Shopping

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pepito91
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,061
    Pokécrediti
    +7,302
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE

    Avevamo lasciato il nostro impavido allenatore di pokemon alle prese di una compra-vendita che farà fruttare un bel po' il suo portafoglio. Vediamo adesso cosa è successo. ;)

    * Click! Click! Cliclick! *

    Ehi tu ... :huh:

    Zzz, eh cosa? Chi? Parla con me? :wacko:

    ... si, sì, proprio con te parlo! Che ci fai tu qui!! A quest'ora poi? :angry: :angry:

    Io? Cosa faccio qui? :wacko: Ehm ... ah si ora ricordo! Sono qui da ieri sto aspettando il Direttore. -_-

    E perchè mai? :blink:

    Ieri ho comprato e venduto delle cose, e adesso mi devono dare i miei soldi. -_-

    Da ieri? :huh: Ma allora ti sei addormentato qui durante l'attesa? :lol: Ahahahah :lol:

    Sì. <_<

    Scusa ma è troppo divertente. Ahahahah :lol: :lol: :lol:

    Mi scusi lei chi è? É il Direttore vero? :( :( La prego mi dica di sì. :cry:

    Purtroppo no, non sono io il Direttore, sono solamente il custode. :)

    Come il custode? :cry:

    Tranquillo il Direttore arriverà sicuramente a breve devi avere un altro po' di pazienza. ;)

    Ok, ma io nel frattempo cosa faccio? <_<

    Se vuoi puoi farmi compagnia e così Lo aspettiamo insieme. ;) Ti va? :P

    Ok. Meglio che mi faccia un caffè però, sono ancora un po' intontito. :)

    Avanti vieni con me, ti offro io un buon caffè. :D

    Il nostro impavido Pepito va con il custode del Market e insieme aspettano il Direttore. Riuscirà a poterlo incontrare ? :ph34r:
    Ai posteri l'ardua sentenza. :ph34r:



    SPOILER (click to view)
    Questo "sequiel" dovrebbe essere un UP , ma siccome mi sta piacendo troppo veramente troppo scrivere questa sorta di storiella, l'ho voluto fare così XD
    Tengo a precisare che quando ho scritto "Riuscirà a poterlo incontrare ?" o frasi simili non vogliono essere delle lamentele ma le ho scritte solo per rendere un po' la storia divertente. ;) Tengo a precisarlo ;)

     
    .
82 replies since 2/9/2009, 20:00   988 views
  Share  
.