Risfidare i Capipalestra di Pokemon Oro HeartGold e Argento SoulSilver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non parlo di aspetto, infatti Chikorita č molto caruccio, perň bho, per l'avventura i pokémon che hanno una predisposizione difensiva non č che siano utilissimi xD
     
    .
  2. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi ci sono trovato sempre bene XD
     
    .
  3. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso sapere che moveset aveva il tuo?
     
    .
  4. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pareva fosse ritorno -sintesi - petalodanza - velenopolvere....chiedi quello di cristallo giusto?
     
    .
  5. taurus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho qualche problemino con Blu... so che devo far massaggiare da Daisy a Biancavilla il mio pokemon 5 volte.. e quando avrŕ l'amicizia al massimo lei mi darŕ il numero di Blu. Io ho un dragonite al livello 90(senza trucchi e.e).. uso quasi solo lui e posso dire con certezza che la sua felicitŕ sfiora i valori massimi.. ho fatto il primo massaggio da daisy e tutto apposto. Visto che per avere i numeri dei tutti gli altri capipalestra ho mandato avanti e indietro data e ora del nintendo, ho mandato avanti di 1 giorno la data per fare tutti i 5 massaggi in poco tempo.. ma non mi fa nessun massaggio! Dice solo: prendo il tč a quest'ora tutti i giorni!Vienimi a trovare. ( o qualcosa del genere ).. ho provato a mandare la data avanti e indietro, cosě, per provare.. ma niente! non mi fa i massaggi per colpa del cambiamento di data o devo fare qualcos'altro di preciso..?
     
    .
  6. ¬SuperVegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il tuo scopo e di ricevere i massaggi ai pokemon cosě da potere ricervere i numeri di telefono dei capi palestra ? non ho ben capito ?_?
     
    .
  7. taurus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ricevere il numero di Blu sua sorella Daisy ti deve fare 5 massaggi..( questo č quello che ho letto in tutti i siti.. ).. ma a me mi fa solo il 1° massaggio e non gli altri >.<
     
    .
  8. ¬SuperVegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei
     
    .
  9. taurus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. qualcuno sa come aiutarmi? :S
     
    .
  10. ¬SuperVegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai provato a parlare con Blu??
     
    .
  11. taurus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non posso riparlarci..non c'č da nessuna parte e.e potrň riparlargli solo quando avrň ottenuto il suo numero >.<
     
    .
  12. ¬SuperVegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah non saprei proprio come aiutarti ti consiglio di ricontrollarti bene bene le guide e se proprio non sai ci sarŕ qualche bug se hai l'R4 oppure davvero non saprei
     
    .
  13. Lion001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi andare alle 17,prova a impostare l'ora alle 17 ed andare,se non va non cambiare l'ora e vai alle 17 del giorno dopo,dovrebbe andare in questo modo
     
    .
  14. Lion001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa č dalle 15 alle 16 l'ho fatto adesso fidati che va ;)
     
    .
  15. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornata la guida reinserendo tutte le immagini che erano scadute
     
    .
62 replies since 28/12/2009, 00:59   132295 views
  Share  
.