[Topic Ufficiale] Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Blastoise-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fily92 @ 11/4/2008, 14:52) 
    CITAZIONE (||ELLE|| @ 9/4/2008, 19:32)
    dove si trovano i cani leggendari?

    Puoi trovare solamente uno dei 3 cani leggendari.Lo puoi trovare solamente dopo aver battuto la lega,lo troverai con un po' di fortuna girando nei prati^^

    Il cane che trovi dipende dal pokemon iniziali che tu hai scelto:

    Squirtle----->Raikou
    Bulbasaur----->Entei
    Charmender----->Suicune

    spero di esserti stato di aiuto :P

    PS:ti do un consiglio molto utile per non ripetere il mio stesso errore...se un cane leggendario ti fa boato non lo potrai più trovare...a me Raikou ha fatto boato e ho salvato il gioco...non lo posso trovare,non è segnato nel pokedex...>_<" che rabbiaaaaaa

    e se li hai tutti e tre? come me :)


    5^ ISOLA

    Andate sulla 5^ isola.

    Andate ad Est,troverete un rifugio rocket. Non preoccupatevi se la porta non si apre al primo colpo e continuate a tentare(andate in corsa contro la porta).

    Ho continuato e riprovato ma la porta non si apre... mi dice che vogliono la seconda password... ditemi che devo fare...
     
    .
  2. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La porta non è che la butti giù ._.

    La seconda password te lo da quello della Cripta dei Punti
     
    .
  3. -Blastoise-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vulpixgirl @ 5/4/2008, 23:54) 
    Qui e solo qui è permesso parlare del gioco pokemon che ci ha fatto riscoprire con una nuova grafica e nuove idee le vecchie versioni che hanno fatto la storia dei giochi pokemon^^

    NB: Niente Flood

    NB1: Niente Ot

    NB2: Niente parlare di codici





    FAQS

    Q: Dove prendo la MN03 (SURF)?
    A: Si trova nella casa segreta della Zona Safari (Fucsiapoli).

    Q: Si possono scambiare i pokemon con O/A/C?
    A: No, non è possibile.

    Q: Si trova Mew?
    A: No, si può prendere solo partecipando al Pokemon Day o con i codici.

    Q: Cosa succede se finisco il Pokevip?
    A: Niente.

    Q: Quando si scambia un pokemon che si evolve tramite strumento, l'oggetto ce l'hanno ancora?
    A: No, sparisce.

    Q: Come faccio a passare le guardie?
    A: Devi dare loro del thè che trovi da una vecchia a Villa Azzurra (Azzurropoli)

    Q: Dopo aver battuto la Lega cosa devo fare?
    A: Devi catturare almeno 60 pokemon, in modo che il Prof.Oak ti dia il biglietto per Settipelago e il pokedex nazionale.

    Q: A che serve la Grotta Mutevole?
    A: In occidente non serve a nulla, poichè i segreti sarebbero scopribili se i giapponesi avessoro permesso la diffusione anche a occidente dell' E-Reader, (apparecchio da collegare al game boy che serve a leggere i codici di alcune delle carte). Grazie a quelle carte è possibile far apparire alcuni pokemon di O/A/C.

    Q: Cosa succede se prendo tutti gli Unown?
    A: Assolutamente niente.

    Q: E' vero che se prendi tutti gli Unown compare Celebi?
    A: Assolutamente NO

    Q: Come mai quando catturo Deoxys cambia forma?
    A: Deoxys ha 4 forme diverse a seconda del gioco in cui si trova.
    rubino/zaffiro = forma bilanciata (con un braccio normale)
    rosso fuoco = forma attacco (con le fruste)
    verde foglia = forma difesa (quello grosso)
    smeraldo = forma velocita' (con parti nere e una pinna enorme sulla testa)


    Q: Dove si trova la MN01 (TAGLIO)?
    A: Te lo dà il capitano della M/N Anna

    Q: Come faccio a entrare nella palestra di Sabrina (Zafferanopoli) che è piena di rocket?
    A: Devi battere i rocket ad Azzurropoli e nella città stessa.

    Q: Dove si trova Condiv.Esp?
    A: Si, devi avere 50 pkmn nel pokédex, quindi vai a Fucsiapoli e vai da un assistente del prof. Oak che sta li vicino e te lo da.

