Trucchi e codici Action Replay Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aizen Sôsuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    pure io cerco i codici AR x avere gli strumenti.
    In particolare gli SHARDS-COCCI.
    In alternativa qc1 saprebbe dirmi come avere
    facilmente i cocci??? senza nn posso far appprendere
    i pugni elementali.
    Grazie amici.

    PS: sono nuovissimo.
     
    .
  2. † C.* Roy Mustang †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suchiz95 @ 17/9/2009, 16:08)
    io sono entrato nel pokemon market e ho premuto l+r mentre entravo ma quando riuscivo ed entravo nell erba mi comparivano sempre gli stessi pokemon :fg:

    XD Devi premere quei tasti quando entri in un market qualsiasi. Appena entrato vedrai un postino in divisa verde affianco al bancone. Se gli parli ti darŕ il flauto cielo XD possibile che non non ci sei arrivato? XD
     
    .
  3. Aizen Sôsuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un aiuto con i cocci please....
     
    .
  4. xaxiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema.il mio r4i questa cosa funge pure sull' r4i ha l' usercheat naturalmente ma č un file dat e non me lo trova quando salvo!!help me pls
     
    .
  5. pablez94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suchiz95 @ 18/9/2009, 06:17)
    Ho controllato tutto ma niente, tutto a posto.

    I problemi sono 2 :
    1-il trucco č arceus nn azareus
    2- qnd entri nel pkmn market facendo L+R parla cl postino verde: ti dara il flauto cielo! scala il monte corna fino alla vetta lancia ... qnd arrivi calpesterai una mattonella con disegnato il flauto e il gioco ti kiedera se hai voglia di usarlo. accetta; parte melodia del caxxo e ti appare una scala di vetro o simile scalala e parla cn il grande arceus!!!!!!

    CITAZIONE (Aizen Sôsuke @ 20/6/2010, 18:25)
    un aiuto con i cocci please....

    per i c occi basta che usi il trucco degli strumenti x 900 ricordati di skiacciare L+R anche a ma skiacciali se no il trucco nn parte
    :king: :king: :king:
     
    .
  6. scoppialapalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate nn vorrei fare l'ignorante nč inastidire nessuno ma nn avete rilasciato il trucco dei strumenti base..
    almeno io in questo topic dedicato proprio ai codici nn l'ho trovato..
    e nn parlo di codici quali rimedi o pokeball vari nemmeno glistrumenti x la lotta..
    x piacere SE ESITONO lo scrivete chiaro e tondo il trucco x900 degli strumenti base? (condividi exp,crescicappa..ecc)
    grazie in anticipo x la risposta anke se mi dite ke nn esiste almeno mi metto l'anima in pace e me li cerco

    Edited by scoppialapalla - 17/7/2010, 14:43
     
    .
  7. scoppialapalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre volevo kiedere se ci fosse un calcolatore x pokemon platino FUNZIONANTE ke mi permetterebbe finalmente di avere i pokemno con le statistike perfette :) grazie in anticipo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterň...

    Status
    Anonymous
    up
     
    .
  9. ~Pokéfanatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho l'action replay dsi e volevo chiedervi una cosa.. č possibile in qualche modo mettere un codice per fare venire i pokemon con ivs, nature etc come voglio io?
     
    .
  10. The Cronicler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facendo L+R non succede niente... entro ma non c'č il postino......
     
    .
  11. Xmăs; Empo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo devi premere contemporanemanete appena entri nel negozio,non prima di entrare,se poi lo premi contemporanemente non so che dirti,guarda se hai scritto bene il codice
     
    .
  12. The Cronicler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto...solo che devo avere un bel po' di mosse per arrivarci a quanto pare...
     
    .
  13. ~Pokéfanatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, trucchi per le nature, o ancora meglio per far schiudere velocemente le uova ce ne sono? č una rottura paurosa fare uscire i pokemon con le nature che voglio..
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,168
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio il codice per la schiusuera veloce delle uova per pokemon platino non c'č, o almeno so solo che esiste per la versione USA.
    In alternativa portati un pokemon con l'abilitŕ corpodifuoco per velocizzare la schiusura dell'uovo.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterň...

    Status
    Anonymous
    mi spiace ma devo confermare: il codice per schiudere velocemente le uova, che si chiama fast hatch, č disponibile solo per le versioni USA di diamante, perla e platino, ma non per quelle italiane
     
    .
68 replies since 11/8/2009, 09:08   30659 views
  Share  
.