Votes taken by roy koopa

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    Vado a memoria: un pokemon preso al 5 e allenato sarŕ piů forte di tutti i pokemon selvatici fino al livello 30qualcosa. I pkmn in assoluto con le stat piů pessime sono quelli presi al livello 21-22 se non ricordo male. Dal livello 30qualcosa in su i pkmn selvatici sono sempre piů forti fino ovviamente al livello 60, che č il massimo che puoi cercare in zona cattura.
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    prima fai le stat e poi un mod ti confermerŕ la cosa e potrai uscire
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    fondamentalmente nessuna. Devi essere uscito da ogni zona. L'unica eccezione č se sei in attesa di un premio nella zona della stazione di polizia (che č il bonus dato dall'avere la radio in zaino, in sostanza tu il premio lo chiedi via radio).
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    groudon č shinyzzato, per la precisione, le sue mosse sono le seguenti:

    Codacciaio (-400, 50% -235 atk nemico)
    Dinamipugno (-400, 100% conf)
    Introforza (-400, il prossimo turno non valgono i boost delle mosse dell'avversario)
    Battiterra (-400, +lv atk e def se il nemico va ko)
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    ah ok ricordavo male...confermo anche rufflet
  6. .
    Perché devi fare le cose sempre alla tua maniera invece di seguire le regole come il resto del mondo?

    Le mosse si postano cosě:

    Metti le stat di un pokémon, NON IN SPOILER O NASCOSTE IN QUALSIASI ALTRO MODO

    Metti tutte le mosse che gli vuoi insegnare, compresi eventuali powerup, lasciando eventualmente in grassetto, per comoditŕ, quelle che ti interessano nel set finale del pokémon

    Metti le stat di un altro pokémon, NON IN SPOILER O NASCOSTE IN QUALSIASI ALTRO MODO

    Metti tutte le mosse che gli vuoi insegnare, compresi eventuali powerup, lasciando eventualmente in grassetto, per comoditŕ, quelle che ti interessano nel set finale del pokémon

    Detto questo faccio le tue mosse

    Spiegami come mai Chandelure ha una mossa da -263 (= -215 - 48), da cui mi viene da pensare che tu abbia giŕ usato su di lui i potenziamenti, e vuoi usare altri potenziamenti su di lui, dopo la spiegazione, se convincente, modererň Chandelure.

    Sableye vuole impare:

    Scippo(se l'avversario ha usato una mossa potenziatrice ne perde gli effetti, che vengono guadagnati dal Pokémon che ha usato Scippo) che potenziata diventa Scippo(se l'avversario ha usato una mossa potenziatrice ne perde gli effetti, che vengono guadagnati dal Pokémon che ha usato Scippo)
    Dinamipugno(-167, conf)
    Introforza(-169, il prossimo turno non valgono i boost delle mosse dell'avversario)
    Rivincita(-171, x2 se non ha tutti i pv)

    Accelgor vuole imparare:

    Coro(-280, x1,5 se nell'ultimo turno utile č stata usata coro)
    ritorno(-280)
    Gigaimpatto(-280, 2x danni ma ricarica al secondo turno)
    Retromarcia(-280, chi la usa va cambiato)

    Pinsir vuole imparare:

    Codacciaio(-280, 50% -130 atk nemico)
    battiterra(-280, +lv atk e def se manda ko un pkmn)
    ritorno(-280)

    Dimmi come diventano i tuoi pokémon e puoi andare.
  7. .
    Le mosse verranno fatte quando posterai le stat dei pokémon a cui le vuoi insegnare.
  8. .
    arriva...non l'avevo vista...per la prossima volta č meglio se metti

    *pkmn1

    tutte le mosse che gli insegni

    *pkmn2

    tutte le mosse che gli insegni

    etc.

    detto questo...

    Feraligatr:

    Battiterra(-177, +lv atk e def se manda ko un pkmn)

    Politoed:

    Battiterra(-175, +lv atk e def se manda ko un pkmn)

    Milotic:

    Battiterra(-174, +lv atk e def se manda ko un pkmn)

    Wailord:

    Battiterra(-175, +lv atk e def se manda ko un pkmn)
  9. .
    no era una ruolata esattamente come la tua, confermo la semina
  10. .
    Peccato il conto dei danni sia errato, quello corretto era (-320-170)/2*2 = 490 a testa invece di 660, che non influisce sull'esito della mossa ma rappresenta comunque una scorrettezza grave da non ripetere, essendo stato chiarito, peraltro di recente, il funzionamento del doppiocolpo in caso di bulk.

    gliscor
    gliscor
    :*terra*: :*volante*: :*dentistretti*:
    Lv100 pv 400
    Acrobazia(-320, x2 se non ha item)
    ghigliottina(50% ko)
    Rocciotomba(-320, 50% +170 def)
    Furto(-320, 50% ruba lo strumento tenuto dal nemico)
    tiene: sfera miracolosa alfa

    Rev max megachar x

    CITAZIONE
    koopa
    pkmn attivo: gliscor
    pkmn panchina: smeargle (:*erba*:), megachar x
    pkmn ko: hydreigon (no cecchino), bronzong, ambipom
    item: rev max
    %: +

    shiny_
    pkmn attivo: infernape(no sfera)(+170 att team 4/5)
    pkmn panchina: emolga
    pkmn ko: cacturne, stunfisk, megascizor, swampert
    item: -
    %: +

    [/QUOTE]
  11. .
    Ok mettiamo un punto almeno a questa faccenda: ti cito un paio di post che tu non puoi leggere

