Votes taken by Reika.Akire

  1. .
    Benvenuti al Bazar di Reika.Akire!
    Ho aperto questo mercato per avere la possibilità di scambiare i frutti del mio lavoro i pokèmon che offro sono descritti nei minimi particolari nelle schede sottostanti, oltre a questo offro un servizio di breeding mi propongo di diventare la vostra Breeder personale, non utilizzando programmi esterni potrei impiegare un po' per soddisfare le vostre richieste ma potete contare sul mio impegno.
    Per i servizi offerti accetto pokemon o strumenti particolari, non sono interessata ai pokécrediti.
    Voglio essere chiara non esigo pokèmon perfetti per pokèmon non perfetti, ad esempio se vi offro un pokèmon con 5 IVS, 4 EggMove e HA spero che la vostra offerta comprenda qualcosa di particolare.
    Naturalmente mi riservo il diritto di rifiutare le vostre proposte qualora le ritessi poco eque, cosa che naturalmente possono fare anche i richiedenti.
    Entrate, mettetevi comodi, sbirciate pure tra le varie proposte e fatemi sapere!


    FC: 5343 - 8449 - 5642
    IGN: REIKO (Y) - Reina (OR)




    Pokémon offerti





    #403Shinx
    PokeBallLivello: 196px-403Shinx
    Tipo:
    Elettro
    Abilità:Dentistretti (HA)
    Oggetto Tenuto:Nessuno
    ID:54353
    OT:Reina
    Incontrato:Resort Lotta
    Natura:Decisa
    Fiocco:Nessuno
    Fulmindenti
    ElettroFisico
    Gelodenti
    GhiaccioFisico
    Rogodenti
    FuocoFisico
    Riduttore
    NormaleFisico
    IV
    6 IV
    //
    Ottenuto tramite breeding con il metodo masuda. Ha le EV a 0.
    Le mosse uovo e le mosse tutor sono evidenziate in grassetto.
    GiochiDisponibilitàProvenienzaFriendCode
    XYORAS4 fem./6 masch.Italia5343 - 8449 - 5642






    #403Shinx
    PokeBallLivello: 196px-403Shinx
    Tipo:
    Elettro
    Abilità:Prepotenza
    Oggetto Tenuto:Nessuno
    ID:54353
    OT:Reina
    Incontrato:Resort Lotta
    Natura:Decisa
    Fiocco:Nessuno
    Fulmindenti
    ElettroFisico
    Gelodenti
    GhiaccioFisico
    Rogodenti
    FuocoFisico
    Riduttore
    NormaleFisico
    IV
    6 IV
    //
    Ottenuto tramite breeding con il metodo masuda. Ha le EV a 0.
    Le mosse uovo e le mosse tutor sono evidenziate in grassetto.
    GiochiDisponibilitàProvenienzaFriendCode
    XYORAS3 maschiItalia5343 - 8449 - 5642






    #393Piplup
    PokeBallLivello: 196px-393Piplup
    Tipo:
    Acqua
    Abilità:Agonismo (HA)
    Oggetto Tenuto:Nessuno
    ID:54353
    OT:Reina
    Incontrato:Resort Lotta
    Natura:Calma
    Fiocco:Nessuno
    Danzapiume
    VolanteStato
    Agilità
    PsicoStato
    Sbadiglio
    NormaleStato
    Ventogelato
    GhiaccioSpeciale
    IV
    5 IV
    No PS
    Ottenuto tramite breeding con il metodo masuda. Ha le EV a 0.
    Le mosse uovo e le mosse tutor sono evidenziate in grassetto.
    GiochiDisponibilitàProvenienzaFriendCode
    XYORAS3 maschiItalia5343 - 8449 - 5642






    #252Treecko
    PokeBallLivello: 196px-252Treecko
    Tipo:
    Erba
    Abilità:Agiltecnica (HA)
    Oggetto Tenuto:Nessuno
    ID:54353
    OT:Reina
    Incontrato:Resort Lotta
    Natura:Timida
    Fiocco:Nessuno
    Campo Erboso
    ErbaStato
    Verdebufera
    ErbaSpeciale
    Rimonta
    NormaleFisico
    Sgranocchio
    BuioFisico
    IV
    5 IV
    No Attacco
    Ottenuto tramite breeding con il metodo masuda. Ha le EV a 0.
    Le mosse uovo e le mosse tutor sono evidenziate in grassetto.
    GiochiDisponibilitàProvenienzaFriendCode
    XYORAS2 femm./2 masch.Italia5343 - 8449 - 5642






