La fine del mondo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    64.29%
    18
  • SI
    35.71%
    10
Guests cannot vote (Voters: 28)

La fine del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Thunder™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma voi ci credete alla fine del mondo?
    Io sinceramente no
     
    .
  2. Diaruga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima o poi il mondo finisce, scientificamente, teologicamente o con qualunque credenza, il giorno del giudizio, apocalisse o come la vuoi chiamare c'è. Quindi la risposta alla tua domanda sarebbe si.
    Se invece intendi il 2012...bhè...dire che è una cosa mediatica sarebbe riduttivo. Dico solo che se non ci fosse stata la TV, Internet e altri mezzi di comunicazione, la notizia non sarebbe neanche arrivata a noi. Un po' come successe nel 1000: tutt'oggi tutti credono che in quell'anno ci fu una paura generale, ma non fu così accentuata, proprio perchè la "notizia" non si diffuse a macchia d'olio.
     
    .
  3. Kìng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diaruga @ 28/5/2010, 15:27)
    Prima o poi il mondo finisce, scientificamente, teologicamente o con qualunque credenza, il giorno del giudizio, apocalisse o come la vuoi chiamare c'è. Quindi la risposta alla tua domanda sarebbe si.
    Se invece intendi il 2012...bhè...dire che è una cosa mediatica sarebbe riduttivo. Dico solo che se non ci fosse stata la TV, Internet e altri mezzi di comunicazione, la notizia non sarebbe neanche arrivata a noi. Un po' come successe nel 1000: tutt'oggi tutti credono che in quell'anno ci fu una paura generale, ma non fu così accentuata, proprio perchè la "notizia" non si diffuse a macchia d'olio.

    Quoto in toto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Friend code:
    1332 - 7718 - 1411

    Group
    Legend
    Posts
    7,199
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diaruga @ 28/5/2010, 15:27)
    Prima o poi il mondo finisce, scientificamente, teologicamente o con qualunque credenza, il giorno del giudizio, apocalisse o come la vuoi chiamare c'è. Quindi la risposta alla tua domanda sarebbe si.
    Se invece intendi il 2012...bhè...dire che è una cosa mediatica sarebbe riduttivo. Dico solo che se non ci fosse stata la TV, Internet e altri mezzi di comunicazione, la notizia non sarebbe neanche arrivata a noi. Un po' come successe nel 1000: tutt'oggi tutti credono che in quell'anno ci fu una paura generale, ma non fu così accentuata, proprio perchè la "notizia" non si diffuse a macchia d'olio.

    concordo
    scusate se sono il secondo che lo fa ma è perfettamente questo che volevo dire
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,688
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Il mondo finirà per la trasformazione del sole in grande rossa, ma questo succederà tra miliardi e miliardi di anni.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,133
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalla sofferenza della solitudine, la quale è immensa..

    Status
    Anonymous
    Io dico nel 2012 no... ma siccome abito a domodossola e vedo le montagne attorno a me... alzo gli occhi al cielo e vedo tutto come fumo.. tutto quel inquinamento.. non penso andrà avanti ancora per molto... perchè se io lo vedo in un paesino spericolato e si nota molto.. cosa dovrei pensare di milano/roma etc...?
     
    .
  7. Justìn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che fine del mondo,guardate che tutto quello che sta succedendo adesso succedeva anche quando non c'era la tv,solo che non lo sapevamo proprio perchè non c'era,ora che lo sappiamo alzano tutti un polverone inesistente.
     
    .
  8. .:Kîñg Êmpølêøñ:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ho Votato no,non posso mica finire la mia vita a 16 anni!!!
     
    .
  9. Diaruga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Judge; @ 28/5/2010, 16:49)
    Il mondo finirà per la trasformazione del sole in grande rossa, ma questo succederà tra miliardi e miliardi di anni.

    finirà il "mondo" come lo intendiamo noi, ma tra miliardi di anni il mondo della società potrà essere inteso come milioni di galassie, pianeti e tutto il casotto astronomico. Per ora, la nostra conoscenza è ancora talmente misera che la concezione di mondo è limitata alla terra che calpestiamo. Per noi se esplode il mondo bye. Per la popolazione del 2000000000, esploso il sole avranno altre "case" nel loro mondo.

    PS: si, adoro farmi le seghe mentali su questi argomenti
     
    .
  10. Daron ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che si posta oggi in [cit]Frod zon[/cit]...
    Il mondo finirà quando si spegnerà il sole e ricordate che il calendario maya ha sempre toppato
     
    .
  11. L a d e™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daron ™ @ 28/5/2010, 19:10)
    Ma che si posta oggi in [cit]Frod zon[/cit]...
    Il mondo finirà quando si spegnerà il sole e ricordate che il calendario maya ha sempre toppato

    :rotfl:
     
    .
  12. Kìng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dance with the dead through rivers of red. Will all end soon?
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Diaruga @ 28/5/2010, 15:27)
    Prima o poi il mondo finisce, scientificamente, teologicamente o con qualunque credenza, il giorno del giudizio, apocalisse o come la vuoi chiamare c'è. Quindi la risposta alla tua domanda sarebbe si.
    Se invece intendi il 2012...bhè...dire che è una cosa mediatica sarebbe riduttivo. Dico solo che se non ci fosse stata la TV, Internet e altri mezzi di comunicazione, la notizia non sarebbe neanche arrivata a noi. Un po' come successe nel 1000: tutt'oggi tutti credono che in quell'anno ci fu una paura generale, ma non fu così accentuata, proprio perchè la "notizia" non si diffuse a macchia d'olio.

    quoto

    e voto sì per la fine del mondo,se intendevi 2012 il mio voto sarebbe no.
     
    .
  14. ¤Thunder™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Judge; @ 28/5/2010, 16:49)
    Il mondo finirà per la trasformazione del sole in grande rossa, ma questo succederà tra miliardi e miliardi di anni.

    Secondo me è così
     
    .
  15. Kìng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    .
95 replies since 28/5/2010, 14:21   500 views
  Share  
.