[Topic Ufficiale] Pokemon Colosseum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Pokécrediti
    0
    Location
    Prato

    Status
    Anonymous
    c'è scritto all'inizio del topic che non si chiede download del gioco, cmq vi spiego un trucco bellissimo ed efficace per catturare i pkmn ombra al primo turno... allora dovete avere una masterball, ok? poi con il primo pokèmon usate la masterball e poi con il secondo pokèmon cambiate di posto la master ball con un'altra balle poi otete tranquillamente attaccare. Se fate correttamente questi passaggi avrete masterball infinite.

    ciao a tutti mi congedo
     
    .
  2. samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi togliereste un dubbio per cortesia ?
    Ho acquistato una copia usata di Colosseum con tanto di salvataggio del ragazzo che l'aveva prima.

    Visto che il tizio in questione era già avanti con il gioco, ho pensato di continuarlo per prendermi i pokemon da passare a Perla.
    Solo che il furbo si è fatto scappare Suicune.

    Ora ho un dubbio.
    Per prendere Ho-oH c'è bisogno di purificare tutti i pokemon ombra presenti nel gioco e poi fare la torre dei 100 allenatori, ma se io adesso continuo quel salvataggio, ammesso che riesco a trovare tutti i pkmn ombra rimanenti, con Suicune perso, ho-oh alla fine me lo da lo stesso oppure no ?

    Altrimenti lascio stare e ricomincio il gioco da capo.
     
    .
  3. darioefederica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    vi ringraziamo per averci permesso di continuare il gioco pokemon colosseum siamo due fratelli con la passione dei pokemon abbiamo quasi finito il gioco ma non riusciamo ad andare avanti . Dopo aver sconfitto re abisso, abbiamo catturato il suo shuckle ma non abbiamo ancora ricevuto la mail di cui parla mister candy nella sua guida a pokemon colosseum, qualcuno sa cosa dobbiamo fare adesso per ricevere la mail ed andare a diamantopoli ad incontrare quel ragazzo?
    vi ringraziamo per le risposte e vi auguriamo buone vacanze!!!!
     
    .
  4. naruto-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si purificano o con gli oli o facendoli combattere o tenendoli in squadra.
    io lo so perchè mio cugino lo ha ma ora nn gli funziona più e il game cube gli dice che è impossibile laggere il disco e deve consultare il manuale del game cube,che deve fare?
    cosi possiamo avere oh-oh intanto abbiamo lugia grazie al fatto che lui a pokemon XD tempesta oscura entei e raikou :*ultraballpreso*: :*megaballpreso*: :*pokeballpreso*: :*shiny*:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    15,608
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    sto cefrcado la chiave x prendere l'ingranaggio ma nelle celle non la trovo mi potete dire il punto preciso?
     
    .
  6. *Castlevania_Master*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per poter andare avanti, dopo aver battuto RE ABISSO e catturato il suo shuckle, controllate di aver catturato tutti i pokemon ombra in precedenza[non vi preocupate, nel caso li avete solo batutti ma non catturati, non ci sono problemi andat nel posto di prima e ritroverete l'allenatore]dovreste purificarli[v consiglio OLIO SUBLIME]dopodichè vi arriverà un email che c'è un tizio con togepi o togetic voilo purifacate e adesso non dovete fare altro che fare il monte lotta nella modalità lotta per avere HO-OH
     
    .
  7. COLABOSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove posso scaricare pokemon colosseum??
     
    .
  8. steasd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T_T o viston il treiler e mi piace da impazzire ma nn uscira x altre consol oltre che gamecube vero se qualcuno sa se esce x altre consol o se e gia uscito me lo dica pls T_T
     
    .
  9. Ultras laziale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luc@92 @ 16/8/2007, 12:45)
    salve a tt,ho 2 domandine da fare
    1-ho sconfitto il re abisso a ipogea e adesso nn so più dv devo andare..
    2-esiste una guida a pokemon colosseum(anche in inglese)?così nn devo più disturbarvi se mi blocco...^^

    la 1a nn la so
    mala sekonda si
    avoja se esiste kredo pure in italiano
     
    .
  10. matti95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se qualcuno vendeva il cavetto per caricare i pokemon sul GBA
     
    .
  11. glaceon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di questo gioco so quasi tutto dato che lo finito 5 volte se volete chiedere fate pure
     
    .
  12. Lady Stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo la cosa della purificazione... Sarà che non ho mai giocato alle hack molto attentamente...
     
    .
56 replies since 22/4/2006, 23:28   19340 views
  Share  
.