    #403Shinx
    PokeBallLivello: 196px-403Shinx
    Tipo:
    Elettro
    Abilità:Dentistretti (HA)
    Oggetto Tenuto:Nessuno
    ID:54353
    OT:Reina
    Incontrato:Resort Lotta
    Natura:Decisa
    Fiocco:Nessuno
    Fulmindenti
    ElettroFisico
    Gelodenti
    GhiaccioFisico
    Rogodenti
    FuocoFisico
    Riduttore
    NormaleFisico
    IV
    5 IV
    No Atk. SPec.
    Ottenuto tramite breeding con il metodo masuda. Ha le EV a 0.
    Le mosse uovo e le mosse tutor sono evidenziate in grassetto.
    GiochiDisponibilitàProvenienzaFriendCode
    XYORAS2 maschiItalia5343 - 8449 - 5642






    #669Flabébé (bianco)
    PokeBallLivello: 196px-669Flab%C3%A9b%C3%A9
    Tipo:
    Folletto
    Abilità:Fiorvelo
    Oggetto Tenuto:Nessuno
    ID:54353
    OT:Reina
    Incontrato:Resort Lotta
    Natura:Calma
    Fiocco:Nessuno
    Azione
    NormaleFisico
    Frustata
    ErbaFisico
    //
    ////
    //
    ////
    IV
    5 IV
    No Attacco
    Ottenuto tramite breeding con il metodo masuda. Ha le EV a 0.
    Le mosse uovo e le mosse tutor sono evidenziate in grassetto.
    GiochiDisponibilitàProvenienzaFriendCode
    XYORAS6 femmineItalia5343 - 8449 - 5642






    #403Shinx (shiny)
    PokeBallLivello: 196px-403Shinx
    Tipo:
    Elettro
    Abilità:Dentistretti (HA)
    Oggetto Tenuto:Nessuno
    ID:54353
    OT:Reina
    Incontrato:Resort Lotta
    Natura:Decisa
    Fiocco:Nessuno
    Fulmindenti
    ElettroFisico
    Gelodenti
    GhiaccioFisico
    Rogodenti
    FuocoFisico
    Riduttore
    NormaleFisico
    IV
    5 IV
    No Dif.
    Ottenuto tramite breeding con il metodo masuda. Ha le EV a 0.
    Le mosse uovo e le mosse tutor sono evidenziate in grassetto.
    GiochiDisponibilitàProvenienzaFriendCode
    XYORAS1 fem./ 1 masch.Italia5343 - 8449 - 5642






    #403Shinx (shiny)
    PokeBallLivello: 196px-403Shinx
    Tipo:
    Elettro
    Abilità:Dentistretti (HA)
    Oggetto Tenuto:Nessuno
    ID:54353
    OT:Reina
    Incontrato:Resort Lotta
    Natura:Decisa
    Fiocco:Nessuno
    Fulmindenti
    ElettroFisico
    Gelodenti
    GhiaccioFisico
    Rogodenti
    FuocoFisico
    Riduttore
    NormaleFisico
    IV
    5 IV
    No Atk.
    Ottenuto tramite breeding con il metodo masuda. Ha le EV a 0.
    Le mosse uovo e le mosse tutor sono evidenziate in grassetto.
    GiochiDisponibilitàProvenienzaFriendCode
    XYORAS1 maschioItalia5343 - 8449 - 5642






    #403Magnemite(shiny)
    TimerBallLivello: 696px-403Shinx
    Tipo:
    Elettro
    Acciaio
    Abilità:Vigore
    Oggetto Tenuto:Nessuno
    ID:54353
    OT:Reina
    Incontrato:Perc. 110
    Natura:Gentile
    Fiocco:Nessuno
    Azione
    NormaleFisico
    Supersuono
    NormaleSpeciale
    //
    ////
    //
    ////
    IV
    0 IV
    //
    Ottenuto tramite shiny hunting con il metodo delle orde pkmn. Ha le EV a 0.
    Le mosse uovo e le mosse tutor sono evidenziate in grassetto.
    GiochiDisponibilitàProvenienzaFriendCode
    XYORAS1 esemplareItalia5343 - 8449 - 5642





