Come non far bloccare Pokemon Versione Oro HeartGold e Argento SoulSilver, Guida Anti-Crash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Araxes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charmander14 @ 25/3/2010, 23:07)
    vediamo un pò: per prima cosa cosa ho svuotato la micro sd, ho messo tutto l'archivio materiale per l'r4 poi ho rinominato in default.nds il file preso dallo zip del sito giapponese e l'ho patchato...a questo punto ho messo default nella cartella r4 così come i giochi e ho cambiato il file ds menu... cosa ho sbagliato?

    Infatti credo che abbia sbagliato a scrivere la guida
     
    .
  2. Boss_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Araxes @ 25/3/2010, 23:06)
    si però non funziona sulla mia flashcard R4 SDHC Revolution For DS

    Ho trovato la soluzione ma per ora non posso tradurlo

    http://gbatemp.net/index.php?showtopic=164359
     
    .
  3. Araxes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma è complicatissimo
     
    .
  4. Boss_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Araxes @ 25/3/2010, 23:17)
    CITAZIONE (charmander14 @ 25/3/2010, 23:07)
    vediamo un pò: per prima cosa cosa ho svuotato la micro sd, ho messo tutto l'archivio materiale per l'r4 poi ho rinominato in default.nds il file preso dallo zip del sito giapponese e l'ho patchato...a questo punto ho messo default nella cartella r4 così come i giochi e ho cambiato il file ds menu... cosa ho sbagliato?

    Infatti credo che abbia sbagliato a scrivere la guida

    Ho scritto nella guida che non è stato testata su tutte le flashcard e che sui cloni della R4 era incerta la riuscita. A me e a boxaro funziona quindi non ho sbagliato a scrivere
     
    .
  5. charmander14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho trovato la soluzione ma per ora non posso tradurlo

    perciò c'è la possibilità di risolvere il problema nell'r4 sdhc una volta tradotta bene quella guida? :mmm:
     
    .
  6. Boss_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete provarci andate qui

    http://translate.google.com/translate?js=y...359&sl=en&tl=it

    E' una traduzione veloce da parte di google ma si dovrebbe riuscire a capire qualcosa.. Non vi assicuro che possa funzionare sul vostro tipo di flashcard

    Se ho ben capito la vostra è un clone dell'R4 e non mi pare che si possa installare questo tipo di firmware
     
    .
  7. blackivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo che il metodo di boss funziona...xo a me per funzionare sulla mia prima si deve avviare il monshell(il tasto al centro del touch screnn e da li andare nel r4menu e avviare defaulf.nds(ora nn ricordo precisamente il nome) e poi aspettare k avvia l'ysmenu...dopo avvio heart gold e va tutto a meraviglia...ora sono una 20 di minuti k nn si blocca!!razie mille boss! :)
     
    .
  8. Boss_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente un ottimo esempio di come funziona la mia guida
     
    .
  9. GPan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charmander14 @ 25/3/2010, 22:59)
    preciso una cosa: ho l'r4 sdhc (sopra c'è scritto "upgrade revolution for ds") se qualcuno è riuscito a fare partire un'r4 come la mia fmi faccia sapere, ho fatto milioni di tentativi...

    io ho scaricato la ROM così com'è e mi sta funzionando.. è partita al primo colpo e la sto usando con l'R4i SDHC per il DSi aggiornata all'ultima versione..

    patcharla serve?
    fin che mi va evito di andarci attorno :sese:
     
    .
  10. AleIlFigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito sto punto me lo potete rispiegare?Avviate il dlditool32.exe. Cliccate sui tre puntini e selezionate le varie impostazion
     
    .
  11. charmander14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ho sbagliato la patch, ho messo nei puntini come file solo default.nds.... una volta patchato devo riprendere lo stesso file e metterlo nell'r4 vero?
     
    .
  12. .:The Legend:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS. Comunque a boxaro nemmeno va
     
    .
  13. Boss_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi fare come qui

    image
     
    .
  14. .:The Legend:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando faccio la patch esce anche a me così.
     
    .
  15. charmander14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e il file di destinazione è lo stesso di partenza giusto?
     
    .
503 replies since 25/3/2010, 15:40   68355 views
  Share  
.