Pensione Pokémon e Breeding:regole base!

Una Guida sulle basi dell'allevamento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BowWave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ice Princess_93 @ 9/6/2010, 21:49)
    bella guida! esiste un modo per sapere se due pokemon sono dello stesso gruppo uovo?

    ho inserito il link di serebii.net!:) li ci sono tutti i pokemon e il nome del gruppo a cui appartengono!
     
    .
  2. ryucke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O o cavoli nn sapevo ke dei pokemon diversi si potessere mettere insieme e fare l'uovo anke se effettivmente una volta in rossofuoco mi pare avevo messo un douduo con un pidgey e hanno fatto l'uovo ma nn ci avevo mai fatto caso.... ora capisco tante cose per esempio come possa esistere un umbreon con maledizione xD
     
    .
  3. pierpul96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la guida è utilissima e comprensibiliessima
    SPOILER (click to view)
    ditto è rocco siffredi
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    avrei detto cicciolina, ma ognuno ha le sue opinioni
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ♪ You my brother, you my kin
    Fuck the color of your skin ♪


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,781
    Pokécrediti
    0
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    :fg: è brenda ditto visto che è un trans
     
    .
  6. BowWave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Son Pais Salvation @ 14/6/2010, 21:39)
    :fg: è brenda ditto visto che è un trans

    O___o'' grazie a tutti per i complimenti!
     
    .
  7. Pietrepppaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate. Avrei una domanda. sto cercando di Breedare un gardevoir (o meglio, un Ralts), di qualsiasi genere, di natura Modesta, con un IV perfetto in Att. Sp. e Vel. . Purtroppo ho già trovato una difficoltà, solo all'inizio: nonostante abbia dato al mio Ralts femmina, di natura Modesta, una Pietrastante, non sembra che i figli copino la sua natura. finora sono arrivato a 5 uova di fila senza natura Modesta. Se c'è il 50 % che un figlio copi la natura di una madre con pietrastante, allora la possibilità che accada quello che mi è successo è di una su 32, che è bassina. Adesso non voglio sprecare altro tempo, solo per ottenere dei Ralts Lesti inutili, e perciò mi sto chiedendo dove sto sbagliando. Mi potete aiutare?
     
    .
  8. »Andry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se un uovo una volta schiuso è di una natura, anche spegnendo e riaccendendo l'uovo avra' la stessa natura. Cambiano solo le evs. Quindi se quell'uovo è Lesto e tu lo vuoi modest, devi ritirarlo e farne un altro.. ^^
     
    .
  9. Pietrepppaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok. Sono arrivato a 24 tentativi diversi. Mai un modesto. al di là del fatto che già senza Pietrastante questa è sfiga (perché le possibilità che accada quel che mi è successo senza l'utilizzo di Pietrastante sono pari a 24^24/25^24, che è una cosa irrisoria, del genere 0,0000000125%, usando la pietrastante ciò è stato 12,5 volte più difficile. In altre parole, ho incatenato 24 uova senza modestia usando la pietrastante su madre modesta. Il che è pari ad una probabilità di 1/2^24, ossia una possibilità su 16'777'216. Sono disposto ad accettare qualsiasi cosa, ma non che questa sia semplice sfortuna. Perciò sto sbagliando qualcosa, ma non capisco cosa.







    Rettifico. Ho capito. E adesso sono abbastanza alterato ^^ ho letto solo ora che l'effetto della Pietrastante è attivo solo nelle versioni da Smeraldo in poi. E io sto usando Rubino... cose simpatiche.

    Cmq ci sono riuscito, credo. Ho un Ralts Femmina, Modesta, con Att.Sp che è 29, 30 o 31 (spero in bene). E una velocità sui 29. Ma per ora è il massimo che posso fare con una versione così indietro. Avrei un'altra domanda, tuttavia. Ho iniziato ad EVsarla, ma non riesco a capire.... non esiste un contatore EVs, che mi dica quanti ne ho su ogni pokemon, lo so. Però non ho capito se le statistiche, una volta che le ho pompate di 4 EVs, aumentino subito, o aumentino a nuovo livello ottenuto. E quest'aumento, è visibile? se si, allora ho ancora un problema XD perché questo Ralts non accenna ad aumentare in buona maniera il suo Att. Sp., nonostante lo sto facendo andare contro dei magnemite (magneton). Mi potete aiutare?

    Edited by Pietrepppaolo - 25/7/2010, 22:22
     
    .
  10. BowWave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Pietreppaolo,purtroppo questa non è la sezione adatta per le tue domande in merito agli Evs,ma posso risponderti brevemente dicendoti che non aumentano subito,ma potrebbero aumentare anche a lvl 99!:) quindi va tranquillo e attento ai colcoli!
     
    .
  11. ~Pokéfanatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda.. siccome è un suicidio fare uscire un pokemon della natura desiderata, ho pensato di catturare un ditto di ogni natura così da dare la pietrastante ogni volta che voglio una natura.. però vedo che è una creatura piuttosto rara e ho pensato.. ditto con ditto............................................................. fanno un uovo di ditto???!!
     
    .
  12. ¬Chase™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Pokéfanatico @ 25/9/2010, 02:06)
    domanda.. siccome è un suicidio fare uscire un pokemon della natura desiderata, ho pensato di catturare un ditto di ogni natura così da dare la pietrastante ogni volta che voglio una natura.. però vedo che è una creatura piuttosto rara e ho pensato.. ditto con ditto............................................................. fanno un uovo di ditto???!!

    No.
     
    .
  13. ~Pokéfanatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Chase™ @ 25/9/2010, 02:32)
    CITAZIONE (~Pokéfanatico @ 25/9/2010, 02:06)
    domanda.. siccome è un suicidio fare uscire un pokemon della natura desiderata, ho pensato di catturare un ditto di ogni natura così da dare la pietrastante ogni volta che voglio una natura.. però vedo che è una creatura piuttosto rara e ho pensato.. ditto con ditto............................................................. fanno un uovo di ditto???!!

    No.

    c***o!
     
    .
  14. arcanine98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  15. BowWave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto che tutti i pokemon possono fare uova tranne i leggendari e ditto...
     
    .
46 replies since 7/6/2010, 21:33   3439 views
  Share  
.