-
Nero..
Le Palestre di Johto
Le palestre di johto sono ritornate insieme ai loro capipalestra e le loro medaglie. Hanno subito miglioramenti estetici grazie all'ottima grafica della IV Generazione. Eccovi i capipalestra di Oro HeartGold e Argento SoulSilverValerio Raffaello Chiara Angelo Furio Jasmine Alfredo Sandra
Valerio - Capopalestra di Violapoli
La prima palestra che si incontra è quella di Violapoli. In questa palestra troverete un grande ascensore di legno che vi porterà in alto su una piattaforma a forma di S. Potrete comunque evitare i due allenatori camminando sulla parte trasparente ai lati. Una volta arrivati alla fine della piattaforma, incontrerete il capopalestra di Violapoli: ValerioValerio Pidgey Lv. 9 Pidgeotto Lv. 13
Raffaello - Capopalestra di Azalina
Dopo aver cacciato il Team Rocket da Azalina, avrete accesso alla palestra. In questa palestra si notano dei cambiamenti da Pokémon Oro e Argento. Ora vi trovate ad affrontare un fossato e tre kart da guidare. Questi kart a forma di ragno seguono delle ragnatele e girano a ogni incrocio. Il vostro obbiettivo è salire sul kart che vi porterà nella parte centrale. Gli altri kart vi porterebbero in zone dove dovreste affrontare un allenatore o dove c'è un ostacolo. Una volta arrivati alla fine della palestra vi troverete ad affrontare il capopalestra di Azalina: RaffaelloRaffaello Schyter Lv. 17 Metapod Lv. 15 Kakuna Lv. 15
Chiara - Capopalestra di Fiordoropoli
Non appena entrerete a Fiordoropoli avrete accesso alla palestra. Come nei giochi originali, il pavimento è a forma di Clefairy. Comunque, il clefairy questa volta è rialzato, percioò dovrete camminarci sopra affrontando gli allenatori sulla vostra strada. Una volta arrivati alla fine della palestra dovrete sfidare la capopalestra di Fiordoropoli: ChiaraChiara Clefairy Lv. 17 Miltank Lv. 19
Angelo - Capopalestra di Amarantopoli
Avrete subito l'accesso alla palestra, una volta entrati nella città. Come in Oro e Argento, la palestra si presenta al buio. Diversamente dai giochi precedenti, l'intera palestra è al buio e l'unica luce è intorno al personaggio. Se cadete dal percorso, dovrete ricominciare tutto dall'entrata della palestra. Una volta superati gli ostacoli e gli allenatori da affrontare, potrete sfidare il capopalestra di Amarantopoli: AngeloAngelo Gastly Lv. 21 Haunter Lv. 21 Haunter Lv. 23 Gengar Lv. 25
Furio - Capopalestra di Fiorlisopoli
Dovrete arrivare a Fiorlisopoli per trovare la Pozione Segreta per curare l'Ampharos del faro di Olivinopoli, e avrete immdiatamente accesso alla palestra. Diversamente dai giochi precedenti, il vostro compito è quello di salire su di una specie di rupe attraverso delle piccole stradine e raggiungere la leva che fermerà la cascata che si infrange sulla testa di Furio. Per raggiungere la leva, dovrete affrontare gli allenatori della palestra.Una volta fermata la cascata, potrete sfidare il capopalestra di Fiorlisopoli: FurioFurio Primeape Lv. 29 Poliwrath Lv. 31
Jasmine - Capopalestra di Olivinopoli
Dopo aver preso la Pozione Segreta, ritornate al faro di Olivinopoli e curate Ampharos, così Jasmine tornerà nella palestra e potrete entrarci. Come in Oro e Argento, la palestra non è molto spaziosa e non ci sono nuovi allenatori al suo interno. Superati tutti gli allenatori, potrete sfidare la capopalestra di Olivinopoli: JasmineJasmine Magnemite Lv. 30 Magnemite Lv. 30 Steelix Lv. 35
Alfredo - Capopalestra di Mogania
Dopo aver sconfitto il Team Rocket nel Lago d'Ira e a Mogania, potrete entrare nella palestra della città. Questa palestra ha diverse stanze al suo interno, con diversi percorsi ad'ostacoli ghiacciati da percorrere per arrivare alla fine sfidando gli allenatori che incontrate. Superati tutti gli ostacoli potrete finalmente lottare con il capopalestra di Mogania: AlfredoAlfredo Seel Lv. 30 Dewgong Lv. 32 Piloswine Lv. 34
Sandra - Capopalestra di Ebanopoli
Dopo aver sconfitto il Team Rocket a Fiordoropoli e dopo aver attraversato la Via Gelata, potrete subito entrare nella palestra di Ebanopoli. Diversamente dai giochi precedenti, nella palestra troverete delle piattaforme sospese sulla lava che potrete ruotare nella direzione che volete. Appena arrivati alla fine della palestra, potrete sfidare la capopalestra di Ebanopoli: Sandra. Tuttavia, non riceverete la medaglia dopo la lotta, ma dovrete entrare nella Tana del drago e prendere il Dentedidrago per riceverla.Sandra Dragonair Lv. 38 Dragonair Lv. 38 Kingdra Lv. 38 Gyarados Lv. 41
Nella Tana del Drago incontrerete successivamente Lance e Sandra, che sfideranno voi e il vostro rivale in una lotta in doppio.Sandra Dragonair Lv. 52 Kingdra Lv. 56 Gyarados Lv. 68 Lance Dragonite Lv. 60 Dragonite Lv. 75 Charizard Lv. 68
Edited by ~Manuel~ - 21/10/2012, 09:36.