Pokémon Black & White

[NDS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Right Behind You

    Group
    Rocket
    Posts
    4,812
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    in che senso pensi siano dei fake?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    15,770
    Pokécrediti
    0
    Location
    † Death City †

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lucifer 133 @ 18/4/2010, 22:36)
    Non mi convince molto...

    Credo si riferisca al fatto che non gli piacciono i nuovi giochi, poichè è impossibile che siano dei fake dato che sono stati pubblicati su due dei siti più importanti riguardanti il mondo dei Pokémon.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Right Behind You

    Group
    Rocket
    Posts
    4,812
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    infatti anche io penso abba voluto dire questa cosa ma non ne ero sicuro.
     
    .
  4. Red./
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che le immagini sono vere non ci piove XD

    anche il sito ufficiale della nintendo le ha messe ;)

    cmq secondo me è un grande titolo, la nuova grafica renderà tutto molto più realistico, per quanto alla fine la parte più interessante di un gioco pokemon sia l'allenamento, la cattura e le battaglie più in generale.

    però immaginate le scene d'animazione che potranno fare per i leggendari ecc grazie alla nuova grafica :D

    EDIT:

    Video della trasmissione "Pokémon Sunday":



    Fonte video: ShiningMew2 (YouTube)



    Si possono notare:

    1) una mappa su un cartellone blu, probabilmente è solo la mappa della città e non del continente

    2) una porta con cornice verde, che potrebbe essere il classico punto di passaggio da un percorso alla città adiacente

    3) un grattacielo con schermo che trasmette immagini di Pikachu e Pichu!

    4) alla fine del programma viene mostrata nuovamente la scena della battaglia fra i due nuovi pokemon di 5° generazione


    Adesso provate a dirmi che la grafica non è bellissima... XD

    Edited by Red./ - 19/4/2010, 19:07
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Right Behind You

    Group
    Rocket
    Posts
    4,812
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    oooooohhhhhh treddosa!
     
    .
  6. _Ade94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero vivamente che i combattimenti siamo molto più veloci in confronto a D/P perchè sinceramente io a passare da pokemon smeraldo a pokemon diamante ho trovato un abisso di velocita! :( potrebbe essere una fantastica idea quella del velocizzare i combattimenti, anchè perchè così il gioco diventa già più divertente! speriamo! ^_^
     
    .
  7. Gwynbleidd24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io spero vivamente che i combattimenti siamo molto più veloci in confronto a D/P perchè sinceramente io a passare da pokemon smeraldo a pokemon diamante ho trovato un abisso di velocita! potrebbe essere una fantastica idea quella del velocizzare i combattimenti, anchè perchè così il gioco diventa già più divertente! speriamo!

    Mah...sinceramente penso che il tempo "perso" siano le animazioni, ma la cosa non mi dà fastidio.
    Speriamo che mettano anche la funzione che blocca le scarpe da corsa su SS, così non devo tenere premuto B.
     
    .
  8. _Ade94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gwynbleidd24 @ 20/4/2010, 16:25)
    Mah...sinceramente penso che il tempo "perso" siano le animazioni, ma la cosa non mi dà fastidio.
    Speriamo che mettano anche la funzione che blocca le scarpe da corsa su SS, così non devo tenere premuto B.

    Sisi intendevo le animazioni della lotta, cmq si cioè probabilmente in SS o HG lo avranno migliorato non so, però sò che in D/P sono lentissimi...
     
    .
  9. Lucifer 133
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Solu e Charmender: No, non intendevo affatto dire che penso siano false, anzi, non lo metterei mai in dubbio. E' solo che questa nuova grafica mi lascia un po' l'amaro in bocca...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Right Behind You

    Group
    Rocket
    Posts
    4,812
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucifer 133 @ 22/4/2010, 22:06)
    @Solu e Charmender: No, non intendevo affatto dire che penso siano false, anzi, non lo metterei mai in dubbio. E' solo che questa nuova grafica mi lascia un po' l'amaro in bocca...

    ma è così treddosa...
     
    .
  11. Red./
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe non essere confermata al 100% però pare che il nuovo gioco di pokemon sarà sviluppato per le nuove console Nintendo 3DS. Che avrebbero come caratteristica il 3D senza bisogno di occhialini!

    Infatti la Sharp ha da poco mostrato i suoi nuovi Parallax Barrier LCD. Questi hanno uno schermo che sfrutta il Parallax System (sistema di parallasse), in pratica dei "tagli" verticali che controllano la direzione della luce. Così è possibile avere un display 3D attraverso la luce che arriva all'occhio destro e sinistro grazie al sistema parallasse!

    La Sharp inoltre punta a sostituire tutti i possibili schermi non 3D di uso comune (iPhone, telefoni cellulari standard, console portatili e schermi LCD) con il loro nuovo Parallax Barrier LCD!


    Cmq spero che non puntino troppo sulla grafica tralasciando trama (anche se bene o male è sempre la stessa) e minigiochi!

    Io vorrei tantissimo questo:

    2-3 continenti da esplorare (un pò come in Oro/Argento che poi vai a Kanto e puoi battere le palestre del posto) di cui almeno 1 con altre 8 palestre.

    sia medaglie che fiocchi delle gare pokemon

    possibilità di risfidare i capi-palestra + di 1 volta XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Right Behind You

    Group
    Rocket
    Posts
    4,812
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    nooooooooo alora il ds normale non andrà bene????????
     
    .
  13. Gwynbleidd24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2-3 continenti da esplorare (un pò come in Oro/Argento che poi vai a Kanto e puoi battere le palestre del posto) di cui almeno 1 con altre 8 palestre.

    Io voglio Hoenn image

     
    .
  14. Red./
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charmender96 @ 25/4/2010, 13:47)
    nooooooooo alora il ds normale non andrà bene????????

    non è detto U.U

    io spero vivamente di si! perchè alla fine giochi con quella grafica ce ne sono aiosa!!!

    alla fine come ho detto è solo lo schermo che è fatto in maniera particolare, quindi il gioco potrebbe andare sia sul DS che sul 3DS.

    cmq non è sicurissimo che uscirà per quella console XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Rocket
    Posts
    28,503
    Pokécrediti
    0
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    secondo me sarà il gioco di pokemon più bello di tutti i tempi
     
    .
885 replies since 10/4/2010, 14:52   12822 views
  Share  
.