa impresa (e chissà se ci reincontriamo a castel solenne in quanto sfidante e campione) comunque detto questo devo andare a pensare a delle strategie della squadra perciò ci becchiamo
     
    .
6 replies since 30/5/2020, 08:08   239 views
  Share  
.