-
.
Confermo tutto, bye bye . -
Hallinoh.
User deleted
Metto item
Bandana Avalugg -> Chandelure
Destincomune Jynx -> Sableye
Rosario Ampharos -> Accelgor
Rosario Abomasnow -> Pinsir
Chandelure Livello 80 Pv 336
Fuocobomba (-213, 50% Scotta)
Smog (-205, 50% Avvelena)
Falcecannone (-263; Paralizza)
Sciagura (-209, x2 se l'avversario ha uno Status)
Exp: 50/150
Gli insegno:
MT 01 (Calmamente)
Mt 12 (Provocazione)
Mt 15 (Iper Raggio)
Mt 21 (Frustrazione)
Mt 27 (Ritorno)
Mt 35 (Turbofuoco)
Mt 38 (Fuocobomba)
Mt 42 (Facciata)
Mt 46 (Furto)
Mt 50 (Vampata)
Mt 99 (Nitrocarica)
Mt 101 (Coro) su cui uso 10x Pp-su e 7x Pp-max
Mt 30 (Palla Ombra)
Mt 10 (Introforza)
Mt 66 (Rivincita)
Sableye
Lv 80 Pv 294
Leccata (-183, 50% paralizza)
Ombra Nott (-Lv)
Finta (-187)
Ipnosi (ZzZ)
EXP: 75/100
gli insegno
Calmamente
Introforza
Provocazione
Frustazione
Ritorno
Pallaombra
Breccia
Rocciotomba
Aeroassalto
Forzasegreta
Attaccalite
Facciata
Scippo + Potenziamenti
Dinamopugno
Introforza
Rivincita
Accelgor
Lv 80 Pv 316 Pt Exp [0/100]
Attacco Rapido(-208)
Agilitŕ(+96 Def)
Retromarcia (-210, chi la usa va sostituito)
Ronzio (-222, 50% +88 Def)
Introforza
Iper Raggio
Frustazione
Energipalla
Terrempetsta
Facciata
Coro + Potenziamenti
Ritorno
Gigaimpatto
Retromarcia
Pinsir
Lv 80 Pv 316 Pt Exp [0/100]
Ghigliottina (50% l'avversario va Ko)
Troppoforte (-211, se chi la usa ha la l'attaco alzato il danno viene raddoppiato, ma dopo l’attacco chi la usa perde l’aumento di Attacco)
Danzaspada (+97 Attacco di chi lo usa)
Forbice X (-213)
granfisico
iperraggio
frustazione
terremoto
intoforza
gigaimpatto
pietrataglio
danzaspada
fossa
breccia
facciata
furto
frana
codacciaio + potenziamenti
battiterra
ritorno
Edited by Hallinoh - 7/2/2015, 12:43. -
.
Confermo item, attendi per le mosse . -
.
Le mosse verranno fatte quando posterai le stat dei pokémon a cui le vuoi insegnare. . -
Hallinoh.
User deleted
Le mosse verranno fatte quando posterai le stat dei pokémon a cui le vuoi insegnare.
Le mosse verranno fatte quando Koopa premere su spoiler invece di fare il Koopa. -
.
Perché devi fare le cose sempre alla tua maniera invece di seguire le regole come il resto del mondo?
Le mosse si postano cosě:
Metti le stat di un pokémon, NON IN SPOILER O NASCOSTE IN QUALSIASI ALTRO MODO
Metti tutte le mosse che gli vuoi insegnare, compresi eventuali powerup, lasciando eventualmente in grassetto, per comoditŕ, quelle che ti interessano nel set finale del pokémon
Metti le stat di un altro pokémon, NON IN SPOILER O NASCOSTE IN QUALSIASI ALTRO MODO
Metti tutte le mosse che gli vuoi insegnare, compresi eventuali powerup, lasciando eventualmente in grassetto, per comoditŕ, quelle che ti interessano nel set finale del pokémon
Detto questo faccio le tue mosse
Spiegami come mai Chandelure ha una mossa da -263 (= -215 - 48), da cui mi viene da pensare che tu abbia giŕ usato su di lui i potenziamenti, e vuoi usare altri potenziamenti su di lui, dopo la spiegazione, se convincente, modererň Chandelure.
Sableye vuole impare:
Scippo(se l'avversario ha usato una mossa potenziatrice ne perde gli effetti, che vengono guadagnati dal Pokémon che ha usato Scippo) che potenziata diventa Scippo(se l'avversario ha usato una mossa potenziatrice ne perde gli effetti, che vengono guadagnati dal Pokémon che ha usato Scippo)
Dinamipugno(-167, conf)
Introforza(-169, il prossimo turno non valgono i boost delle mosse dell'avversario)
Rivincita(-171, x2 se non ha tutti i pv)
Accelgor vuole imparare:
Coro(-280, x1,5 se nell'ultimo turno utile č stata usata coro)
ritorno(-280)
Gigaimpatto(-280, 2x danni ma ricarica al secondo turno)
Retromarcia(-280, chi la usa va cambiato)
Pinsir vuole imparare:
Codacciaio(-280, 50% -130 atk nemico)
battiterra(-280, +lv atk e def se manda ko un pkmn)
ritorno(-280)
Dimmi come diventano i tuoi pokémon e puoi andare.. -
Hallinoh.
User deleted
hai fatto la figuraccia e ora attacchi per avere ragione?
Ho messo in spoiler per evitare troppo casino, basta guardare i post precedenti per capire a cosa mi riferisco
Domani posto i pokemon. -
Hallinoh.