    Edited by Reika.Akire - 25/6/2015, 21:47
  2. .
    Per ottenere un Gligar con abilità nascosta in X & Y c'è solo un modo visto che non esistono zone safari con Gligar, l'unico modo è andare nel percorso 19 e cercare le orde di Gligar, quindi per avere la possibilità di trovare un Gligar con l'abilità nascosta immunità devi assolutamente procurarti:
    - un pokèmon che conosca profumino (in modo da attirare le orde pokèmon usando profumino nell'erba)
    - un pokèmon che conosca tossina (in modo da scovare il gligar con immunità, visto che questa abilità impedisce al pokèmon di essere avvelenato se si prova ad usare tossina su gligar con immunità, l'abilità si attiva rivelandoti quale gligar possiede immunità).

    CITAZIONE (OmegaOwlAdmiral @ 25/12/2014, 21:32) 
    Esatto, le percentuali a cui ti riferisci sono quelle di passare la Hidden al figlio se posseduta da un genitore... Se il genitore è maschio è il 20, se femmina l'80

    Mi dispiace contraddirti ma quello che dici è incorretto.
    Allora se si parla di abilità normali quello che ha detto Tiger all'inizio è vero: le femmine hanno la possibilità di passare l'abilità che hanno per l'80% al figlio mentre il restante 20% riguarda la seconda abilità normale. Nell'esempio di Gligar, la femmina ha l'abiltà Ipertaglio perciò esiste l'80% di possibilità che il figlio/figlia abbia Ipertaglio oppure il 20% di possibilità che il figlio nasca con la seconda abilità normale, in questo caso Sabbiavelo.
    Per le abilità nascoste è tutta un'altra faccenda.
    Se parliamo di una femmina con abilità nascosta, non importa se la metti in pensione con un ditto o un altro pokèmon, in questo caso le femmine hanno la possibilità di passare l'abilità nascosta che hanno per l'60% al figlio mentre il restante 20% riguarda la possibilità di passare al figlio l'abilità normale.
    Se parliamo di un maschio con abilità nascosta quest'ultimo ha la possibilità di passare l'abilità nascosta solo se viene messo in pensione con un ditto e ha più o meno il 60% di possibilità di passare l'abilità nascosta, invece se mettiamo il maschio con abilità nascosta in pensione con un altro pokèmon che non sia ditto non potrà mai passare l'abilità nascosta, cioè ha lo 0% di possibilità di passare la sua abilità nascosta.
    Quindi, ritornando all'esempio dei Gligar, per ricordare il discorso sulle abilità segrete lo schematizziamo così:
    - Gligar maschio con abilità normale + Gligar femmina con abilità nascosta = 60% figli con abilità nascosta / 20% figli con abilità normale
    - Gligar maschio con abilità nascosta + Gligar femmina con abilità normale = 0% figli con abilità nascosta / 100% figli con abilità normale
    - Gligar maschio con abilità nascosta + Ditto = circa 60% figli con abilità nascosta / 20% figli con abilità normale
    - Gligar femmina con abilità nascosta + Ditto = circa 60% figli con abilità nascosta / 20% figli con abilità normale

    Naturalmente in tutto questo discorso bisogna ricordare che il pokèmon che mettiamo in pensione devono essere compatibili, ovvero appartenere allo stesso gruppo uova.

    Spero di non essermi dimenticata nulla e di esser stata chiara.
  3. .
    Benvenuta sul forum, spero che ti divertirai ^^
  4. .
    CITAZIONE (A.T. @ 21/7/2014, 22:19) 
    HA AVEVO FRAINTESO QUINDI DEVO MANDARE UN MP. AL CREATORE DELLA DISCUSSIONE

    DEVO ANCHE DIRTI COSA AVEVO CAPITO HO TI VA BENE COSI (SENZA OFFESA)

    Io non mi offendo, sto solo piangendo sangue per come stai trattando l'italiano ...
    Comunque AT non hai capito niente. Questa volta leggi bene: ho detto che per inserire il tuo codice amico nel topic ufficiale devi compilare il modulo che ti ho mostrato sopra, poi una volta che sei stato accettato (ovvero quando uno staffer scrive in questa discussione che il tuo codice è stato aggiunto alla lista e visualizzi il tuo codice nel primo topic) se vuoi segnare un codice amico di qualche altro utente invece di scriverlo in questa discussione dovresti mandare un MP all'utente informandolo che hai registrato il suo codice sul tuo 3ds e gli chiedi se lui/lei è disposto a registrare il tuo.
    Non devi mandare MP allo staffer che ha scritto questo topic e neppure agli altri per dire che hai commentato questo topic.

