Guida all'utilizzo della Nintendo Wi-Fi Connection per il Nintendo DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -_Lizard_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda,dopo che effettuo la prima connessione wi-fi con il router,ad esempio per scambiare dei pokemon dev connettermi wi-fi e posso scambiarli solo vicino al router?non posso conneter wi-fi essend lontano dal router?
     
    .
  2. Ka-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dal modem... con il mio router per esempio che si trova al primo piano posso connettermi anche dal piano terra. Comunque bata controllare le tacchette vicino al disegno dell'antennina quando sei connesso... meno ce ne sono e meno prende bene la linea (proprio come un cellulare)
     
    .
  3. -_Lizard_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io intendo proprio essendo lontano ad esempio:in gita due miei amici si scambiavano pokemon e lottavano tra loro pur essendo molto mlto lontani dal router.
     
    .
  4. -_Lizard_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cme facevano a sabiarsi pokemon essendolntani dal ruter?
     
    .
  5. Ka-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loro usavano il wireless e non la connessione wi fi.
    Il modem manda segnali wi fi e con questi ti puoi connettere in internet con la nintendo mentre con il wireless, che č incorporato nella nintendo ds, basta avere un'altra console non piů lontano di una decina di metri e puoi fare scambi lotte e tutto quello che vuoi ma solo con il tuo amico e non in internet capito? Immagino che i tuoi amici abbiano fatto questo :sisi:
     
    .
  6. -_Lizard_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi invece per scambiare un pokemon con voi devo utilizzare il wi-fi e non il dispositivo wireless giusto?
     
    .
  7. Ka-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ESATTO

    Per scambiare con noi devi andare dalla signorina al primo piano del centro pokemon nella porta al centro mentre se sei con un tuo amico devi andare da quella alla prima porta partendo da sinistra
     
    .
  8. simo17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di essere nel topic giusto quindi vi espongo il mio problema sul wi-fi
    ho un router d-link dsl-2640r il ds me lo segnala sugli access point quindi credo si compatibile ma il fatto e che anche impostando la chiave wep il nintendo continua a dirmi erroro il sio indirizzo ip non e stato trovato
    (non mi ricordo il numero dell'errore) il fatto e che non riesco a sbloccare questo problema qualcuno puň darmi una mano?
     
    .
  9. Mostacciolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah , che dire , ottima !
     
    .
  10. Chico Manga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me mancano il ssid e il chiave wep, i primi due, puoi dirmi come faccio a prenderli senza dire generalmente vedi la guida grazie ;)
     
    .
  11. ¬Pete
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks^^
     
    .
  12. Sceptile95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho Fastweb e ho ancora la chiave WPA di default...come faccio a cambiarla? Mi sto mangiando la testa :(
     
    .
  13. Lukia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danymilan96™ @ 20/6/2010, 16:25) 
    Scusate sapete come posso risolvere il problema della condivione della connessione (5) con la chiavetta wi-fi originale nintendo??


    Edit : Risolto ora mi dice che la chiavetta non č inserita anche se lo č ....

    Edit : Faccio tutto da solo xD risolto anche questo problema

    Mi sta dando lo stesso errore anche a me! Help me!! :mmm:
     
    .
  14. Lukia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto l'errore 5. Ora mi da errore 52103 durante la prova di connessione. Ho sia firewall che antivirus disattivati. Ora che faccio?!? Non so come modificare le impostazioni! =(

    Ps: scusate il doppio post ma non riuscivo a modificare l'altro

    Edit: ora mi da errore 51099: Impossibile trovare la chiavetta USB wifi nintendo. Avvicina la console alla chiavetta. Ma se la chiavetta č vicinissima alla console!!
    Che faccio? Devo cambiare qualche impostazione al pc? Uffi :rabbia:

    Altro edit: ora mi da errore 52003.. Impossibile ottenere indirizzo IP. Ma che devo fare. Sto impazzendo!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

    Edited by Lukia - 1/9/2011, 17:53
     
    .
  15. PaiNagatř
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, io quindi non potrei dato che ho un modem fastweb con solo la WEP e non la WPA, giusto?
     
    .
147 replies since 27/3/2010, 17:49   12387 views
  Share  
.