Problemi nel GDR? Fai qui le tue domande.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    19,082
    Pokécrediti
    0
    Location
    Sanremo

    Status
    OFFLINE
    Peccato, sarebbe stato bello un items del genere che permetteva di raddoppiare i danni delle mosse di assorbimento. Asd *Butta lì l'idea xD*

    Grazie per la risposta. =)
    *Manda bacino a Kekkino*
     
    .
  2. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre sul tagliofuria^^

    un mio pokemon ha:

    Tagliofuria (-181pv, +1/8 ad ogni turno successivo)

    se faccio danno ridotto(181/2=90) il +1/8 lo faccio sul 181 o sul 90?? nel senso... è +1/8 del totale o del danno inflitto
     
    .
  3. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul 181 senò, in caso tu facessi 0 danno non aumenterebbe. XD
     
    .
  4. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..giusto...pero non ero molto sicuro^^ tanto vale chiedere no? XD

     
    .
  5. FrancescoGrassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembrava di aver chiaramente visto che i tagliofuria non devono essere perforza consecutivi!?
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    comunque una domanda quanti flodder sono usciti dal loro gruppo?
     
    .
  6. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tagliofuria >> Aumenta di intensità (1/8) ad ogni turno successivo (non si è obbligati a continuare ad usare Tagliofuria)

    Turno successivo, insomma devi usarl di fila, se smetti, torni al danno base.

    CITAZIONE
    comunque una domanda quanti flodder sono usciti dal loro gruppo?

    Food è, ad esempio, uno di quelli che hanno abbandonato il gruppo dei floddatori.
     
    .
  7. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=S@n,11/1/2010, 22:05]
    CITAZIONE
    Tagliofuria >> Aumenta di intensità (1/8) ad ogni turno successivo (non si è obbligati a continuare ad usare Tagliofuria)

    Turno successivo, insomma devi usarl di fila, se smetti, torni al danno base.

    ehm...se il pkmn è soggetto ad uno status quale sonno...e uso sveglia, al turno dopo uso ancora tagliofuria...il danno è con il bonus o devo ricominciare??
     
    .
  8. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se il pkmn è soggetto ad uno status quale sonno...e uso sveglia, al turno dopo uso ancora tagliofuria...il danno è con il bonus o devo ricominciare??

    Non è mai capitato ma anche il sonnno e gli oggetti sono interruzioni perciò credo che il danno rinizi da quello base.
     
    .
  9. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda..ma volante non era forte contro terra??
     
    .
  10. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tabella dice che volante fa normale su terra. ^^
     
    .
  11. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ..ma io intendevo in generale...mi ricordavo che volande era s.e. contro la terra(game/anime/manga)...se poi voi avete modificato la tabella allora ok....
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE

    No no, è da quando avevo 7 anni che gioco a pokemon e ti posso assicurare che, per quanto ricordo io, volante non è mai stato s.e. su terra. Noi non abbiamo modificato niente, in ogni caso ;) Forse hai sentito dire nell'anime che il tipo volante è avvantaggiato sul tipo terra, ma in quel caso si riferivano al fatto che terra è p.e.(e nei giochi addirittura senza effetto) su volante.

     
    .
  13. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ops XD
     
    .
  14. shipa96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito come funziona con i punti esperienza e quando sale di livello quanti pv devo aggiungere e il danno delle mosse aumenta mi potete spiegare
     
    .
  15. S@n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni Pokémon ha un'esperienza che deve ragiungere.
    Per spiegartelo in maniera fluida ti faccio un'esempio.

    Totodile ha 0/50

    batte un Pokémon di livello 10 e prende esperienza pari a (Livello avversario battuto x 5) in questo caso 50 punti esperienza.

    Totodile ha ora 50/50 perciò sale di livello ed il conteggio si azzero tornando a 0/50.

    Ogni volta che un Pokémon sale di livello guadagna 3 punti vita e tutte le mosse aumentano la loro potenza di 2 punti.

    Spero sia una spiegazione chiara. ^^
     
    .
7635 replies since 30/12/2009, 12:57   79355 views
  Share  
.