Aggiungere codici Action Replay ed attivarli sulla R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » S o n i c ¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma comesi accettano i codici da usare? e poi quando sta scritto premere UP+L+R , Up ke vuol dire?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    33,718
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    UP è la freccia SU sulla pulsantiera +. :-.-":
    Imparate l'inglese, dannazione!
     
    .
  3. » S o n i c ¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Shadow³¬ @ 4/6/2009, 08:44)
    UP è la freccia SU sulla pulsantiera +. :-.-":
    Imparate l'inglese, dannazione!

    è troppo difficile da imparare.... e pensare ke all'ultima verifica ho avuto 8
     
    .
  4. » S o n i c ¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq quando accendo l'R4 vado sul gioco di platino e sta cheat; seleziono cheat e apparono delle finestre!!! Dove devo cliccare per selezionar un codice?
     
    .
  5. °†Manuel†°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco proprio perché non mi funziona... non sò dove sbaglio! é___è
     
    .
  6. Oni;S o u l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella memory stick devi creare una cartella chiamata
    _System_ in cui inserisci i trucchi salvati
     
    .
  7. MILOTIC93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi addi su msn([email protected]), ho la lista di codici ma l'R4 non me li fa spuntare per attivarli, per favore addatemiiii ç_ç
     
    .
  8. Oni;S o u l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi aiuto..posta i tuoi problemi qui e non chiedere a qualcuno di aggiungerti su msn
     
    .
  9. MILOTIC93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era per fare più velocemente ma vabbè...in pratica il problema l'ho comunque illustrato, ho aggiunto e salvato i codici per pkmn diamond USA per usarli ma andando nella cartella CHEAT(Y) dove si trovano i codici non mi è possibile usarli perchè non posso selezionarli, quasi come se mancasse qualcosa che non mi permette di poterli usare. Aiutatemi!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,989
    Pokécrediti
    0
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    6 Ora potete salvare il database: cliccate sul pulsante save e salvate il file (usrcheat.dat) nella system della R4.

    7 Ora accendete il Ds e sotto al gioco dovrebbe comparire un pulsante cheat (o un secondo pulsante cheat se il gioco aveva già cheats di default), cliccateci e vedrete una lista dei vostri codici che potrete attivare.

    scusate, mi sapreste indicare dove devo salvare??? xkè io faccio salva kn quello a forma di floppy e dopo dove dovrei salvarlo??? vi prego rispondetemi
     
    .
  11. Oni;S o u l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MILOTIC93 @ 9/6/2009, 13:11)
    era per fare più velocemente ma vabbè...in pratica il problema l'ho comunque illustrato, ho aggiunto e salvato i codici per pkmn diamond USA per usarli ma andando nella cartella CHEAT(Y) dove si trovano i codici non mi è possibile usarli perchè non posso selezionarli, quasi come se mancasse qualcosa che non mi permette di poterli usare. Aiutatemi!

    Nello schermo inferiore devi selezionare cheat disable che poi diventa enable e ti fa scorrere i trucchi
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,989
    Pokécrediti
    0
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    Oni;S o u l ma tu dici nel schermo sotto del ds giusto?! xkè nn sò come si disabilita quello ke dici tu, io ho l'orologio e nn sò come fare :(
     
    .
  13. Secsy,n e a r `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 11/6/2009, 14:07)
    Oni;S o u l ma tu dici nel schermo sotto del ds giusto?! xkè nn sò come si disabilita quello ke dici tu, io ho l'orologio e nn sò come fare :(

    Devi inserire il segnetto di spunta a cheat anable e l'altro accanto di cui non ricordo il nome
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,338
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    ei i credits questo viene dal mio sito videogames e altro dove il post e l'originale vi piace skopiazzare o mettete i credist o la rivolta
     
    .
  15. Oni;S o u l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zio, i crediti li abbiamo messi..Ti bastava dare un'occhiata alla fine del primo post. °_°
     
    .
120 replies since 17/1/2009, 10:45   14402 views
  Share  
.