    Spero di essere stata chiara ed esauriente nella mia spiegazione, inoltre ti sarei grata se evitassi di scrivere tutto in maiuscolo visto che nel forum equivale ad urlare.
  5. .
    Gli MP sono i messaggi personali che si possono inviare da utente a utente, e lo si fa usando l'opzione "Messenger" che hai affianco al tuo account.

    Per quanto riguarda il modulo, hai citato l'intero primo topic e non ti sei nemmeno soffermato a leggere, visto che è scritto a chiare lettere:
    "Questo è il modulo obbligatorio per essere aggiunti alla lista principale, se non lo seguite non sarete aggiunti.
    Chiunque voglia aggiungere un utente lo avvisi per mp ^^


    CITAZIONE
    Topic di presentazione:
    Codice amico:

    "
  6. .
    A.T. per favore se vuoi essere aggiunto nella lista compila correttamente il modulo, che trovi nel primo topic.
    Comunque per comunicare agli altri utenti che hai aggiunto il suo codice è fortemente consigliato mandare un MP al diretto interessato.
  7. .
    non c'è problema murama, sei stata aggiunta
  8. .
    aggiunti
  9. .
    Give me money, please :3
  10. .

    Scambi In-Game in Pokemon X e Y

    trade2
    Prima di entrare nel vivo di questa guida e svelarvi i segreti degli scambi in-game presenti in Pokémon X e Pokémon Y vi rinfresco un po' la memoria. Uno scambio in-game, anche noto come In-Game Trades, è uno scambio fatto con un Personaggio non giocabile nei giochi della serie principale. Questi scambi esistono principalmente per avere Pokémon che sono difficili o impossibili da ottenere con altri metodi o per Pokémon non disponibili inizialmente, spesso il personaggio non giocabile richiede determinati pokèmon per acconsentire allo scambio quindi che fate ancora lì, andate a catturare più pokèmon possibili!

    Come e dove posso trovare gli scambi in-game?



    Di seguito ho riportato tutte le informazioni note riguardo agli scambi in-game presenti in Pokémon X & Y.

