Guida Pokemon Oro HeartGold e Argento SoulSilver

Novità, Palestre, Johto, Kanto, Pokéathlon, Gara Pigliamosche, Pichu, Arceus e tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nero.
        +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

    Group
    Legend
    Posts
    12,969
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE

    Le Palestre di Kanto

    Dopo aver battuto i SuperQuattro, potrete finalmente arrivare nella regione di Kanto. Dato che sono passati un po' di anni rispetto a Rosso Fuoco e Verde Foglia, ci sono stati abbastanza cambiamenti per quanto riguarda le palestre.

    VSBrockVSMistyVSLt_SurgeVSErika
    BrockMistyLt. SurgeErika
    VSJanineVSSabrinaVSBlaineVSBlue
    NinaSabrinaBlaineBlu



    Lt. Surge - Capopalestra di Aranciopoli 40px-Thunder_Badge

    gym9

    La prima palestra della regione di Kanto che affronterete è quella di Aranciopoli. Come nei giochi precedenti, nella palestra ci sono dei cestini che nascondono il pulsante per spegnere i "muri elettrici" che proteggono il capopalestra. Quando sarete riusciti a trovare tutti e due i pulsanti di seguito, potrete affrontare il capopalestra di Aranciopoli: Lt. Surge

    Spr_HGSS_Lt_SurgeSpr_4h_026_mSpr_4h_101Spr_4h_101Spr_4h_082Spr_4h_125
    Lt. SurgeRaichu Lv. 51Electrode Lv. 47Electrode Lv. 47Magneton Lv. 47Electabuzz Lv. 53



    Sabrina - Capopalestra di Zafferanopoli 50px-Marsh_Badge

    gym10

    La prossima palestra da affrontare è la palestra di Zafferanopoli. Come nei vecchi giochi, nella palestra ci sono tante piccole piattaforme di teletrasporto, tramite le quali dovrete trovare la strada giusta per arrivare dalla capopalestra. Una volta trovata la strada, potrete finalmente sfidare Sabrina, la capopalestra di Zafferanopoli

    Spr_HGSS_SabrinaSpr_4h_196Spr_4h_122Spr_4h_065_m
    SabrinaEspeon Lv. 53Mr. Mime Lv. 53Alakazam Lv. 55



    Erika - Capopalestra di Azzurropoli 50px-Rainbow_Badge

    gym11

    Dopo aver battuto Sabrina a Zafferanopoli, la palestra che vi aspetterà sarà quella di Azzurropoli. Diversamente dai vecchi giochi, nella palestra ci sono delle specie di tunnel ricoperti da fiori. Dovete passare al di sotto di questi e cercare di arrivare alla capopalestra. Arrivati alla fine della palestra, ad aspettarvi ci sarà la capopalestra di Azzurropoli: Erika

    Spr_HGSS_ErikaSpr_4h_189Spr_4h_114Spr_4h_071Spr_4h_182
    ErikaJumpluff Lv. 51Tangela Lv. 52Victribell Lv. 56Bellossom Lv. 56



    Misty - Capopalestra di Celestopoli 50px-Cascade_Badge

    gym12

    La palestra successiva sarà quella di Celestopoli. Tuttavia, Misty non sarà nella palestra ma dovrete prima andarla a cercare nel percorso 25. Diversamente dai giochi precedenti, nella palestra troverete una piscina con degli allenatori da aggirare usando la MN Surf. Altrimenti potete semplicemente aggirarla dal bordo. Quando sarete arrivati alla fine della palestra, potrete sfidare la capopalestra di Celestopoli: Misty


    Spr_HGSS_MistySpr_4h_055Spr_4h_195_f131-mSpr_4h_121
    MistyGolduck Lv. 49Quagsire Lv. 49Lapras Lv. 52Starmie Lv. 54



    Nina - Capopalestra di Fucsiapoli 50px-Soul_Badge

    gym13

    La palestra successiva è quella di Fucsiapoli. A differenza dei precedenti giochi, la palestra di Fucsiapoli è gestita da Nina, la figlia di Koga, ora diventato un SuperQuattro. La sua palestra è molto simile a quella del padre come "labirinto", e dovrete superare dei muri invisibili per arrivare al capopalestra. Ci sono anche degli allenatori vestiti come lei, così che non saprete mai contro chi state per lottare. Una volta arrivati al centro della palestra potrete affrontare Nina, la capopalestra di Fucsiapoli.

    Spr_HGSS_JanineSpr_4h_169Spr_4h_110168-m168-mSpr_4h_049
    NinaCrobat Lv. 47Weezing Lv. 44Ariados Lv. 47Ariados Lv. 47Venomoth Lv. 50



    Brock - Capopalestra di Plumbeopoli 50px-Boulder_Badge

    gym14

    La prossima palestra è quella di tipo Roccia, a Plumbeopoli. Ci potrete arrivare solo dopo aver svegliato Snorlax. Come nei vecchi giochi, non ci sono ostacoli particolari nella palestra, ma potete anche evitare la lotta con gli altri due allenatori. Arrivati alla fine vi aspetterà Brock, capopalestra di Plumbeopoli.


    Spr_HGSS_BrockSpr_4h_075Spr_4h_111_mSpr_4h_139Spr_4h_095Spr_4h_141
    BrockGraveler Lv. 51Rhyhorn Lv. 51Omastar Lv. 53Onix Lv. 54Kabutops Lv. 52



    Blaine - Capopalestra dell'Isola Cannella 50px-Volcano_Badge

    gym15

    Una volta ottenuta la medaglia sasso, la palestra che vi aspetterà dovrebbe essere quella dell'Isola Cannella. Tuttavia, dopo l'eruzione del vulcano dell'isola, la palestra è stata trasferita all'interno delle Isole Spumarine. Diversamente da Oro e Argento, le Isole hanno degli allenatori, e l'ostacolo di questa palestra vi costringe a sfidarli tutti, in modo che indietreggino creando un percorso per farvi arrivare al capopalestra. Alla fine, affronterete Blaine, capopalestra di tipo Fuoco.

    Spr_HGSS_BlaineSpr_4h_219Spr_4h_126Spr_4h_078
    BlaineMagcargo Lv. 54Magmar Lv. 54Rapidash Lv. 59



    Blu - Capopalestra di Smeraldopoli 50px-Earth_Badge

    gym16

    L'ultima palestra è accessibile solo dopo aver ottenuto tutte le altre 15 medaglie. Andate sull'Isola Cannella e parlategli; in questo modo lui se ne andrà, e quando tornerete a Smeraldopoli scoprirete che la palestra non è più vuota. All'interno della palestra ci sono dei pannelli che vi trasporteranno in diverse direzioni. Di solito di fronte a degli allenatori. Bisogna trovare una strada per riuscire ad arrivare da Blu usando quei pannelli. Trovata questa strada, potrete sfidare l'ultimo capopalestra: Blu.

    Spr_HGSS_BlueSpr_4h_018Spr_4h_112_mSpr_4h_068Spr_4h_130_mSpr_4h_103Spr_4h_059
    BluePidgeot Lv. 60Rhydon Lv. 58Machamp Lv. 56Gyarados Lv. 52Exeggutor Lv. 55Arcanine Lv. 58



    Edited by ~Manuel~ - 20/12/2012, 09:50
     
    .
137 replies since 14/2/2010, 00:36   73013 views
  Share  
.