rubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    Io vorrei finire la lotta...

    Dato che mi mancano uno o due turni per finire la sfida.
     
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rocket
    Posts
    8,143
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalle Lande Ghiacciate

    Status
    OFFLINE
    La lorro finisce dopo i tre giorni e mancandomi ancora i revitalizzanti potrebbe durare ancora un po'... Quindi ti pago 12000 per haxorus e me ne esco
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    A quanto sapevo per il pareggio era necessario che fossimo entrambi daccordo.

    Nel Regolamento è scritto

    CITAZIONE
    In caso tale percentuale sia pari, ci si può accordare con il rocket e decretare il pareggio, nel qual caso nessuno ritira la merce, ma il rocket dovrà lo stesso pagare per i sequestri, oppure proseguire la lotta fino alla conclusione.
     
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rocket
    Posts
    8,143
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalle Lande Ghiacciate

    Status
    OFFLINE
    Non siamo nemmeno d'accordo sul proseguire ergo ti pago e basta :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho fiducia nel cuore delle carte


    Group
    Poliziotti
    Posts
    14,163
    Pokécrediti
    +8,310

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    La lorro finisce dopo i tre giorni e mancandomi ancora i revitalizzanti potrebbe durare ancora un po

    Ti mancava solo un Pokemon in vita e io con Attacco Team +185 e Slavina ti avrei mandato k.o. qualunque Pokemon, anche usando gli ultimi 2 Vitalerba che ti mancavano. Se attaccavi avevo Blissey che con Amuleto ti avrebbe fatto danno superefficace... L'incontro era chiuso.

    Comunque aspettare a rispondere in modo da proteggere il vantaggio, postando dopo 5 ore dalla mia risposta è il massimo dell'atisportività. La mia fortuna ha voluto che tu abbia fatto male i conti, postando quando pensavi stesse per finire il tempo dei 3 giorni, contando quando hai mandato il tuo primo Pokemon e non quando hai detto che combattevi. Non rendendo valida la tua risposta che ti avrebbe portato in vantaggio.

    Esco.

    Edited by Asteroide pagliaccio - 3/10/2014, 16:17
     
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    la scrittura è formale, è ovvio che essendo food contrario a proseguire la lotta è finita, è altrettanto ovvio che l'esito è di pareggio, ragion per cui confermo, nessuno dei due ritira la refurtiva, ma food dovrà lo stesso pagare (come peraltro ha fatto) per il sequestro, entrambi dovranno riportare naturalmente la lotta con esito pari nei rispettivi topic di ricapitolazione furti o blocchi.
     
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,186
    Pokécrediti
    +7,239
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    OFFLINE
    Nota: visto che ormai entrambi i contendenti sono altrove la lotta si dichiara conclusa con il pareggio, ma è un'eccezione, per come comportarsi in futuro vado ad aggiornare il regolamento...
     
    .
1191 replies since 24/1/2009, 16:33   7851 views
  Share  
.