    ImmagineLuogoDati del Pokèmon ricevutoPokèmon richiesto in cambio
    santalunetradeNovartopoli, l'avventuriero nella casa a Sud-Ovest vicino alla Scuola Allenatori.Farfetch'd / Rosto
    (maschio)
    Livello 10
    AO ID: 00185
    Natura Allegra
    Abilità Sguardofermo
    Nessuno Strumento
    Mosse: Fulmisguardo - Tagliofuria - Furia - Aeroassalto
    IVS: ? / ? / ? / ? / ? / ?
    Bunnelby
    kiloudetradeAltoripoli, il fantallenatore nel Centro PokémonSteelix / Rock
    (femmina)
    Livello 20
    AO ID: 19250
    Natura Scaltra
    Abilità Testadura
    Nessuno Strumento
    Mosse: Ira - Levitoroccia - Sganciapesi - Vortexpalla
    IVS: ? / ? / 31 / ? / ? / ?
    Luvdisc
    snowbelletradeFractalopoli, la donna nella casa ad Ovest del ponte situato più a Nord.Bisharp / Ziffzaf
    (maschio)
    Livello 50
    AO ID: 03447
    Natura Decisa
    Abilità Agonismo
    Nessuno Strumento
    Mosse: Ferrostrido - Divieto - Ferroscudo - Nottesferza
    IVS: 8 / 31 / 0 / 0 / 22 / 0
    Jigglypuff
    vanivilletradeBorgo Bozzetto, dopo aver battuto la Lega incontri Shana fuori da casa tua.
    Se all'inizio della tua avventura come starter hai scelto Fennekin
    Chespin / ?
    (?)
    Livello 5
    AO ID: 00037
    Natura Decisa
    Abilità Erbaiuto
    Nessuno Strumento
    Mosse: Azione - Ruggito - Frustata
    IVS: 20 / 31 / 20 / 20 / 20 / 20
    Per un pokèmon qualsiasi
    vanivilletradeBorgo Bozzetto, dopo aver battuto la Lega incontri Shana fuori da casa tua.
    Se all'inizio della tua avventura come starter hai scelto Froakie
    Fennekin / ?
    (?)
    Livello 5
    AO ID: 00037
    Natura Modesta
    Abilità Aiutofuoco
    Nessuno Strumento
    Mosse: Graffio - Colpocoda - Braciere
    IVS: 20 / 20 / 20 / 31 / 20 / 20
    Per un pokèmon qualsiasi
    vanivilletradeBorgo Bozzetto, dopo aver battuto la Lega incontri Shana fuori da casa tua.
    Se all'inizio della tua avventura come starter hai scelto Chespin
    Froakie / ?
    (?)
    Livello 5
    AO ID: 00037
    Natura Allegra
    Abilità Acquaiuto
    Nessuno Strumento
    Mosse: Botta - Ruggito - Bolla
    IVS: 20 / 20 / 20 / 20 / 20 / 31
    Per un pokèmon qualsiasi
    lumiosetradeLuminopoli, dopo aver battuto la Lega incontri Diantha nel Cafè Soleil.Ralts / Ralts
    (femmina)
    Livello 5
    AO ID: 37110
    Natura Modesta
    Abilità Sincronismo
    Strumento gardevoirite Gardevoirite
    Mosse: Ruggito
    IVS: 20 / 20 / 20 / 31 / 20 / 31
    Per un pokèmon qualsiasi
    hoteltrade1In un Hotel a caso dispersi per la regione di Kalos, dopo aver parlato diverse volte con l'avventuriero vi proporrà lo scambio.Magikarp / Karpkarp
    (maschio)
    Livello 5
    AO ID: 44285
    Natura ?
    Abilità Nuotovelox
    Nessuno Strumento
    Mosse: Splash
    IVS: ? / ? / ? / ? / ? / ?
    Gyarados
    hoteltrade2In un Hotel a caso dispersi per la regione di Kalos, dopo aver parlato diverse volte con la domestica vi proporrà lo scambio.Eevee / Ottolnarg
    (femmina)
    Livello 5
    AO ID: 29294
    Natura ?
    Abilità Fugafacile
    Strumento rarecandy Caramella Rara
    Mosse: Ruggito - Azione - Colpocoda - Turbosabbia
    IVS: ? / ? / ? / ? / ? / ?
    Per un pokèmon qualsiasi

    Per facilitarvi il compito vi ricordo che gli Hotel non si trovano in tutte le città ma solo in alcune e per la precisione:
    - Castel Vanità
    - Petroglifari
    - Altoripoli
    - Cromleburgo
    - Temperopoli
    - Ponte Mosaico
    Tra questi non dovete contare il Grand Hotel Fior di Quattrini di Luminopoli e l'Albergo Diroccato tra i percorsi 15 e 16.

    Guida realizzata interamente da Reika.Akire per Pokemon Soul, vietata la copia totale o parziale.



    In-Game Trades, Scambi In-Game, Giramondo, Hotel di Kalos,Hotel Castel Vanità, Hotel Petroglifari, Hotel Altoripoli, Hotel Cromleburgo, Hotel Temperopoli, Hotel Ponte Mosaico, Scambi In-Game in Pokemon X e Y, In-Game Trades in Pokemon X e Y, Scambi In-Game nelle versioni di Pokemon X e Y, In-Game Trades nelle versioni di Pokemon X e Y
  11. .
    Aggiunti i 540 punti, la prossima volta ricorda di calcolare il 20% che ti spetta su ogni tua richiesta uwu
  12. .
    Aggiunte le pokèmiglia
  13. .
    Okay visto che lo fanno tutti, vi dico una cosuccia...
    Hoenn confirmed! :3
  14. .

