Catturare tutti i Pokemon Leggendari di Pokemon Oro HeartGold & Argento SoulSilver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L3gG3nD4r1o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  2. silver 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ancora oggi sono riuscito a leggere completamente la guida... ma latios/latias quando si potevano prendere in wi fi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (silver 96 @ 7/4/2010, 10:20)
    scusa ancora oggi sono riuscito a leggere completamente la guida... ma latios/latias quando si potevano prendere in wi fi

    devono ancora essere distribuiti
     
    .
  4. silver 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    per adesso non si sa ancora, ma non credo manchi molto: fra gli eventi che dovrebbero essere prossimi ci sono Mew, Jirachi, la via dei campioni per il pokewalker, ed il cristllo enigma (per ora mi vengono in mente questi)
     
    .
  6. pako97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLA GUIDA!!!!NON SAPEVO CHE SI POTESSERO CATTURA TUTTI QUESTI POKEMON LEGGENDARI!!!!MA HA DUE DOMANDE: LA PRIMA é SE FA LO STESSO SE USO ARCEUS OTTENUTO CON L'ACTION REPLAY E LA SECONDA DOMANDA é SE NELLE VARIE REGIONI SI OTTENGONO ALTRE MASTER BALL?RISPONDIMI GRAZIE
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    grazie per il complimentoXD
    comunque, per sbloccare l'evento di arceus mi spiace ma serve proprio quell'arceus, uno qualunque non va bene; di master ball ne ottieni una in tuto il gioco; infine un consiglio: non scrivere tutto in maiuscolo: equivale ad urlare
     
    .
  8. L3gG3nD4r1o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho un problema anke io per prendre OH-OH(io ho oro) nn so dove sono le kimono girl e il prof Elm mi potreste di e dove sono?

    Le kimono girl sono al teatro di danza di Amarantopoli il prof. Elm è a Borgo Foglianova.

    bisogna avere la ottava medaglia per fare in modo ke OH OH appaia in cime alla torre campana e poi ho guardato nel tatro e c'e solo una kimono girl ke neanke combatte?
     
    .
  9. leonibus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 domande:

    la prima per matteo... la tua versione di oro o argento è tradotto dall'americana giusto? quindi il codice per avere menaphy dev'essere di quella americana giusto?

    la seconda è genrale, i leggendari elencati sono tutti e solo tutti quelli che sono catturabile in HeartGold e Soulsilver?
    esempio Celebi, è ottenibile?
     
    .
  10. Il Fake di Ybyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonibus @ 8/4/2010, 00:05)
    2 domande:

    la prima per matteo... la tua versione di oro o argento è tradotto dall'americana giusto? quindi il codice per avere menaphy dev'essere di quella americana giusto?

    la seconda è genrale, i leggendari elencati sono tutti e solo tutti quelli che sono catturabile in HeartGold e Soulsilver?
    esempio Celebi, è ottenibile?

    1- Mi sembra che Matteo abbia il gioco originale...
    2- Si, tutti e solo quelli sono ottenibili nel gioco, Celebi si potrà catturare in futuro con un Evento
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    come ha detto ybyko, io uso solo le cartucce originali, quindi di certe cose non mi intendo: le versioni patchate, sono di fatto versioni originali in cui sono state messe le mani, quindi è anche comprensibile che qualcosa possa non funzionare
     
    .
  12. poke-fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scs sc nuovo ma o provato di tutto per celebi ma nn riesco a trovarlo o tutti ma tranne lui nn so come fac a prenderlo ^^o lughia hoho moltres zapdos articuno mewtow pichu orecchio dentellato arceus palkia dialga ghiratina latios entei raicou suicune e l resto ma celabi no ^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    tralasciando l'omicidio della grammatica di cui ti sei macchiato, celebi non lo puoi trovare nel gioco, infatti nella guida non c'è: lo si può ricevere solo tramite evento
     
    .
  14. Mario191296
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Descrizione: Per catturare un’altra delle novità che i due remake introducono rispetto agli originali, ossia Rayquaza, sarà necessario aver catturato sia Groudon che Kyogre, quindi sarete per forza costretti a farvi scambiare il Pokemon che nella vostra versione non è presente, ma fate attenzione al fatto che il Groudon / Kyogre che vi verrà scambiato sia catturato su Argento / Oro, altrimenti non potrà aiutarvi. Quando avrete messo le mani su entrambi i due leggendari, facendoli vedere al professor Oak, riceverete in regalo da quest’ultimo un nuovo strumento, la Sfera Verde: andando alla Torre Nascosta (dove in precedenza avete catturato Groudon o Kyogre), questa volta troverete ad aspettarvi Rayquaza, indipendentemente dalla vostra cartuccia di gioco, che come il suo predecessore sarà a livello 50.

    Ke vuol dire???
     
    .
  15. †Silver™†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se intendi la parte sottolineata, per catturare rayquaza l'altro super-antico (groudon o kyogre) deve essere stato catturato a johto come il tuo
     
    .
315 replies since 29/1/2010, 18:04   213774 views
  Share  
.