Problemi con l'abilitazione? Clicca qui!

Avatar
ziettocard

Status
OFFLINE

  • Member Group
    User
    Home Page
    http://pottermore.forumcommunity.net/
    Birthday
    26 April 1995
    Gender
    Male
    Location
    Italia
    Lang
    Italiano
    Friends
    [mind]eulle
  • Posts
    8  (per day: 0)
    Pokécrediti
    0  (given: 0)
    Joined
    5/6/2015, 17:53
    Last visit
    1/9/2020, 16:19
    Preferred sites (2)
    PotterizeGDR
    Last visited site
    Pottermore
  • Private Message
    PM
    Email
    Email
  • tomamma



    narra di tre fratelli che, mentre viaggiavano lungo una strada solitaria al tramonto al calar del sole, trovandosi davanti a un fiume troppo pericoloso da attraversare, costruiscono un ponte con la magia per poter continuare il loro cammino. A loro si presenta la Morte in persona, che sentendosi imbrogliata dalla trovata dei fratelli propose loro, fingendosi di congratularsi, un dono per ciascuno di loro. Il fratello maggiore chiese la bacchetta più potente al mondo, che la Morte intagliò da un albero di sambuco lì vicino. Il secondo fratello chiese invece una pietra che permettesse di richiamare i propri cari dalla tomba. Il terzo fratello, il più giovane e il più umile, chiese un oggetto che gli avesse potuto permettere di andarsene dal quel posto senza essere seguito da lei. La Morte, con riluttanza, gli diede quindi il suo Mantello dell'Invisibilità. I fratelli, si divisero, e il primo, forte della sua nuova Bacchetta di Sambuco, raggiunse un lontano villaggio e uccise un mago con cui tempo prima aveva avuto dei dissapori, vantandosi poi della sua invincibilità davanti ai presenti. La notte stessa, però, un mago gli rubò la bacchetta e lo uccise nel sonno. Il secondo fratello tornò invece a casa, e con la Pietra della Resurrezione fece riapparire il fantasma della ragazza che aveva amato quando era ancora in vita. Tuttavia la sua apparizione si rivelò essere fredda e triste, perché non apparteneva al mondo dei mortali. Reso folle dal desiderio di riunirsi a lei, il secondo fratello si tolse quindi la vita. Così la Morte chiamo a sé i primi due fratelli, ma per quanto riguarda il terzo fratello, ella non fu mai in grado di trovarlo. Solo quando ebbe raggiunto una veneranda età, il fratello più giovane si tolse il mantello dell'invisibilità e lo donò a suo figlio, per poi unirsi anch'egli, da pari a pari, alla Morte.

    Le frasi più belle della saga di harry potter
    # Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.(Albus Silente)
    # La musica! Una magia al di là di tutto ciò che facciamo.(Albus Silente)
    # In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura.(Albus Silente)
    # Non esiste bene e male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!(Voldemort)
    # Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.(Albus Silente)
    # La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con cautela.(Albus Silente)
    # Le cicatrici possono tornare utili. Anche io ne ho una sopra il ginocchio sinistro, che è una piantina perfetta della metropolitana di Londra.(Albus Silente)
    # Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa(Albus Silente)
    # Quel che è accaduto giù nei sotterranei tra te e il professor Raptor è segretissimo, quindi, naturalmente, tutta la scuola ne è al corrente.(Albus Silente)
    # Esistono molti tipi di coraggio. Affrontare i nemici richiede notevole ardimento. Ma altrettanto ne occorre per affrontare gli amici.
    # Sentire voci che nessuno altro può intendere non è proprio un buon segno, anche nel mondo della magia.
    (Hermione Granger)
    # Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.(Albus Silente)
    # Credi davvero che le persone che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà? Tuo padre è vivo in te, Harry, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui.(Albus Silente)
    # Le conseguenze delle nostre azioni sono sempre così complicate, così mutevoli, che predire il futuro è davvero molto difficile”(Albus Silente)
    # Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.(Sirius Black)
    # Non riesci a vedere che non è importante ciò che si è alla nascita, ma ciò che si diventa? (Albus Silente) # Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire. (Albus Silente)
Pixel Tag System e Easy slide realizzati da flexlex per Pixel Graphic Studio
L'ultima versione rilasciata della skin è stata realizzata da Anthea Stones.