    Come ottenere lo Strano Ninnolo in Pokemon X e Y

    Lo Strano Ninnolo, anche detto Strange Souvenir, è un curioso oggetto che si può ottenere in Pokémon X & Y. Nella descrizione di questo oggetto, che potete vedere nell'immagine accanto, dice "Statuetta raffigurante un Pokèmon che viene considerato una divinità protettrice in alcuni luoghi molto lontani da Kalos".
    La funzione di questo strumento è ancora avvolta nel mistero, molto probabilmente non serve proprio a nulla se non a ingolosire i vari collezionisti e a scatenare la fervida immaginazione di tutte quelle persone che, amano fare congetture, e già si stanno chiedendo: Qual è il pokèmon raffigurato? E da quale regione proviene questo misterioso oggetto?

    Come e dove posso ottenere lo Strano Ninnolo?



    Ottenere lo Strano Ninnolo è un procedimento molto semplice e lo vedremo tra poco, ma prima di parlarvene volevo solo ricordare che per portare avanti questa piccola mini-quest (o ricerca) bisogna avere alcuni requisiti: prima di tutto bisogna aver l'accesso a tutte le città della regione di Kalos e poi, se volete velocizzare la ricerca vi conviene avere un pokèmon in squadra che conosca la MN Volo, a meno che non vogliate godervi le passeggiate tra una città all'altra.

    Ed ora passiamo alla missione vera e propria, ovvero come ottenere lo Strano Ninnolo. Questo oggetto lo si può ottenere incontrando il Giramondo per quattro giorni nei vari Hotel dispersi per Kalos. Infatti ogni giorno il Giramondo si trova in una delle stanze del primo piano di un Hotel differente.
    Per facilitarvi il compito vi ricordo che gli Hotel non si trovano in tutte le città ma solo in alcune e per la precisione:

    - Castel Vanità
    - Petroglifari
    - Altoripoli
    - Cromleburgo
    - Temperopoli
    - Ponte Mosaico
    Tra questi non dovete contare il Grand Hotel Fior di Quattrini di Luminopoli e l'Albergo Diroccato tra i percorsi 15 e 16.

    Di seguito ho riportato le frasi che il Giramondo dirà ad ogni incontro.
    GiornoLe parole del Giramondo
    Primo Giorno«Kalos è una regione fantastica, ma la regione da cui provengo non è affatto da meno! C'è una città che... Bah, lasciamo perdere. Dovresti vederla con i tuoi occhi.»
    Secondo Giorno«Kalos è una regione fantastica, ma la regione da cui provengo non è affatto da meno! Pensa che c'è un posto che... Bah, lasciamo perdere. Dovresti vederlo con i tuoi occhi.»
    Terzo Giorno«Kalos è una regione fantastica, ma la regione da cui provengo non è affatto da meno! Il campione è così straordinario che... Bah, lasciamo perdere. Dovresti vederlo con i tuoi occhi.»
    Quarto ed ultimo Giorno«Kalos è una regione fantastica, non lo nego, ma prendi questo strumento straordinario che ho portato dalla regione!»

    «Kalos è una regione fantastica, ma ti consiglio di fare un salto anche nella regione da cui provengo io. Non è Kanto e nemmeno Johto, né Hoenn, nè Sinnoh, nè tantomeno Unima.»


    Guida realizzata interamente da Reika.Akire per Pokemon Soul, vietata la copia totale o parziale.



    Strano Ninnono, Strange Souvenir, Giramondo, Hotel di Kalos,Hotel Castel Vanità, Hotel Petroglifari, Hotel Altoripoli, Hotel Cromleburgo, Hotel Temperopoli, Hotel Ponte Mosaico, Come si ottiene lo Strano Ninnolo in Pokemon X e Y, Dove si ottiene lo Strano Ninnolo in Pokemon X e Y, Come si ottiene lo Strano Ninnolo nelle versioni di Pokemon X e Y, Dove si ottiene lo Strano Ninnolo nelle versioni di Pokemon X e Y

    Edited by Reika.Akire - 19/5/2014, 00:27
  15. .
    CITAZIONE (Gerard™ @ 12/5/2014, 15:52) 
    Ma io non ho mai capito chi è che scrive questi poemi, dovrebbero mettere lui sul mio libro di letteratura

    Perchè supponete sempre che sia un Lui, l'artefice di tutto? :3
    Comunque sono lieta che vi piaccia io e Ice ci abbiamo lavorato un po' e naturalmente Blacky si è occupato di sistemarci la grafica :3

    Edited by Reika.Akire - 12/5/2014, 17:48
25 replies since 20/5/2013
.