    CITAZIONE (food @ 11/12/2014, 19:28)
    Si adesso perň ragazzi aldilŕ dell'applicare le regole nel loro dettaglio cerchiamo di capire anche che di la c'č gente umana al cp... Se uno usa una mossa sottintendendo un'abilitŕ ma considerandola nel riassunto io quanto meno gli chiederei cosa intende con quel riassunto altrimenti se stiamo qui a sfruttare ogni minuscola imprecisione non ne usciamo piů

    Ragion per cui in contrario con quanto detto prima avallo il tuo fuocardore non dichiarato e ti do la vittoria, MA per il futuro varrŕ la seguente:

    CITAZIONE
    Bisogna SEMPRE specificare se una Abilitŕ viene attivata (sia se si attiva da sola, sia se viene attivata dall'utente)

    questo perché devo dare anche ragione a wonderboy quando dice:

    CITAZIONE (Wonderboy @ 11/12/2014, 19:21)
    E' ma se non lo dice come faccio a capire che l'aveva attivata visto che non ha messo il riassunto

    Comunque devo dire che ha ragione lui per quanto riguarda quel "per correttezza", ma nella descrizione dell'abilitŕ c'č scritto pure "č possibile" quindi non sembra una cosa automatica...

    Perciň per oggi va bene cosě, ma da ora in poi dovrai dichiarare sempre che un'abilitŕ si attiva (tu e chiunque altro sia chiaro), fosse anche qualcosa di automatico tipo prepotenza o magicscudo.

    Spero di essere stato chiaro e che almeno su questo non segua ulteriore discussione.
  12. .
    :*fuoco*: Fuocardore: (Si attiva automaticamente) Se questo Pokémon ha 1/2 Pv o meno quando attacca, nel calcolo delle debolezze, se il tipo Fuoco infligge danno normale su almeno uno dei tipi dell'avversario, č possibile cambiare uno di quei danni normali in uno superefficace.

    Č possibile cambiare, non č detto che debba essere fatto e cmq devi specificare chiaramente che lo fai, visto che in questo caso abbiamo unamimemente interpretato in staff da almeno due anni che devi dire chiaramente che trasformi un norm in un se e tu non l'hai fatto, sta il danno normale di nape su whimsicott invece di quello se e mossa a wonderboy da questa situazione

    CITAZIONE
    Wonderboy
    Pokemon in campo: Whimsicott(80 pv, conf)
    Pokemon in panchina: //
    Pokemon KO: MegaBlastoise, Emolga, Camerupt, Pangoro (:*cecchino*: usato)
    Oggetti usati: rev. max x2, rev. norm. x2, vitalerba x1
    %: positiva

    Doctor Who
    Pokemon in campo:
    Pokemon in panchina: Infernape (200 pv)
    Pokemon KO: Whimsicott, Emolga, MegaSwampert, Bisharp, Dragonite
    Oggetti usati: rev. max x3, rev. norm. x2, vitalerba x2, antiparalisi x1
    %: negativa

    E su questo non sono ammesse polemiche perché non č la prima volta che si presenta nella storia del gdr ma č un caso che č giŕ stato affrontato e risolto in staff nella maniera che ti ho specificato.
  13. .
    Vince terrorist. Chiudo e concordo con peppe, continua cosě.
  14. .
    @warior: l'interpretazione della mossa č abbastanza ovvia e se shiny avesse avuto dei dubbi avrebbe potuto mettere un post simile al tuo chiedendo spiegazioni, di certo un intervento esterno del genere non era opportuno; peraltro dal mio post si capisce chiaramente cosa accada: sfera alfa mi dice che posso usare il doppio colpo al posto di uno dei miei attacchi, diciamo al posto di furto, a quel punto, sempre in virtů del posso invece di un devo, non uso il doppio colpo ma un altro attacco, nello specifico acrobazia

    Rimetto il mio ultimo post di lotta cosě almeno sappiamo la situazione...

    CITAZIONE (roy koopa @ 10/12/2014, 22:42) 
    attivo sfera alfa, al posto di furto posso usare doppio colpo ma...uso acrobazia che a questo punto prende il boost e facendo danno normale -640 il tonnoh č ko

    CITAZIONE
    koopa
    pkmn attivo: gliscor (240/400, no sfera alfa)
    pkmn panchina: ambipom, hydreigon, smeargle(:*erba*:)(355/400), bronzong
    pkmn ko: megachar x
    item: 1xrev max, 1x pozione max
    %: +

    shiny_
    pkmn attivo:
    pkmn panca: cacturne, megascizor (200/400)(:*raccolta*: 2/3), swampert, infernape
    pkmn ko: emolga, stunfisk
    item: 1x rev.max, 1x antiparalisi, 1x pozione max
    %: +

    Si riparte da qua e mossa a shiny
  15. .
    attivo sfera alfa, al posto di furto posso usare doppio colpo ma...uso acrobazia che a questo punto prende il boost e facendo danno normale -640 il tonnoh č ko

    CITAZIONE
    koopa
    pkmn attivo: gliscor (240/400, no sfera alfa)
    pkmn panchina: ambipom, hydreigon, smeargle(:*erba*:)(355/400), bronzong
    pkmn ko: megachar x
    item: 1xrev max, 1x pozione max
    %: +

    shiny_
    pkmn attivo:
    pkmn panca: cacturne, megascizor (200/400)(:*raccolta*: 2/3), swampert, infernape
    pkmn ko: emolga, stunfisk
    item: 1x rev.max, 1x antiparalisi, 1x pozione max
    %: +
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