Sondaggio Draghi

dragonite o salamance???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Pokéfanatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero non ho mai conbattuto in wifi. cmq che pokemon hai e soprattutto, a che livello? potresti diventare il mio mentore
     
    .
  2. BowWave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Pokéfanatico @ 10/6/2010, 15:13)
    a dire il vero non ho mai conbattuto in wifi. cmq che pokemon hai e soprattutto, a che livello? potresti diventare il mio mentore

    in wifi il livello si auto imposta...può essere 50 o 100!e cmq c'è gente molto pià brava e preparata di me!!XD se vuoi lottare ci messaggiamo inn questi giorni..ora sono alle prese con il torneo..
     
    .
  3. ~Pokéfanatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo, si potrebbe fare una sfida
     
    .
  4. syncro cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BowWave se se dragonite lo faccio di natura decisa:
    dragodanza
    tuonoonda
    volo
    frana/terremoto
    ma lo strumento sempre bandana anti geloraggio???
    xò se mi bekko uno kon geloraggio cambio e perdo gli effetti della danza...
     
    .
  5. syncro cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tuono onda è perfetto se bisogna danzare
     
    .
  6. _Anbu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († C.* Roy Mustang † @ 31/5/2010, 17:05)
    Veramente non ho mai allenato draghi fin'ora... però ti potrei consigliare uno strumento che può rivelarsi utile per un drago da far tenere: Baccamoya. La trovo utile poichè avendo un drago in squadra, l'avversario mira sempre alla sua debolezza di tipo ghiaccio. per l'appunto, quest'utile bacca, diminuisce la potenza della mossa nemica di tipo ghiaccio quando quest'ultima è superefficace sul proprio pokemon. La puoi trovare mi pare a Pratopoli o a Giardinfiorito, non ricordo quale delle due, e inoltre su Starly e Staravia selvatici. Provala e fammi sapere!

    SPOILER (click to view)
    Viva le Baccamoya!

    ya
     
    .
  7. ¬Nubes™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto bisognerebbe decidere in che tier competere, perchè non è detto che un pokemon leggendario debba per forza di cose far parte degli uber (celebi, jirachi, cresselia, azelf, ecc...) così come gli uber non sono solo composti da leggendari (vedi garchomp, wobbuffet e wynaut).
    Detto questo penso che il migliore drago in OU sia salamence dragon dancer e non dragonite perchè nel danzare salamence è migliore in praticamente tutto, anche se dragonite può svolgere altri ruoli nel proprio team.
    Io, per l'appunto, ti consiglio salamence così:


    Salamence @life orb (assorbisfera)
    nature: naughty

    Evs: 232 atk/ 24 SpA/ 252 spe

    moveset: dragon dance
    outrage
    earthquake
    fire blast

    P.S.= da quel che vedo tu non hai molta esperienza nel battling competitivo... comunque danzaspada da un +2 all'attacco, il che significa attacco x2.
    non pensare che attaccare sia tutto in uno scontro, perchè non è così ;)
     
    .
  8. syncro cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danza spada usato una volta raddoppia l'attacco???

    non c'è dubbio ke salamance sia migliore di dragonite in attacco...
    ilfatto ke salamance non impara fulmine...
    outrage èfrana giusto???se è cosi dovrei aver già allenato un salamance del genere...
    già ke ci siete mi consigliate un buon pokemon di fuoco???
     
    .
  9. ¬Nubes™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fg:

    outrage è oltraggio mentre rock slide è frana...
    salamence di solito si usa come attaccante fisico o misto con fuocobomba e dragobolide. fulmine non gli serve.
    tra l'altro fulmine non si insegna mai ad un dragonite perchè tutti i suoi moveset non lo necessitano, fai tu.
    in poche parole quando si parla di danzare salamence>dragonite.
    ci sono ovviamente coloro che prediligono salamence o perchè il primo non gli piace, o per provare qualcosa di più resistente o per fare uno strappo alla regola.
     
    .
  10. syncro cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltraggio è speciale nello smeraldo...
    danzaspada
    frana
    lanciafiamme/fuoco bomba
    4)???
     
    .
  11. syncro cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!!
     
    .
  12. koga96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke garchomp e molto forte in attakko e in velocita io cel'ho su diamante kon terremoto dragartigli dragobolide gigaimpatto puo essere debole sulla attakko speciale ma in kompenso e molto forte resiste ad attakki d'erba come gigaassorbimento e radicalbero mentre se lo evsi bene in difesa e difesa speciale puo resistere ad attakki letali kome purogelo o bora io c'el'ho e ho kombattuto kontro un pokemon ghiaccio di livello 59 mentre garhomp al 50 ha usato puro gelo e resiste kon 35 ps kon brutto kolpo
     
    .
56 replies since 30/5/2010, 20:57   797 views
  Share  
.