    Q: Si trovano i cani leggendari?
    A: Si, dipende dallo starter che si è preso all'inizio:
    Bulbasaur >> Entei
    Squirtle >> Raikou
    Charmander >> Suicune


    Q: Ragazzi ho la rom di questi due giochi...ma ogni volta che le carico su VisualBoy Advance mi da la schermata bianca...
    A: Devi rifare il salvataggio:
    Vai su Options, emulator, save type, Flash 128K


    Q: Dove si trova la Cripta dei Punti?
    A: Si trova a Sestisola

    Q: Dove si prende la MN02 (Volo)?
    A: Nella casa sopra il passaggio che porta alla Pista Ciclabile (dove c'era lo Snorlax)

    Q: Che utilità ha Noianna?
    A: Nessuna in particolare, se le porti il pokemon che le chiedi ti regalerà Chic Ball (più raramente Caram. Rare o Pezzo Stella)

    Q: Posso risfidare la lega?
    A: Si, ma fate attenzione, perchè i pokemon hanno un livello più alto

    scusa gentilmente mi diresti dove posso parlare dei codici di pokemon rosso fuoco? sono nuovo... se mi linkeresti mi faresti un gran piacere... grazie mille :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (^_^)
    MALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    233
    Pokécrediti
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    Scusate è da molto tempo che gioco ai pokemon e mi sono sempre chiesto
    Cosa serve quel vecchio insieme a Machop ad Aranciopoli che sta spianando il terreno?
    Mi hanno detto che su quel terreno costruiranno una palestra pokemon, è vero o mi hanno preso per il culo?
     
    .
  5. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presa per il culo fg

    Come si vede da questa mappa, in HGSS è possibile usare Spaccaroccia su quelle pietre per trovare dei Cocci, negli altri giochi quella zona è completamente inutile
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (^_^)
    MALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    233
    Pokécrediti
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    ah grazie, pensavo che servisse a qualcosa
     
    .
  7. iSpeed776
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho provato a mettere i codici in rosso fuoco sul vba per trovare il pokemon selvatico a scelta ma non ne vuole sapere di funzionare :S
    Metto il master code 2, poi metto il codice per scegliere il pokemon, vado nell'erba alta ma non esce, come faccio?
     
    .
  8. jav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    help help help! ho un piccolo problema con l'evoluzione di chensey in pokèmon rosso fuoco:
    ho portato chensey a lv 60 con tanto amore e pazienza e raggiunto quel livello ha deciso che era tempo di evolvere! inizia l'evoluzione quando...puff! la schermata torna all'inizio dell'evoluzione e non succede nulla (per essere più chiaro
    quando il pokèmon si evolve il gioco vi propone una schermata bianca con al centro il pokèmon e sotto il messaggio di testo. Inizia l'evoluzione e lo sfondo bianco diventa tutto colorato. il resto lo conosciamo tutti
    ), e il testo esordisce con "...?". Dopodichè esce dalla schermata di evoluzione e torna al gioco normale (nel mio caso al mio personaggio in mezzo all'erba dove mi stavo allenando).
    MA DOV'è IL MIO BLiSSeY?? Non c'è :(


    Vi è mai capitato? in 14 anni di carriera da allenatore a me mai...
    _________________________________________________________________________________________________________________

    CITAZIONE (iSpeed776 @ 9/2/2012, 13:16) 
    Salve ragazzi, ho provato a mettere i codici in rosso fuoco sul vba per trovare il pokemon selvatico a scelta ma non ne vuole sapere di funzionare :S
    Metto il master code 2, poi metto il codice per scegliere il pokemon, vado nell'erba alta ma non esce, come faccio?

    A me è partito 2 volte su non so quanti tentativi e una volta aperto lo zaino per catturare il pokemon si è bloccato il gioco...è un cheat molto instabile. Può anche capitare che il pokemon che stai usando si trasformi in uovo peste se sconfiggi il pokemon trovato al posto di quello desiderato.

    __________________________________________________________________________________________________________________

    [QUOTE=-Blastoise-,28/6/2011, 11:25 ?t=14402730&st=90#entry323605350]
    CITAZIONE (Fily92 @ 11/4/2008, 14:52) 
    Puoi trovare solamente uno dei 3 cani leggendari.Lo puoi trovare solamente dopo aver battuto la lega,lo troverai con un po' di fortuna girando nei prati^^

    Il cane che trovi dipende dal pokemon iniziali che tu hai scelto:

    Squirtle----->Raikou
    Bulbasaur----->Entei
    Charmender----->Suicune

    spero di esserti stato di aiuto :P

    PS:ti do un consiglio molto utile per non ripetere il mio stesso errore...se un cane leggendario ti fa boato non lo potrai più trovare...a me Raikou ha fatto boato e ho salvato il gioco...non lo posso trovare,non è segnato nel pokedex...>_<" che rabbiaaaaaa

    e se li hai tutti e tre? come me :)

