Guida alla scelta dello starter in Pokemon Oro Heart Gold & Argento Soul Silver
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • pngpngpng
    52.84%
    456
  • pngpngpng
    36.50%
    315
  • pngpngpng
    10.66%
    92
Guests cannot vote (Voters: 863)

Guida alla scelta dello starter in Pokemon Oro Heart Gold & Argento Soul Silver

Chikorita, Cyndaquil o Totodile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ottavio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grz delle info=)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    Di nulla; visto che il post è rimasto un po' indietro lo ripropongo per farlo vdere

    imageimageimage



    Fra due giorni potrete scegliere quale starter vi accompagnerà nella regione di jotho, quindi vi ricordo un'altra cosa per aiutarvi a scegliere

    Più avanti avremo la possibilità di ricevere le tre bestie leggendarie SHINY con degli attacchi speciali: non si sa ancora molto, se non il fatto che potremo riceverne una in base allo starter che abbiamo scelto:

    se abbiamo scelto Chikorita riceveremo Entei SHINY con la mossa speciale fuococarica

    se abbiamo scelto Cyndaquill riceveremo Suicune SHINY con la mossa speciale Purogelo

    se abbiamo scelto Totodile riceveremo Raikou SHINY con la mossa speciale Falcecannone
     
    .
  3. pierpul96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    suicune è iol peggiore mentre raikou è molto buono xk infligge ingenti danni e paralizza ma falcecannone non si ottiene come mt
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    Suicune ha una mossa da KO in un solo colpo, che nelle lotte comeptitive non si possono usare, raikou ha falcecannone che ha pochissima precisione, al contrario ebntei ha una mossa fisica molto utile, fuococarica

    io sceglierò entei perchè ha una mossa utile che diversamente non potrebbe apprendere, ma se uno apprezza gli altri due, visto che sono shiny... direi che sono comunque bei pokemon
     
    .
  5. pierpul96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e falcecannone non la trovi cm mt?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    no, altrrimenti che mossa speciale sarebbe? nei giochi per GB era una MT, ma ormai non lo è più da anni
     
    .
  7. pierpul96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    come mossa non è il massimo: ha solo il 50% di precisione, vuol dire che fallisce una volta su due... secondo me l'unica mossa bella dele tre è fuococarica
     
    .
  9. PIKACHU-97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto Cynda!!!XD...
     
    .
  10. Spited
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cynda per semrpe XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    Di nulla; visto che il post è rimasto un po' indietro lo ripropongo per farlo vdere

    imageimageimage



    Fra due giorni potrete scegliere quale starter vi accompagnerà nella regione di jotho, quindi vi ricordo un'altra cosa per aiutarvi a scegliere

    Più avanti avremo la possibilità di ricevere le tre bestie leggendarie SHINY con degli attacchi speciali: non si sa ancora molto, se non il fatto che potremo riceverne una in base allo starter che abbiamo scelto:

    se abbiamo scelto Chikorita riceveremo Entei SHINY con la mossa speciale fuococarica

    se abbiamo scelto Cyndaquill riceveremo Suicune SHINY con la mossa speciale Purogelo

    se abbiamo scelto Totodile riceveremo Raikou SHINY con la mossa speciale Falcecannone
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Ñasual Dating - Living Women
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,577
    Pokécrediti
    0
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    Questa news mi ha fatto tornare i dubbi...Totodile o Chikorita???Questo è il dilemma!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    allora sei nella mia stessa situazione; ricorda che con gli scambi e la GTS gli starter potrai averli tutti e tre, ma la bestia leggendaria shiny è unica... io preferisco scegliere la bestia e prendermi lo starter che capita, quindi, siccome voglio assolutamente quell'Entei, sceglierò chikorita

    è un edificio che trovi a fiordoropoli che ti permette discambiare con allenatori senza bisogno di conoscerli: forse a dirla così sembra qualcosa di complicato, ma vedrai che non lo è affatto
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Ñasual Dating - Living Women
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,577
    Pokécrediti
    0
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    Si, sono d'accordo con te, l'Entei shiny devo averlo...
     
    .
  15. Yuuki_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Matteo- @ 25/3/2010, 17:33)
    allora sei nella mia stessa situazione; ricorda che con gli scambi e la GTS gli starter potrai averli tutti e tre, ma la bestia leggendaria shiny è unica... io preferisco scegliere la bestia e prendermi lo starter che capita, quindi, siccome voglio assolutamente quell'Entei, sceglierò chikorita

    è un edificio che trovi a fiordoropoli che ti permette discambiare con allenatori senza bisogno di conoscerli: forse a dirla così sembra qualcosa di complicato, ma vedrai che non lo è affatto

    io ho usato un modo più semplice XDXD
    ho preso chikorita, usato il pokesav ed l'ho esportato sul pc....stesso procedimento con totodile...dopodichè ho riniziato il gioco per la terza volta e dopo aver scelto cynda ho salvato...sono andata sul pokesav e ho loading sia chikorita che totodile senza mdoificare statistiche ecc....così risulterà scambiato ma non sarà cheat XDXD

    CITAZIONE (Lord$ @ 25/3/2010, 17:36)
    Si, sono d'accordo con te, l'Entei shiny devo averlo...

    ma dov'è che si hanno shiny? o.o
     
    .
231 replies since 5/3/2010, 11:59   111405 views
  Share  
.