PokéIndovinello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cusu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toglietemi una curiosità: c'è stato qualcuno che ha risposto Pikachu?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cusu92 @ 20/2/2012, 15:26) 
    toglietemi una curiosità: c'è stato qualcuno che ha risposto Pikachu?

    presente ^^

    comunque no facciamone una polemica,è solo un gioco non è morto nessuno XD
     
    .
  3. barret89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho risposto picachu, ma vabbeh...è un gioco, la prossima volta andrà meglio!!
     
    .
  4. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma sono poco attivo in questa settimana, quindi entro, faccio quello che devo e me ne rivado^^

    allora:
    gli indovinelli, a mio avviso, se vertono SEMPRE sula descrizione del pokedex risultano un po monotoni, e a lungo andare facili;
    ho iniziato quindi ha cambiare un po la tipologia.
    Nell'ultimo indovinello(quello su pichu) avevo anche messo la risposta nella descrizione stessa.....
    in questo ho messo l'indizio principale in maiuscolo(e a quanto pare almeno uno di voi se n'è accorto)

    considerate anche una cosa....gli indovinello regalano CREDITI, con i crediti potete fare quasi tutto
    non contenti, ai piani altri hanno deciso di mettere delle limitazioni a chi vince e a QUANTI crediti si vincono...ora l'indovinello difficile vale ben 6 crediti...6....
    e poi diciamocelo....quelli semplici sono un'emerita caSSata....quelli medi sono facili....ma quelli difficili me li volete far fare difficili veramente?
    volete solo le descrizioni dei pokedex? benissimo....continuo con le descrizioni....

    e se volete, io posso anche richiudere tutto e ciccia; e visto che la mettiamo in questo modo attendo disposizioni(e ramanzina) dai piani alti prima di continuare

    ci tengo a precisare che questo è il MIO punto di vista gli Admin non centrano nulla
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Coder
    Posts
    21,702
    Pokécrediti
    +16,134

    Status
    OFFLINE
    Shu penso che qui si volesse solamente ragionare :3 nessuno stava criticando il tuo operato.. Anche perché alcuni indovinelli sono veramente interessanti ..


    Detto questo ritorno nelle ombre :3
     
    .
  6. Henry Reznov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok suppongo di dover fare delle scuse a Shu, probabilmente avrei dovuto avere una mente più acuta e notare le due maiuscole. Effettivamente, lui non ne ha colpe, e avrei dovuto concentrarmi di più sull'indovinello(e spero che Shu possa perdonarmi). Detto ciò, io Henry Reznov, mi esilio a vita dal Pokéindovinello, al quale non giocherò mai più.

    Edited by Henry Reznov - 20/2/2012, 17:34
     
    .
  7. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ops ho premuto modifica invece che quote XD

    cmq

    dove vai? XD

    non era una critica avoi^^

    cerchero di fare indovinelli piu pertinenti ^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    16,486
    Pokécrediti
    +4,420
    Location
    Promised Land

    Status
    Anonymous
    Beh alla luce di ciò mi devo scusare anche io con Shu.
    Ammetto che le maiuscole le avevo notate, e che per qualche secondo avevo pensato a Bulbasaur, ma le prime 3 righe dell'indovinello m'hanno spiazzato e non trovavo il nesso tra Bulbasaur e "Il più forte, più bello e più simpatico"..
    Sorry Shu.

    Ciò non vuol dire che smetterò di giocare, ho comunque bisogno di crediti xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Shu @ 20/2/2012, 16:21) 
    Scusate, ma sono poco attivo in questa settimana, quindi entro, faccio quello che devo e me ne rivado^^

    allora:
    gli indovinelli, a mio avviso, se vertono SEMPRE sula descrizione del pokedex risultano un po monotoni, e a lungo andare facili;
    ho iniziato quindi ha cambiare un po la tipologia.
    Nell'ultimo indovinello(quello su pichu) avevo anche messo la risposta nella descrizione stessa.....
    in questo ho messo l'indizio principale in maiuscolo(e a quanto pare almeno uno di voi se n'è accorto)

    considerate anche una cosa....gli indovinello regalano CREDITI, con i crediti potete fare quasi tutto
    non contenti, ai piani altri hanno deciso di mettere delle limitazioni a chi vince e a QUANTI crediti si vincono...ora l'indovinello difficile vale ben 6 crediti...6....
    e poi diciamocelo....quelli semplici sono un'emerita caSSata....quelli medi sono facili....ma quelli difficili me li volete far fare difficili veramente?
    volete solo le descrizioni dei pokedex? benissimo....continuo con le descrizioni....

    e se volete, io posso anche richiudere tutto e ciccia; e visto che la mettiamo in questo modo attendo disposizioni(e ramanzina) dai piani alti prima di continuare

    ci tengo a precisare che questo è il MIO punto di vista gli Admin non centrano nulla

    shu io sono del parere che è tanto che lo fai perchè sei impegnato,poi facendolo tu non hai la possibilità di guadagnare crediti extra,quindi è tantissimo,poi vorrei dire a chi si lamenta che non siete obbligati a partecipare,quindi se vi volete lamentare con sto povero ragazzo che nonostante sia impegnato trovi il tempo per dedicarsi al forum per voi e voi lo criticare,fate meglio a non partcipare ^^

    scusate se ho scritto a tu a tu come si suol dire,ma per far capire le cose si devono dire come si mangia,si devono capire senza tanti giri di parole u.u

    ps shu:questa è solo una cosa che penso io,nel caso è qualcosa fa niente,mi scuso per la bruschezza <.<
     
    .
  10. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficoltà : Semplice

    Indovinello:


    Con la mia coda abbatto un palo
    carico il nemico con il mio fisico possente
    amo solo la mia Regina
    Chi son io

     
    .
  11. Shu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pokemon in questione è: Nidoking

    Il vincitore è Cusu92
    Che può aggiungere alla scheda 2 crediti

    Oltre a Cusu92 hanno indovinato


    Sephiroth The God ~
    Riku
    barret89
    franky90
    $crooge
    Henry Reznov
    swtcw


    Che possono portarsi a casa 2xPozione


    Difficolta: Media

    Indovinello
    :

    Faccio freddo
    da gelare persino me
    Chi son io?

     
    .
  12. barret89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ritiro 2xpozione
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rocket
    Posts
    6,154
    Pokécrediti
    0
    Location
    Immateria

    Status
    OFFLINE
    Ritiro x2 Pozione.
     
    .
  14. cusu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritiro i 2 Crediti :D
     
    .
  15. Henry Reznov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritiro le pozioni
     
    .
2699 replies since 21/3/2010, 20:56   40801 views
  Share  
.