    Anche io li ho tutti e tre, ottenuti col cheat "muoversi mentre si parla" presente qui sul forum. A mio parere ti appare il cane relativo all'ultimo starter che hai preso dal tavolo, considerato che il tuo rivale sceglie il suo starter con questo criterio. a me dovrebbe apparire raikou...quando sarà il momento (se mi ricorderò) vi farò sapere.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jav @ 3/1/2013, 21:26) 
    help help help! ho un piccolo problema con l'evoluzione di chensey in pokèmon rosso fuoco:
    ho portato chensey a lv 60 con tanto amore e pazienza e raggiunto quel livello ha deciso che era tempo di evolvere! inizia l'evoluzione quando...puff! la schermata torna all'inizio dell'evoluzione e non succede nulla (per essere più chiaro
    quando il pokèmon si evolve il gioco vi propone una schermata bianca con al centro il pokèmon e sotto il messaggio di testo. Inizia l'evoluzione e lo sfondo bianco diventa tutto colorato. il resto lo conosciamo tutti
    ), e il testo esordisce con "...?". Dopodichè esce dalla schermata di evoluzione e torna al gioco normale (nel mio caso al mio personaggio in mezzo all'erba dove mi stavo allenando).
    MA DOV'è IL MIO BLiSSeY?? Non c'è :(


    Vi è mai capitato? in 14 anni di carriera da allenatore a me mai...

    Hai ottenuto il Pokedex Nazionale? :D

    Ovviamente senza quello il Pokemon non può evolvere xD
     
    .
  10. jav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 3/1/2013, 21:39) 
    Hai ottenuto il Pokedex Nazionale? :D

    Ovviamente senza quello il Pokemon non può evolvere xD

    mmm...effettivamente era più sempèlice del previsto :lol: grazie per avermi salvato da ragionamenti hegeliani e assurde ipotesi! :*up*:
     
    .
  11. jav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 3/1/2013, 21:39) 
    CITAZIONE (jav @ 3/1/2013, 21:26) 
    help help help! ho un piccolo problema con l'evoluzione di chensey in pokèmon rosso fuoco:
    ho portato chensey a lv 60 con tanto amore e pazienza e raggiunto quel livello ha deciso che era tempo di evolvere! inizia l'evoluzione quando...puff! la schermata torna all'inizio dell'evoluzione e non succede nulla (per essere più chiaro
    quando il pokèmon si evolve il gioco vi propone una schermata bianca con al centro il pokèmon e sotto il messaggio di testo. Inizia l'evoluzione e lo sfondo bianco diventa tutto colorato. il resto lo conosciamo tutti
    ), e il testo esordisce con "...?". Dopodichè esce dalla schermata di evoluzione e torna al gioco normale (nel mio caso al mio personaggio in mezzo all'erba dove mi stavo allenando).
    MA DOV'è IL MIO BLiSSeY?? Non c'è :(


    Vi è mai capitato? in 14 anni di carriera da allenatore a me mai...

    Hai ottenuto il Pokedex Nazionale? :D

    Ovviamente senza quello il Pokemon non può evolvere xD

    in effetti era più semplice del previsto XD grazie del suggerimento, mi hai evitato complotti su bug e altri interrogativi assurdi :lol: :*up*:
     
    .
  12. _Pierce_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi potete farmi una lista di tutti i Pokemon che su Rosso fuoco si possono prendere solo tramite scambio o tramite eventi?
    Vorrei finire il Pokedex e vorrei prendere quei Pokemon con il Gameshark....
    Sopratutto vorrei un Houndour e gioco su emulatore quindi vorrei che ci fosse qualche Hack che funzioni come l'e reader in modo da trovare i Pokemon nella grotta mutevole
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Questa è la lista dei Pokemon esclusivi di Verde Foglia, che quindi dovrai prendere col Gameshark ;)

    #027
    Sandshrew

    #028
    Sandslash

    #037
    Vulpix

    #038
    Ninetales

    #069
    Bellsprout

    #070
    Weepinbell

    #071
    Victreebel

    #079
    Slowpoke

    #080
    Slowbro

    #120
    Staryu

    #121
    Starmie

    #126
    Magmar

    #127
    Pinsir

    #183
    Marill

    #184
    Azumarill

    #199
    Slowking

    #200
    Misdreavus

    #215
    Sneasel

    #223
    Remoraid

    #224
    Octillery

    #226
    Mantine

    #240
    Magby

    #298
    Azurill
     
    .
  14. _Pierce_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille ma non credo che bastino questi per finire il Pokedex ç_ç
     
    .
  15. elethebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto!!!!! ho nosgba ma la guida iniziale nn passa!! aiutatemi ho bisogno di saperlo il prima possibile
     
    .
114 replies since 5/4/2008, 22:54   26725 views
  Share  
.