Catturare Entei, Raikou e Suicune in Pokemon Oro Heart Gold & Argento Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Soul¤~¤Silver™†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la locazione di suicune è errata probabilmente, suicune sembra sia catturabile sul percorso 14 vicino a casa di bill nella regione di kanto.
     
    .
  2. antimuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asd poverino si e cancellato il game sembra me dopo che ho inseguito cresselia per 20 minuti e lo piglio finalmente ma scappa perche mi scordo zubat con malo sguardo xd
     
    .
  3. Dark Giratina'97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o Dopo aver giocato x 10 ore ti si è resettato il gioco!!!!
    Davanti a i 3 cani!
    Penso che appena uscito dal sotto shok hai gridato
    Vero? XD
     
    .
  4. Alessandroswim7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sto giocando ed è vero, girano per la regionme solo entei e raikou, ma nn ci sono i codici per le masterball?
     
    .
  5. Adibash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga da nn credere, mi so scaricato la rom ieri e 20 minuti fa sono entrato nella torre bruciata e c'erano i cani leggendari che poi sono scappati, fatta la palestra della città vado a prendere la MN forza. Poi sono entrato nel lago li a fianco e bum primo poke mi compare ENTEI!!!! GLi sparo subito una poke ball e col culo che ho l'ho preso!!!

    una sola cosa EPIC WIN!!

    ps sono nuovo di questo forum e mi piace molto
     
    .
  6. Grandia3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adibash @ 21/9/2009, 03:47)
    Raga da nn credere, mi so scaricato la rom ieri e 20 minuti fa sono entrato nella torre bruciata e c'erano i cani leggendari che poi sono scappati, fatta la palestra della città vado a prendere la MN forza. Poi sono entrato nel lago li a fianco e bum primo poke mi compare ENTEI!!!! GLi sparo subito una poke ball e col culo che ho l'ho preso!!!

    una sola cosa EPIC WIN!!

    ps sono nuovo di questo forum e mi piace molto

    Lol, firma.
     
    .
  7. BUH!Art
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Soul¤~¤Silver™† @ 9/9/2009, 20:55)
    la locazione di suicune è errata probabilmente, suicune sembra sia catturabile sul percorso 14 vicino a casa di bill nella regione di kanto.

    :fg: proprio ora l'ho incontrato lì, ma se n'è andato
     
    .
  8. dark-hip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BUH!Art @ 7/11/2009, 11:45)
    CITAZIONE (†Soul¤~¤Silver™† @ 9/9/2009, 20:55)
    la locazione di suicune è errata probabilmente, suicune sembra sia catturabile sul percorso 14 vicino a casa di bill nella regione di kanto.

    :fg: proprio ora l'ho incontrato lì, ma se n'è andato

    Gli hai offerto un caffè ? :sisi:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

    Group
    Legend
    Posts
    12,969
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Evitiamo post inutili
     
    .
  10. BUH!Art
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BUH!Art @ 7/11/2009, 11:45)
    CITAZIONE (†Soul¤~¤Silver™† @ 9/9/2009, 20:55)
    la locazione di suicune è errata probabilmente, suicune sembra sia catturabile sul percorso 14 vicino a casa di bill nella regione di kanto.

    :fg: proprio ora l'ho incontrato lì, ma se n'è andato

    poi ho l'ho scoperto tranquillo al nord di celestopoli! E naturalmente io sono andata a rompergli le scatole XD
     
    .
  11. pierpul96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma zubat a ke livello impara malosguardo
     
    .
  12. Xarabas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io non riesco a trovare suicune avendo fatto tutto quello che dice la guida ho trovato gli altri cani ma a casa di bill invece d trovare suicune trovo misty che mi da il suo numero di cell e poi non vedo piu altro... se potete aiutarmi mi fareste un favore grazie
     
    .
  13. Sashone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono ank latias e latios in oro e argento km pokemon erranti

    scusate io non riesco a trovare suicune avendo fatto tutto quello che dice la guida ho trovato gli altri cani ma a casa di bill invece d trovare suicune trovo misty che mi da il suo numero di cell e poi non vedo piu altro... se potete aiutarmi mi fareste un favore grazie

    non devi andare a casa di bil ma oltre ce una specie di scohliera e li troverai x l ultima volta suicune
     
    .
  14. Xarabas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ora l'ho catturato
     
    .
  15. Fierot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xarabas @ 10/4/2010, 23:11)
    scusate io non riesco a trovare suicune avendo fatto tutto quello che dice la guida ho trovato gli altri cani ma a casa di bill invece d trovare suicune trovo misty che mi da il suo numero di cell e poi non vedo piu altro... se potete aiutarmi mi fareste un favore grazie

    Il numero di Misty...vecchio provolone!!
    COmunque sia, per prendere Doggy e Fido conviene carambolare tra Amarantopoli (che nome figo!) e l percorso sottostante; ricordatevi che se cambiate percorso tramite una dogana gli erranti non si spostano. Per lo stesso motivo, per prendere LatiXs la tattica ideale è volare a raffica a Zafferanopoli finchè non si avvicina lui/lei
     
    .
52 replies since 8/9/2009, 21:57   35408 views
  Share  
.