User deleted
Ho modificato, ti piace o vuoi anche due fiorellini vicino?
E quindi io imbroglierei e potenzierei di nuovo Chandelure giusto per buttare pp-su e pp-max quando poi c'č un caps alle mosse? Vedi del marcio ovunque, e poi non vedi i spoiler.
Accelgor
Lv 80 Pv 316 Pt Exp [0/100]
Coro(-280, x1,5 se nell'ultimo turno utile č stata usata coro)
ritorno(-280)
Gigaimpatto(-280, 2x danni ma ricarica al secondo turno)
Retromarcia(-280, chi la usa va cambiato)
+ Pp-su
Accelgor
Lv 80 Pv 336 Pt Exp [0/100]
Coro(-280, x1,5 se nell'ultimo turno utile č stata usata coro)
ritorno(-280)
Gigaimpatto(-280, 2x danni ma ricarica al secondo turno)
Retromarcia(-280, chi la usa va cambiato)
Pinsir
Lv 80 Pv 316 Pt Exp [0/100]
Ghigliottina (50% l'avversario va Ko)
Codacciaio(-280, 50% -130 atk nemico)
battiterra(-280, +lv atk e def se manda ko un pkmn)
ritorno(-280)
+ps-su
Pinsir
Lv 80 Pv 336 Pt Exp [0/100]
Ghigliottina (50% l'avversario va Ko)
Codacciaio(-280, 50% -130 atk nemico)
battiterra(-280, +lv atk e def se manda ko un pkmn)
ritorno(-280)
Mi mancano Sableye, visto che non penso che puň peggiorare con i boost e mi dovete dire pure cosa devo fare con Chandelure.
E mandatemi un global diverso da Koopa occhio di lince.. -
.
Le mosse di sableye hanno quei valori perché, probabilmente per errore, ieri sera ne postasti le stat al livello 60 (e peraltro si trattava di un pkmn allenato da livello inferiore).
Su chandelure non ho mosso alcuna accusa, ho solo notato che si tratta di un pkmn che ha una mossa con pp sensibilmente superiori alle altre, compatibile con l'utilizzo dei potenziamenti, e pertanto ti ho chiesto se avessi giŕ utilizzato i potenziamenti, e nel caso tu risponda no, dimmi il perché di tale differenza.
Ah e per sableye dimmi se si tratta di un pkmn al livello 60 o al livello 80.. -
Hallinoh.
User deleted
Ok Chandelure ho controllato e l'ho gia potenziato, meglio cosě risparmio un pň di potenziamenti vari.
Sableye č al lv80, Link alla pensione. -
Hallinoh.
User deleted
Mi sa che Koopa ha perso di vista il topic. . -
.
Attendi un supervisore . -
Hallinoh.
User deleted
Ah si, era un semplice up (che č consentito dopo 24H, visto che si parla tanto di regolamento) . -
.
Chandelure:
Coro (-280, ---)
Palla Ombra (-280, 50% -103 Atk nemico)
Introforza (-280, ---)
Rivincita (-280, ---)
Sableye (i potenziamenti te li metto su Dinamo):
Scippo (se l'avversario ha usato una mossa potenziatrice ne perde gli effetti, che vengono guadagnati dal Pokémon che ha usato Scippo)
Dinamipugno(-257, conf)
Introforza(-260, il prossimo turno non valgono i boost delle mosse dell'avversario)
Rivincita(-262, x2 se non ha tutti i pv). -
Hallinoh.
User deleted
Chandelure Livello 80 Pv 336
Coro (-280, ---)
Palla Ombra (-280, 50% -103 Atk nemico)
Introforza (-280, ---)
Rivincita (-280, ---)
Exp: 50/150
Item : Bandana
[Usati tutti i potenziamenti]
Sableye
Lv 80 Pv 294
Scippo (se l'avversario ha usato una mossa potenziatrice ne perde gli effetti, che vengono guadagnati dal Pokémon che ha usato Scippo)
Dinamipugno(-257, conf)
Introforza(-260, il prossimo turno non valgono i boost delle mosse dell'avversario)
Rivincita(-262, x2 se non ha tutti i pv)
EXP: 75/100
Potenzio con pv-su
Sableye
Lv 80 Pv 314
Scippo (se l'avversario ha usato una mossa potenziatrice ne perde gli effetti, che vengono guadagnati dal Pokémon che ha usato Scippo)
Dinamipugno(-257, conf)
Introforza(-260, il prossimo turno non valgono i boost delle mosse dell'avversario)
Rivincita(-262, x2 se non ha tutti i pv)
EXP: 75/100
Item: Destincomune
[Usati tutti i potenziamenti]
Accelgor
Lv 80 Pv 336 Pt Exp [0/100]
Coro(-280, x1,5 se nell'ultimo turno utile č stata usata coro)
ritorno(-280)
Gigaimpatto(-280, 2x danni ma ricarica al secondo turno)
Retromarcia(-280, chi la usa va cambiato)
Item: Rosario
[Usati tutti i potenziamenti]
Pinsir
Lv 80 Pv 336 Pt Exp [0/100]
Ghigliottina (50% l'avversario va Ko)
Codacciaio(-280, 50% -130 atk nemico)
battiterra(-280, +lv atk e def se manda ko un pkmn)
ritorno(-280)
Item:Rosario
[Usati tutti i potenziamenti]
Aspetto conferma, scalo gli item e poi esco..