BL / UU Team Project

Non siate troppo severi T.T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Itachi Uchiha::.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh non lo sò però ci penserei a schermo luce.
     
    .
  2. Cardy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Yubel The Darkness Queen† @ 30/8/2008, 12:06)
    image
    Cita (Ambipom) (F) @ Salac Berry
    Ability: Technician
    EVs: 6 HP/252 SAtk/252 Spd
    Timid nature (+Spd, -Atk)
    - Substitute
    - Nasty Plot
    - Thunderbolt
    - Baton Pass

    Un Ambipom diverso dal solito. Ho preferito Shock Wave al posto di Thunderbolt, poichè, anche se sacrifico un pò di potenza, ci guadagno la massima precisione. ^_^
    Il suo compito è abbastanza chiaro: settare il Substitute fino all'attivazione della Berry, se può Nasty Plotta, e poi BatonPassa il tutto.


    ---
    image
    Flash Dog! (Manectric) (M) @ Life Orb / Leftovers
    Ability: Static
    EVs: 36 HP/220 Spd/252 SAtk
    Timid nature (+Spd, -Atk)
    - Charge Beam
    - Hidden Power [Grass / Ice]
    - Flamethrower
    - Thunderbolt

    Lo adoro dai tempi di RSE. *.*
    Con Charge Beam ha alte possibilità di aumentare il suo Att.Sp e Flamethrower per gli odiosi Pokèmon Acciaio ed Erba (e Coleottero, perchè no). Sono indecisa per l'HP, perchè sono utili entrambi: HP Ice per i Draghi come Garchomp, Dragonite e Salamence (se lo gioco in OU), mentre HP Grass per quelli che resistono agli attacchi Elettro, come Quagsire, Lanturn, Gastrodon, ecc... (se lo gioco in UU).
    L'ultima mossa è un altro problema: avevo pensato a Light Screen come mossa di supporto contro gli attacchi speciali; oppure Thunderbolt per una maggior potenza contro Gyarados e compagnia? :mmm:


    ---
    image
    Capoccione (Steelix) (M) @ Leftovers
    Ability: Sturdy
    EVs: 252 HP/80 Atk/36 Def/140 SDef
    Relaxed nature (+Def, -Spd)
    - Gyro Ball
    - Stealth Rock
    - Roar
    - Earthquake

    Nulla da dire. E' il più figo Wall Difensivo tra gli UU e la sua altissima Difesa mi permette di parare ottimamente gli Attacchi fisici. :sisi:
    Ho messo Gyro Ball ed Earthquake, altrimenti se avrei messo Explosion al posto di Gyro Ball, gli Spettri mi avrebbero Wallato facilmente. :fg:


    ---
    image
    Buuuh!! (Mismagius) (F) @ Leftovers
    Ability: Levitate
    EVs: 128 HP/236 Spd/144 SAtk
    Timid nature (+Spd, -Atk)
    - Hidden Power [Fighting]
    - Calm Mind
    - Shadow Ball
    - Substitute/Thunderbolt>/b>

    <b>Ecco colei che mi para la debolezza agli attacchi di tipo Lotta.
    Nulla da dire nemmeno su di lei, la tattica Substitute + Calm Mind è fatale se utilizzata correttamente, e le due mosse d'attacco garantiscono una ottima Coverage, anche se HP Lotta non mi convince molto. Consigliatemi voi :mmm:


    ---
    image
    Pompinaro (Blastoise) (M) @ Leftovers
    Ability: Torrent
    EVs: 232 HP/120 Def/80 SAtk/56 SDef
    Bold nature (+Def, -Atk)
    - Surf
    - Rapid Spin
    - Ice Beam
    - Yawn

    Che figo Blastoise, come posso mantenerlo UU? >.<
    La sua funzione è quella di Status Adsorber, grazie alla combinazione di Rest e Sleep Talk.
    Io avevo pensato di mettere Rapid Spin al posto di Ice Beam, in modo tale da utilizzarlo anche come Spinner contro le SRock e le Spikes. Che ne dite? :mmm:


    ---
    image
    Melody (Arcanine) (F) @ Choice Scarf
    Ability: Flash Fire
    EVs: 252 Atk/252 Spd/6 HP
    Adamant nature (+ Atk, - SAtk)
    - Extremespeed
    - Flare Blitz
    - Thunder Fang
    - Crunch
    Un attaccante fisico e uno che mi parasse la debolezza Fuoco di Steelix non poteva mancare. :nono:
    Nulla da dire: Natura Decisa per una potenza maggiore, e Choice Scarf per una maggior velocità. Insomma, un Pokèmon letale per finire i Pokèmon avversari. :sisi:
    Le mosse gli garantiscono una ottima Coverage: Extremespeed per fottere tutti coloro che vorebbero usare altre mosse Priority, Flare Blitz per lo STAB contro Pokèmon Acciaio ed Erba, Thunder Fang per i Pokèmon Acqua e Volante e Crunch contro gli Spettri e i Pokèmon Psico. Cosa vuoi di più dalla vita? ^.^


    Prego rateate. Ma non siate troppo severi, è la prima volta che buildo un Team da sola. T_T

    :D
     
    .
31 replies since 30/8/2008, 11:06   174 views
  Share  
.